The Creator Vs Dark World
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80761
Data di Stampa: 10 Luglio 2025 alle 16:27 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: The Creator Vs Dark World
Postato da: E-Horus
Soggetto: The Creator Vs Dark World
Postato in data: 12 Maggio 2010 alle 22:49
allora tutti noi sappiamo che i dark world non partono se sono MADATi dalla mano al cimitero.
oggi perņ naviganto sulla wikia mi sono trovato questa affermazione sui tips del CReatore
The effect of Dark World cards sent to the graveyard from The Creator's effect are activated because sending a card to the graveyard is NOT a cost for activating The Creator's effect (see official card rulings).
allora come la mettiamo? incomprensione mia o c***ata della wikia?
------------- Bring Back Vs System
|
Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 12 Maggio 2010 alle 23:30
Testo di Creatore: "Scegli 1 mostro dal tuo Cimitero. Manda 1 carta dalla tua mano al Cimitero ed Evoca tramite Evocazione Speciale il mostro scelto. Puoi usare quest'effetto una volta per turno. Questa carta non puņ essere Evocata tramite Evocazione Speciale dal Cimitero"
Testo di Goldd: "Se questa carta viene scartata dalla mano al Cimitero per effetto di una carta, Evocala tramite Evocazione Speciale. Se questa carta viene scartata dalla mano al Cimitero dall'effetto di una carta del tuo avversario, puoi scegliere fino a 2 carte che il tuo avversario controlla e distruggerle"
Conclusione: c***ata di wikia.
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto č conoscere il cammino ed un conto č intraprenderlo."
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 13 Maggio 2010 alle 11:02
bene, mi stavo preoccupando XD
------------- Bring Back Vs System
|
|