Duelist Revolution - Special Edition
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81353
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 19:40 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Duelist Revolution - Special Edition
Postato da: Cuorenero
Soggetto: Duelist Revolution - Special Edition
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 06:07
Data uscita: 21 settembre 2010
Le 2 carte promo sono:
Sarcofago d'Oro
Guerriero Trapano
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Risposte:
Postato da: edicolante
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 07:57
E questo cosa sarebbe? Un pesce d'aprile fuori stagione? (2)
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato da: zombie96
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 08:59
fonte?
Edit:è vero c'è sul sito ufficiale
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 09:33
Ma i Konami sono insani! Chiedo scusa comunque per avere dubitato della buona fede di Cuorenero…
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 09:42
sarebbe utile mettere il link della fonte ufficiale prima di postare... giustoper evitare di ripetere teatrini identici in ogni topic :P
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 09:44
Posto io: http://www.yugioh-card.com/en/products/se-drev.html
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 09:51
Postato originariamente da Drazhar
sarebbe utile mettere il link della fonte ufficiale prima di postare... giustoper evitare di ripetere teatrini identici in ogni topic :P | E' colpa mia: ho dubitato, dubitato e dubitato… poi mi sono scusato, scusato e scusato.
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 10:25
Quello che non comprendo è come mai abbiano deciso di ristampare così presto una carta come Guerriero Trapano che è uscita solo 4 mesi fa e che quindi avrà solo 6-7 mesi di vita al momento in cui verrà inserita nello S.E.. Credo che sia il record per una carta inserita in uno special edition. Ma allora perchè non Krystia, per esempio?
|
Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 10:39
Postato originariamente da edicolante
E questo cosa sarebbe? Un pesce d'aprile fuori stagione? (2) |
Postato originariamente da zombie96
fonte?
Edit:è vero c'è sul sito ufficiale |
Postato originariamente da edicolante
Ma i Konami sono insani! Chiedo scusa comunque per avere dubitato della buona fede di Cuorenero… |
è un dejavu
kmq bell'edizione speciale si si
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 10:41
yeah... che facciano una special edition con emmersblade e kristina!
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: LordVari
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 10:45
yeah... che facciano una special edition con emmersblade e kristina!
|
straquoto!!
------------- Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
|
Postato da: Mitz95
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 11:04
Ma dai!!
Il drill esce gia super ç_ç
Che schifo.
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 11:25
Adesso stanno esagerando però
E allora perchè non mettete Kristo nelle SE?Volete ancora speculare su di lui?
-------------
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 11:28
mah sai la brigata l'han ben messa e valeva dai 50 ai 70 euro quindi non mi stupirei se nella prossima SE (starstrike blast) ci fosse cristo
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 11:29
E allora speriamo xD
-------------
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:00
mah sai la brigata l'han ben messa e valeva dai 50 ai 70 euro quindi non mi stupirei se nella prossima SE (starstrike blast) ci fosse cristo |
Sì, ma l'hanno fatta uscire poco prima che LL finisse sotto un treno chiamato banned...
-------------
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:01
mah sai la brigata l'han ben messa e valeva dai 50 ai 70 euro quindi non mi stupirei se nella prossima SE (starstrike blast) ci fosse cristo |
∞/∞ ?
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:01
perchè l'herald secondo te non è neanche un po a rischio ? XD
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:06
Bello il Sarco,Drill Warrior non serve a molto visto che QDDW fa cagare XD
-------------
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:07
e il sarco in che mazzo si gioca di quelli che fano top?
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:09
e il sarco in che mazzo si gioca di quelli che fano top? |
Sicuramente è più splashabile ;)
-------------
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:28
se non c'è non c'è... splashabile un cavolo XD
l'ultimo sarco che ho vistoè stato del mek "trassone" nello shonen inutile preshingdarkness
almeno il drill è una carta SICURAMENTE giocata! annche se A TE il mazzo non piace o cmq non fa ancora le top che ha fatto al tempo, e vorrei ricordare che in questa espansione esce TUNING!!!
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:30
Sarco secondo me serve di più,mentre Drill oltre al Quick dove lo giochi? Se poi per caso Dandy venisse portato ad 1 nella Banned di Settembre la sua utilità sarebbe pari a zero.
-------------
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:34
ma non è un fatto di "secondo te" sarcofago non è giocato! punto! non nei mazzi che fanno top... ma proprio in nessuno! mentre il drill anche se è giocato in un solomazzo almeno è GIOCATO.
l'utilità di una carta si vede in base a quante volte la vedi in una decklist che fa top!
sarcofago non lo vedi, il warriro si!
e ripeto... dandy potrà anche andare a 1 ma... esce tuning in drev! che rende quel mazzo qualcosa di sbroccato!!!!
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:34
Per caso?Dandy va a 1,come giusto che sia ^^
-------------
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:38
ma non è un fatto di "secondo te" sarcofago non è giocato! punto! non nei mazzi che fanno top... ma proprio in nessuno! mentre il drill anche se è giocato in un solomazzo almeno è GIOCATO.
l'utilità di una carta si vede in base a quante volte la vedi in una decklist che fa top!
sarcofago non lo vedi, il warriro si!
e ripeto... dandy potrà anche andare a 1 ma... esce tuning in drev! che rende quel mazzo qualcosa di sbroccato!!!! |
Tuning potrà anche essere forte,ma se Dandy torna a 1 quel mazzo è morto,punto. Così come se mettono Herald a 1 o Archfiend a 1,ecc... Sarco può essere (in una aspettativa futura) sicuramente più giocvato di un Synchro che richiede Tuner specifici... se fosse stato un DED ad esempio allora sì che era meglio del Sarco,ma Drill non mi piace. era meglio un Doom, così evitavo di spendere 50 euro e mi facevo il Caliber Cat XD
-------------
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:45
perchè l'herald secondo te non è neanche un po a rischio ? XD |
Perchè dovrebbe? Italia a parte non mi sembra che abbia fatto result o.o
-------------
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 12:46
Ma lo volete capire o no che bannano arte avanzata!
!!!
-------------
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 13:04
Penso che anche col Infernity Deamon a 1 riuscerei a farlo girare (in qualche modo, sicuramente con una build diversa).
Dimenticate che l'anno prossimo è molto proabile che usciranno i Demon Roar God Beast, un mazzo da non sottovalutare.
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 13:07
il Gun e il Miraggio devono andare a 1 e buona notte all'Infernity ;)
|
Postato da: big_ben
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 13:10
ma non è un fatto di "secondo te" sarcofago non è giocato! punto! non nei mazzi che fanno top... ma proprio in nessuno!
|
9 X-Saber dell' ultimo YCS ne maindeckano almeno uno
Io non lo metterei, ma comunque qualcuno lo gioca
-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=52864 - Referenze ---> 23
|
Postato da: Nisashi
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 13:20
In 3 special edition a fila hanno fatto Wyvern, REDMD e Sarco: la prossima sarà FGD?
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 13:38
l'ultimo sarco che ho vistoè stato del mek "trassone" nello shonen inutile preshingdarkness
almeno il drill è una carta SICURAMENTE giocata! annche se A TE il mazzo non piace o cmq non fa ancora le top che ha fatto al tempo, e vorrei ricordare che in questa espansione esce TUNING!!! |
esce tuning!?
fatta mi monto quickdraw
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
|
Postato da: bw armor master
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 13:46
Postato originariamente da lollo_the_big_92
almeno il drill è una carta SICURAMENTE giocata! annche se A TE il mazzo non piace o cmq non fa ancora le top che ha fatto al tempo, e vorrei ricordare che in questa espansione esce TUNING!!! |
esce tuning!?
fatta mi monto quickdraw  |
scusate ma cs fa tuning ?????
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 13:47
ROTA per i mostri "Synchron" e macina 1.
-------------
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 15:17
Se era come nel gioco che macinava quanto il livello del mostro era da livelli di fap assurdi.
Già io gioco LL con Quick, con un eventuale Tuning che macinava 5...
Mah.
-------------
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 15:21
Postato originariamente da Swigun
Se era come nel gioco che macinava quanto il livello del mostro era da livelli di fap assurdi.
Già io gioco LL con Quick, con un eventuale Tuning che macinava 5...
Mah. |
ke figo
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 15:33
si infatti nel gioco era sbroccato a livelli assurdi... solo cercando junk sinchron macinava 3 e si beccava sempre un cavolo di lv2 da ressare :P
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 15:35
Giustissimo che l'abbiano reso così, veramente.
Altrimenti sarebbe stato assurdo.
Anche se magari una via di mezzo, macinare due... :P
-------------
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 15:53
facciamo 3 e poi diventa un brigata XD
------------- Bring Back Vs System
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 15:59
ma infatti nei primi spoiler era 3 (unconfirmed) ^^
cmq anche cosi è davvero forte... considerando che ora molti giocano neutron per andare a prendere i quickdraw, con questa si puo persono scegliere se lui o il junk! :D
secondo me ci scappa qualche ftk...
|
|