giant turnade - call  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81161
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 07:39 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: giant turnade - call
       
      Postato da: |Dice-Lord|
       Soggetto: giant turnade - call
       Postato in data: 12 Giugno 2010 alle 11:39
       
      
        
          
	
se mi fanno ritorno totale ed ho settato il call, posso attivare il call, resuscitare dandy, il richiamo torna in mano, il dandy va al cimitero e metto 2 pedine? o funziona in modo diverso perchè si perdono timing?
  -------------  http://www.facebook.com/Games.Guardians">   
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: D-Player
       
      Postato in data: 14 Giugno 2010 alle 12:58
       
      
        
          
	
| se mi fanno ritorno totale ed ho settato il call, posso attivare il call, resuscitare dandy, il richiamo torna in mano, il dandy va al cimitero e metto 2 pedine? o funziona in modo diverso perchè si perdono timing? |   
 
 
Call of the Haunted
 Select 1 monster from your Graveyard and Special Summon it in face-up Attack Position. When this card is removed from the field, destroy the monster. When the monster is destroyed, destroy this card. |   
 
 Anello 1: Giant Trunade
 Anello 2: Call of the Haunted
 
 La catena risolve, Call of the Haunted evoca Dandylion dal Cimitero. Successivamente risolve Giant Trunade e rimuove dal Terreno Call of the Haunted.
 
 Dandylion viene distrutto per effetto di Call of the Haunted e va al Cimitero, dove darà origine ad una nuova catena.
 
 
Dandylion
 When this card is sent to the Graveyard, Special Summon 2 "Fluff Tokens" (Plant-Type/WIND/Level 1/ATK 0/DEF 0) in Defense Position. These Tokens cannot be Tributed for a Tribute Summon during the turn they are Special Summoned. |   
 
 L'effetto di Dandylion non è opzionale, pertanto non può perdere il timing.
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: D-Hero xtm
       
      Postato in data: 14 Giugno 2010 alle 16:37
       
      
        
          
	
se faccio byser shock su call settato e mi viene attivato in catena,call tornerà ugualmente in mano al proprietario?
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">  
          | 
         
        
        
       
      
     |