Stampa la pagina | Close Window

Esploratore Synchron

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81089
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 15:46
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Esploratore Synchron
Postato da: Dragon_Ale
Soggetto: Esploratore Synchron
Postato in data: 06 Giugno 2010 alle 17:21
dunque, nel nuovo structure deck e uscita questa carta:
Effetto: quando questa carta viene evocata normalmente, puoi scegliere i mostro "sinchron" nel tuo cimitero ed evocarlo specialmente. i suoi effetti sono annullati.

ora la mia domanda e, se resso pistolero, la questione di poter far solo sinchro che richiedono mostri "sinchron" come materiale sinchro e annullata o no???
secondo me no essendo una condizione e non un effetto ma vorrei comunque conferma!!!
grazie

-------------
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!



Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 06 Giugno 2010 alle 20:25
Hai visto giusto, è una condizione e per tanto non può essere negata

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: kaworu
Postato in data: 06 Giugno 2010 alle 20:40
Però non vale più l'effetto di poterlo sostituire a qualunque "Synchron", vero? Quella non dovrebbe essere una condizione ma un effetto continuo, o sbaglio?

-------------


Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 07 Giugno 2010 alle 06:55
Postato originariamente da kaworu

Però non vale più l'effetto di poterlo sostituire a qualunque "Synchron", vero? Quella non dovrebbe essere una condizione ma un effetto continuo, o sbaglio?


cio renderebbe la suddetta carta inutile

cmq e cosi "purtroppo"

-------------
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!


Postato da: SubZero
Postato in data: 07 Giugno 2010 alle 07:29
E allora chi ci fai su?

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 07 Giugno 2010 alle 09:24
hem....

The texts "You can substitute this card for any 1 "Synchron" Tuner for a Synchro Summon." and "This card cannot be used as a Synchro Material Monster, except for the Synchro Summon of a monster that lists a "Synchron" monster as a Tuner monster." of "Quickdraw Synchron" are not treated as the effects of a monster, so they will not negated by the effect of "Synchron Explorer".[2]

credo sia più che esaustiva come risposta

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: SubZero
Postato in data: 07 Giugno 2010 alle 10:39
ecco quindi ci tiri su quickdraw :)

-------------


Postato da: kaworu
Postato in data: 07 Giugno 2010 alle 16:17
Postato originariamente da E-Horus

hem....

The texts "You can substitute this card for any 1 "Synchron" Tuner for a Synchro Summon." and "This card cannot be used as a Synchro Material Monster, except for the Synchro Summon of a monster that lists a "Synchron" monster as a Tuner monster." of "Quickdraw Synchron" are not treated as the effects of a monster, so they will not negated by the effect of "Synchron Explorer".[2]

credo sia più che esaustiva come risposta

Scusa ma sul rigo che dice che posso usarlo solo per mostri Synchron è una condizione e siamo d'accordo, ma perchè l'effetto di sostituirlo a qualunque Synchron non viene negato? O_o

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 07 Giugno 2010 alle 16:18
perchè non è un'effetto

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 07 Giugno 2010 alle 19:35
allora e abbastanza carino sto coso xd!!!

-------------
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!


Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 08 Giugno 2010 alle 00:42
Postato originariamente da E-Horus

hem....

The texts "You can substitute this card for any 1 "Synchron" Tuner for a Synchro Summon." and "This card cannot be used as a Synchro Material Monster, except for the Synchro Summon of a monster that lists a "Synchron" monster as a Tuner monster." of "Quickdraw Synchron" are not treated as the effects of a monster, so they will not negated by the effect of "Synchron Explorer".[2]

credo sia più che esaustiva come risposta

quindi non nega ste condizioni??
mi chiedo...che differenza c'è tra questi 2 e sciura+vaju ?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">


Postato da: E-Horus
Postato in data: 08 Giugno 2010 alle 09:47
perchè quello di vayu è un'effetto (infatti dice se questa carta è scoperta sul terreno non può essere usata come materiale da sincronizzazione), non è una condizione. quelle del quick sono condizioni (questa carta non può essere usata come materiale da sincronizazione eccetto per una sincro evocazione di un mostro che abbia syncron come nella lista dei mostri tuner)

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Cuorenero
Postato in data: 12 Giugno 2010 alle 06:49
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da E-Horus

hem....

The texts "You can substitute this card for any 1 "Synchron" Tuner for a Synchro Summon." and "This card cannot be used as a Synchro Material Monster, except for the Synchro Summon of a monster that lists a "Synchron" monster as a Tuner monster." of "Quickdraw Synchron" are not treated as the effects of a monster, so they will not negated by the effect of "Synchron Explorer".[2]

credo sia più che esaustiva come risposta

quindi non nega ste condizioni??
mi chiedo...che differenza c'è tra questi 2 e sciura+vaju ?


Semplicemente le condizioni non si possono negare.

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com