Breeze & Peschini Vari
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81358
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 01:16 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Breeze & Peschini Vari
Postato da: zombie96
Soggetto: Breeze & Peschini Vari
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 13:00
Parte cn Fascino o Reckless?
Io penso di no,perchè aggiungere nn è pescare,sennò sui peschini c'era scritto:"Aggiungi le 1e 2 carte in cima al deck alla mano."
Secondo me le carte "Aggiunte" alla mano vengono searchate e nn prese a caso,mentre le "Pescate" sn casuali.
Poi nei Ruling tutto è possibile.^^
A Voi!!!
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Risposte:
Postato da: Zigmund
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 14:13
Purtroppo, nonostante a mio parere sia una boiata colossale che verrà presto eliminata, al momento Breeze entra di Fascino e di Reckless.
------------- /forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 14:16
mha,quindi x ora lo gioco così...grazie
------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
Postato da: Zigmund
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 14:46
Ricordati però di tenere separate, mentre le peschi, le carte tirate su di Fascino/Reckless..
------------- /forum/forum_posts.asp?TID=89243 - OFFRO /forum/forum_posts.asp?TID=62520 - REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
|
Postato in data: 24 Giugno 2010 alle 20:28
sisi lo so
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 25 Giugno 2010 alle 22:47
Postato originariamente da zombie96
Parte cn Fascino o Reckless?
Io penso di no,perchè aggiungere nn è pescare,sennò sui peschini c'era scritto:"Aggiungi le 1e 2 carte in cima al deck alla mano."
Secondo me le carte "Aggiunte" alla mano vengono searchate e nn prese a caso,mentre le "Pescate" sn casuali.
Poi nei Ruling tutto è possibile.^^
A Voi!!! | "Pescare" è sottoinsieme di "aggiungere", così come "scartare" è sottoinsieme di "mandare". Quindi si può, ha senso, e non è una boiata colossale.
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Giugno 2010 alle 10:08
è una boiata invece... perchè altre carte fanno le "precisine" sui termini...
per esempio <"scartare" è sottoinsieme di "mandare"> allora perchè i DW non partono con distruggi mano che "manda"?
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 26 Giugno 2010 alle 10:17
perchè come hai detto tu scartare è sottoinsieme di mandare. ma mandare è diverso da scartare
------------- Bring Back Vs System
|
Postato in data: 26 Giugno 2010 alle 10:20
e aggiungere non è diverso da pescare?
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 26 Giugno 2010 alle 10:23
aggiungere è diverso da pescare ma pescare fa parte dell'aggiungere.
thunder king pa invalidare l'aggiungere ma rende legale la pescata. sotto questo aspetto non sono un insieme e un sottoinsieme ma 2 insiemi collegati
|
Postato in data: 26 Giugno 2010 alle 10:25
quindi tutte le carte che parlano di aggiungere (es: quando aggiungi) intendono anche pescare?
|
Postato in data: 26 Giugno 2010 alle 10:40
esatto.
|
Postato in data: 26 Giugno 2010 alle 11:59
Postato originariamente da Drazhar
è una boiata invece... perchè altre carte fanno le "precisine" sui termini...
per esempio <"scartare" è sottoinsieme di "mandare"> allora perchè i DW non partono con distruggi mano che "manda"? | Se ti dicessi che l'insieme dei quadrati è un sottoinsieme dell'insieme dei rettangoli, non penso che avresti da obiettare. Se però ti chiedessi di disegnarmi un quadrato e tu mi disegnassi un rettangolo, a quel punto sì che ci sarebbe da obiettare. Viceversa, se ti chiedessi di disegnarmi un rettangolo, tu potresti benissimo disegnare un quadrato, e rispetteresti ciò che ti ho detto.
Il discorso è analogo.
-------------
|
Postato in data: 26 Giugno 2010 alle 12:06
gira che ti rigira è una presa per il sedere ^^
|
Postato in data: 27 Giugno 2010 alle 10:01
Postato originariamente da Drazhar
gira che ti rigira è una presa per il sedere ^^
| tzk, non ragioni da matematico...
-------------
|
|