Mazzo per il mare
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81527
Data di Stampa: 10 Aprile 2025 alle 09:13 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Mazzo per il mare
Postato da: E-Horus
Soggetto: Mazzo per il mare
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 18:56
ok, mancano 2 settimane esatte alle mie vacanze e nell'indecisione su cosa portare come mazzo al mare (considerando che l'infernity non ci penso nemmeno a muoverlo da casa).
Tenete presente che non stiamo parlando di mazzi da meta quindi sto cercando un mazzo economico (mirror e qualche syncro li posso benissimo mettere) ma allo stesso tempo divertente da giocare.
------------- Bring Back Vs System
|
Risposte:
Postato da: zaborgVi
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 19:02
ho votato altro cioè caliber cat o altre varianti del cat
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=59754 - Scambio/cerco di Zaborgvi
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 19:03
ma porti le sfigurine pure al mare...è triste, non farlo
-------------
|
Postato da: newmark
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 19:29
premettendo che trovo assurdo portarsi al mare delle figurine...
com'è assurdo portarsi un pc in vacanza o un libro quando vai in giro con amici perchè, come dice ice, è davvero triste...
ma se proprio devi portarti qualcosa, fai un mek
-------------
|
Postato da: Cynellz
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 19:36
Poi quando il bimbo tira fuori barrier, kristia e emmer e te li da per 4 comuni allora si che sei un fallito a portarti le figu al mare
|
Postato da: Brukido84
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 20:00
io per intrattenere i miei bimbi alle colonie mi sono fatto un gk ^^ tutte common con alcune varianti a carte forti esempio saku per mirror XD
-------------
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 20:08
Postato originariamente da Cynellz
Poi quando il bimbo tira fuori barrier, kristia e emmer e te li da per 4 comuni allora si che sei un fallito a portarti le figu al mare |
se vai in vacanza solo per trassare e se il tuo unico scopo è quello direi proprio di si
-------------
|
Postato da: kibou
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 20:12
Postato originariamente da ice_dragon
ma porti le sfigurine pure al mare...è triste, non farlo  |
Quoterrimo.
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 20:18
io t consiglio d portare il mek, xk è economico (nn si sa mai) e abbastanza forte
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 20:30
Gioca tranquillo con un bel Gk ^^
-------------
|
Postato da: ApeMaio
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 20:32
bhe non penso che se si porta il mazzo al mare gioca 12 ore a yu-gi al giorno XD
------------- http://www.yugiohitalia.com/udescores/">
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 20:38
Postato originariamente da ice_dragon
ma porti le sfigurine pure al mare...è triste, non farlo  |
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 20:50
Postato originariamente da ApeMaio
bhe non penso che se si porta il mazzo al mare gioca 12 ore a yu-gi al giorno XD |
Ma infatti ha detto una cosa tanto normale...Non capisco tutto sto accanimento XD
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 20:57
a volte mi dimentico il livello di nerdosità di coloro che mi circondano XD
porta mek e owna tutti i bambini :rock:
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 20:58
metti che nelle ore più calde vuole stare al chiosco all'ombra sorseggiando una bella granita alla menta, un duellino con qualche ragazzino da spennare bene ci stà XD
-------------
|
Postato da: angemon
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:00
Morfo è abbastanza divertente, blackwing non è il caso, mek andrebbe comunque bene. Le carte al mare io le porto anche se non ci gioco, non si sa mai se ci sono bimbi con carte buone...
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:02
Postato originariamente da Drazhar
|
macchè,a volte non contestualizzi le domande,è diverso XD
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:04
nei momenti piu caldi... mare/piscina? cmq sisi chiosco granita e un paio di biNbi da asfaltare e vedrai che la Noia del mare passa veloce
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:06
Postato originariamente da Il Folle
|
macchè,a volte non contestualizzi le domande,è diverso XD |
gia gia... io ad esempio lascio le carte a mio fratello ci pensa lui a trassare eventuali biNbi grassi
io ho ben altro da fare ^^
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:09
Ma probabilmente non chiede che mazzo portare per trassare o arare i bimbi,altrimenti avrebbe parlato di raccoglitori e di trassate.Lui i bimbi nemmeno li nomina XD
E se lui volesse divertirsi con i suoi amici dopo essersi fatto il bagno,all'ombra e con un gelato da gustare? XD
Briscola o yugi cambia poco,questo intendevo! XD
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:15
sarà... molte persone si prendono una pausa da tutto ciò... lo sentono come esigenza ^^ non è il suo/tuo/vostro caso? amen...
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:17
Ma una pausa da cosa?Non è mica un lavoro!Ci giocherò sì e no 10 minuti a giorno con le figurine XD
C'è anche chi ha un'altra vita oltre a questa eh XD
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:28
...
ci gioco ogni giorno, testando, sia online che in real (con mio fratello o con i miei amici). dopo una stagione di gioco ne ho LA NAUSEA.
ma il mondo è bello perchè è vario :)
come vedi non sono l'unico a pensarla così.
a me viene naturale dire: ma c***o sei al mare e stai a giocare a figurine? non ti diverti con altro?
se proprio non vuoi/puoi giocare in spiaggia a pallavolo/ fisbie/ volano/calcio / CASTELLI DI SABBIA o qualsivoglia attività da mare... leggiti un libro!
disintossicati dall'attività che svolgi regolarmente TUTTO L'ANNO! O.o
studio-figurine-pc, studio-figurine-pc... staccare la spina e fare qualsivoglia altra attività secondo me è solo salutare (per la mente soprattutto) poi oh come ho detto il mondo è bello perchè è vario... non ti stanchi mai di giocare a iugioh? ok np :P
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:41
Ecco,il problema è che visto dalla mia posizione questo gioco non mi dà la nausea perchè durante l'anno non posso permettermi di giocarci sempre XD
Al mare,se sto tra amici,la prima cosa che faccio è giocare a calcio,obbligatoriamente.
Poi però per rilassarsi una partita a carte non sarebbe male,certo,con gli amici con i quali condivido questa passione.E' questione di situazioni e vite differenti,non vedo perchè dire queste cose XD
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:48
...
ci gioco ogni giorno, testando, sia online che in real (con mio fratello o con i miei amici). dopo una stagione di gioco ne ho LA NAUSEA.
ma il mondo è bello perchè è vario :)
come vedi non sono l'unico a pensarla così.
a me viene naturale dire: ma c***o sei al mare e stai a giocare a figurine? non ti diverti con altro?
se proprio non vuoi/puoi giocare in spiaggia a pallavolo/ fisbie/ volano/calcio / CASTELLI DI SABBIA o qualsivoglia attività da mare... leggiti un libro!
disintossicati dall'attività che svolgi regolarmente TUTTO L'ANNO! O.o
studio-figurine-pc, studio-figurine-pc... staccare la spina e fare qualsivoglia altra attività secondo me è solo salutare (per la mente soprattutto) poi oh come ho detto il mondo è bello perchè è vario... non ti stanchi mai di giocare a iugioh? ok np :P |
vedi, per me yugi non è la droga quotidiana, se ci gioco per 20 minuti al giorno è tanto, e forum a parte non è quello il mio pensiero fisso. io devo staccare da wow online (cosa che non riuscirò a fare al 100%), non c'è molta differenza dal fare una partita a briscola o a scala.
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:50
E' quello che sto dicendo io da un'ora,horus! XD
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:52
altro punto: la compagnia con cui esco al mare/montagna non gioca a yugi/magic/play/wow o qualsivoglia nerdata.
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 21:54
altro punto: la compagnia con cui esco al mare/montagna non gioca a yugi/magic/play/wow o qualsivoglia nerdata. |
Ecco,nemmeno la mia XD
Ma se dovessi andare al mare con i miei amici con cui condivido questa passione,faremmo un miliardo di cose e magari,invece di giocare a briscola,ci faremmo 1/2 partite random di yugi con un gelato in mano XD
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 22:00
vedrai col tempo ti accorgerai che è un bene... così non fosse nessun problema ;)
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 22:06
la mia compagnia è composta da giocatori di magic (non nerdoni ma abbastanza da poterci qualche volta fare delle partite con i loro mazzi ovviamente) e di wow online. mi aspettano 2 settimane di magic e qualsivoglia altro gioco di carte.
|
Postato da: liquid
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 22:35
ragazzi che cul*, per poter giocare mi devo sparare 60 km! io sarei contento di avere gli amici che giocano vicino, anche perché oltre alle carte c'è altro ed il tempo speso insieme è speso bene.
drazh hai detto tutto: c'è chi alle figu da la vita e se ne deve disintossicare e c'è chi ci gioca e passa il tempo massimizzando le occasioni (anche per scambiare/trassare )
e se giocare a figu, ai gdr o ai viodeogames è nerd allora nerd powa!
------------- credo nella preveggenza du sunasd
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 22:44
io me lo vedo un 25enne al mare che al posto di guardarsi attorno e iniziare a provarci con ogni essere che rispira in possesso di f**a, vada sotto l'ombrellone a giocare con bambini a yugioh...
ragazzi è estate...
a che serve giocare a yugioh in spiaggia? non ci giochi già tutti i sabati? non vedi figurine da tutte le parti? non ti sei sognato tutte le partite post nazionale? e basta D:
io vado al mare con alcuni che giocano a yugi, ma di certo con tutto quel che c'è da fare in qualsiasi località turistica( che sia mare o montagna), non troverei nemmeno solo il tempo di CERCARE eventuali bimbi che giocano...
per la gran carità ognuno ha i suoi hobby, tantoa che a figu ce gioco pure io ma c'è momento e momento.
al mare, in spiaggia, con il sole...e io dovrei giocare a yuigoh? OMFG D:
Poi quando il bimbo tira fuori barrier, kristia e emmer e te li da per 4 comuni allora si che sei un fallito a portarti le figu al mare |
resti tale si...
se proprio casualmente vedo il bimbo con le figurine gli compro un gelato o gli do dei soldi o.O
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 22:46
Non si parla di cercare bambini,ci mancherebbe.Dopo ghost buster,kid buster
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 22:47
Non si parla di cercare bambini,ci mancherebbe.Dopo ghost buster,kid buster  |
e allora come li vedi se non li cerchi?
pensi ti vengano vicino all'ombrellone a dirti "ciao io sono un bambino con 3 barrier. vuoi darmi figurine x avere le mie?"
è ovvio che se ti porti le figu dietro è perchè vuoi trassar i bimbi, ed è altrettanto ovvio che l'unico modo x trassarli è trovarli
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 22:51
no, quì stiamo trascendendo il senso delle cose. non ho mai parlato ne di andare io a cercare i ragazzini ne di fare scambi ne tantomeno di trarne guadagno da questo
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 22:52
Postato originariamente da newmark
io me lo vedo un 25enne al mare che al posto di guardarsi attorno e iniziare a provarci con ogni essere che rispira in possesso di f**a, vada sotto l'ombrellone a giocare con bambini a yugioh...
ragazzi è estate...
a che serve giocare a yugioh in spiaggia? non ci giochi già tutti i sabati? non vedi figurine da tutte le parti? non ti sei sognato tutte le partite post nazionale? e basta D:
io vado al mare con alcuni che giocano a yugi, ma di certo con tutto quel che c'è da fare in qualsiasi località turistica( che sia mare o montagna), non troverei nemmeno solo il tempo di CERCARE eventuali bimbi che giocano...
per la gran carità ognuno ha i suoi hobby, tantoa che a figu ce gioco pure io ma c'è momento e momento.
al mare, in spiaggia, con il sole...e io dovrei giocare a yuigoh? OMFG D:
resti tale si...
se proprio casualmente vedo il bimbo con le figurine gli compro un gelato o gli do dei soldi o.O |
per contro si potrebbe dire che il mondo è pieno di f**a e si aspetta solo l'estate per rimorchiare?
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 22:55
Postato originariamente da ApeMaio
bhe non penso che se si porta il mazzo al mare gioca 12 ore a yu-gi al giorno XD | per la gran carità NO...
trovami un ora, anzi meno, dove hai tempo per metterti a giocare a figurine
le vacanze, magari solo per me, funzionano così:
sveglia tarda mattinata( 12/13 circa)
pranzo ed preparazione per il pome( 1 oretta buona, da esser via dalla camera x le 14/14,30 circa)
spiaggia+ giochi+ giri random+ bagno( 4 ore MINIMO)
ritorno in hotel( che comporta quantomeno doccia. tempo x far arrivare le 19/20)
cena e preparazione per la serata( idem del pome, altra oretta)
serata( inizio alle 21 con ritorno 2/3/4 circa tappe varie)
nanna
e riprendi da capo
ora uno dove cavolo troverebbe spazio per le figu?
mentre mi preparo o mentre gioco a volley?
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:00
Postato originariamente da liquid
per contro si potrebbe dire che il mondo è pieno di f**a e si aspetta solo l'estate per rimorchiare?
|
no, appunto. ti apre che uno rimorchi solo ni inverno? poi in estate faccia il pigro XD
a maggior ragione perchè è estate e fa caldo e sei al mare non c'è motivo di giocare a giochi da nerd...
ps:ribadisco, sono nerd in pieno; nell'ultima settimana ho scoperto giochi random su fb e mi sono guardato TUTTA la serie di scrubs( circa 25 episodi da 20 minuti l'una per 8 serie...fatti il conto di quanto son stato al pc solo per scrubs )
ma questo solo perchè ho esami, gli amici hanno esami, e perchè abito a BIELLA e non a RIMINI
Postato originariamente da E-Horus
no, quì stiamo trascendendo il senso delle cose. non ho mai parlato ne di andare io a cercare i ragazzini ne di fare scambi ne tantomeno di trarne guadagno da questo |
a me sembra palese che se porti le figu dietro non è per far vedere ai bambini quanto sei bravo ma è per trassarli
almeno se facessi così ti potrei dire: "ok vabbè porti le figu dietro ma almeno cerchi un guadagno"
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:04
no, quì stiamo trascendendo il senso delle cose. non ho mai parlato ne di andare io a cercare i ragazzini ne di fare scambi ne tantomeno di trarne guadagno da questo |
a me sembra palese che se porti le figu dietro non è per far vedere ai bambini quanto sei bravo ma è per trassarli
almeno se facessi così ti potrei dire: "ok vabbè porti le figu dietro ma almeno cerchi un guadagno"  |
e allora vuol dire che hai qualche problema, non tutto ciò che si fa al mondo viene fatto per puro e semplice guadagno altrimenti avremmo già smesso da tempo di giocare dato che è antieconomica come attività.
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:05
|
no, appunto. ti apre che uno rimorchi solo ni inverno? poi in estate faccia il pigro XD
a maggior ragione perchè è estate e fa caldo e sei al mare non c'è motivo di giocare a giochi da nerd...
ps:ribadisco, sono nerd in pieno; nell'ultima settimana ho scoperto giochi random su fb e mi sono guardato TUTTA la serie di scrubs( circa 25 episodi da 20 minuti l'una per 8 serie...fatti il conto di quanto son stato al pc solo per scrubs )
ma questo solo perchè ho esami, gli amici hanno esami, e perchè abito a BIELLA e non a RIMINI
|
in tuo discorso ci sta e non fa una piega, è comunque una scelta personale che effettivamente può non essere condivisibile, sopratutto da chi come me al mare ci vive e la spiaggia la vede tutti i giorni e la dà per scontata....
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:09
Io continuo a quotare horus e continuo a non capire perchè non riuscite a comprendere che il nostro punto di vista è quello di un ragazzo che passa una mezzoretta a farsi una partita con gli amici a yugi sotto l'ombra ^^
-------------
|
Postato da: MacroMark
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:16
maddai pure le figu al mare xD asd lol rotfl
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Nefel82">
"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:16
in tuo discorso ci sta e non fa una piega, è comunque una scelta personale che effettivamente può non essere condivisibile, sopratutto da chi come me al mare ci vive e la spiaggia la vede tutti i giorni e la dà per scontata....
|
vuoi far cambio? vieni a biella!
qui c'è...
mmm...
pioggia
mmm...
tanta pioggia
mmm...
altra pioggia
mmm...
una madonnina nera inutile
mmm...
1 piscina, CARA
mmm...
tanti tamarri
e allora vuol dire che hai qualche problema, non tutto ciò che si fa al mondo viene fatto per puro e semplice guadagno altrimenti avremmo già smesso da tempo di giocare dato che è antieconomica come attività. |
ho detto che se avessi come scopo l'andare in spiaggia con le figurine per trassare i bimbi, se pur come idea assurda e IO non troverei il tempo, potrei anche condividerla
non condiviso assolutamente l'andar in spiaggia a giocare a figurine per il puro scopo di GIOCARE
folle:( non mi fa di far altro quote
il fatto è semplice: non voglio pagare "tot" euro per andare a farmi una partitina a yugi sotto l'ombrellone.
spendo soldi per una vacanza, si presume che in questa vacanza io faccia qualcosa da vacanza, qualcosa di differente a quello che faccio periodicamente a casa.
perchè per farmi una partita a yugi all'ombra ho tutti i santi giorni che voglio all'anno, dovrei pure giocarci in vacanza?
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:17
Piccolo particolare:
Io vivo al mare
-------------
|
Postato da: gladiatore94
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:18
già ^^ ci sta una bella partita a iughio tra c***ate varie mentre ci si gusta una buona granita all'ombra !!!!!!!!!!
Cmq ti consiglio un macchina luce che è il deck (a parer mio) più divertente di tutti ...
-------------
I love coccinelle
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:21
Piccolo particolare:
Io vivo al mare  |
io parlo di VACANZA.
la vacanza non necessariamente è fatta al mare...
uno che non vede il mare tutti i giorni, deve andarsene in vacanza con le figurine?
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:24
Piccolo particolare:
Io vivo al mare  |
io parlo di VACANZA.
la vacanza non necessariamente è fatta al mare...
uno che non vede il mare tutti i giorni, deve andarsene in vacanza con le figurine? |
si dato che la mia idea di vacanza al mare è
bagno
partita a carte
bagno
partita a scacchi
pausa granita
partita a carte
Ping pong
biliardino
cena
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:31
Sostituisci gli scacchi con il calcio e hai la mia giornata di vacanza.
E con le figurine io ci gioco poco eh XD
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:37
si dato che la mia idea di vacanza al mare è
bagno
partita a carte
bagno
partita a scacchi
pausa granita
partita a carte
Ping pong
biliardino
cena |
abbiamo un concetto di vacanza totalmente diverso...
ste cose le faccio qui senza spender troppi soldi per viaggio o hotel
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:39
Si parla di pomeriggio e di mare...Cosa vuoi fare? XD
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:40
no aspetta, quì la giornata tipo è
giro in bici
wow
wow
pranzo
wow
one piece
wow
wow
buffy
wow
cena
wow
wow
wow
wow
dormita
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:41
Rimanendo in tema...Wow!
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:44
no aspetta, quì la giornata tipo è
giro in bici
wow
wow
pranzo
wow
one piece
wow
wow
buffy
wow
cena
wow
wow
wow
wow
dormita |
:fermosi:
Si parla di pomeriggio e di mare...Cosa vuoi fare? XD |
14.00-15.30 bagno
15.30-16.30 volley/calcio/basket/sport
16.30-17.30 bagno
17.30-18.00 merenda eventuale con giretto
18.00-19.00 volley/calcio/basket/sport
molto vago eh...
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:48
http://www.youtube.com/watch?v=09XQLmBNrCo xD
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:53
Sport,sto sempre a giocare a calcio al mare! XD
-------------
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:54
è verissima quella canzone
a proprio adesso sto giocando a wow, ma non fatemi sgammare dalla mia gilda altimenti mi kikkano XD
|
Postato in data: 07 Luglio 2010 alle 23:57
a proprio adesso sto giocando a wow, ma non fatemi sgammare dalla mia gilda altimenti mi kikkano XD |
Bwuahahhaaa troppo nerd portare le figu al mare xD al mare si guarda la bella gnocca altro che figurelle
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 00:07
Vabbè dai,basta a fare gli sboroni,quello è scontato XD
-------------
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 00:13
Postato originariamente da MacroMark
a proprio adesso sto giocando a wow, ma non fatemi sgammare dalla mia gilda altimenti mi kikkano XD |
Bwuahahhaaa troppo nerd portare le figu al mare xD al mare si guarda la bella gnocca altro che figurelle  |
Guardare la gnocca al mare e sbavare è sempre più da veri fighi.
Horus ha i suoi interessi, come io ho i miei e come newmark finge di avere i suoi, e comunque non so voi ma io dopo pranzo che il sole batte da far schifo e fa un caldo dell'anima una partitina a figu, briscola, scacchi, qualsiasi videogioco nabbo la preferirei ad andare in giro a sbavare dietro a una tipa
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 00:19
Giusto,alla fine ognuno fa quel che vuole :D
-------------
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 00:21
bhe non ho detto che siete obbligati a guardare gnocche xD... ma io ho il mio punto di vista è differente dal vostro.io non passo tutta la giornata a correre dietro una tipa anche perchè la mia ragazza mi fucilerrebbe xD
solo e che mi sembra eccessivo portare pure le figurelle al mare tutto qui =)
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 00:22
Dipende in che contesto,bisogna sempre contestualizzare.
-------------
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 00:34
bhe non ho detto che siete obbligati a guardare gnocche xD... ma io ho il mio punto di vista è differente dal vostro.io non passo tutta la giornata a correre dietro una tipa anche perchè la mia ragazza mi fucilerrebbe xD
solo e che mi sembra eccessivo portare pure le figurelle al mare tutto qui =) |
E allora scrivi cose a caso senza pensare
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 00:40
ma io ho scritto quello che pensavo poi siete liberi di fare quello che volete ;)
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 00:40
Io non sarei così radicale,ha espresso una sua opinione,va rispettata comunque.
-------------
|
Postato da: TempestSam
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 03:58
bo scusate ma se uno si porta le figurine non é detto che ci gioca tutti i giorni
per esempio la mia ragazza quando andiamo in vacanza mi dice sempre di portarle così nel tempo morto magari prima di cena facciamo una partita oppure mi porto le carte normali e giochiamo a scala ma non é che me le porto in giro per sfidare ogni bambino che incrocio tipo jaden
guardate che yugi in fondo resta sempre un gioco di carte come tanti altri
|
Postato da: Skipper
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 08:38
ecco,Tempest Sam ha capito....
Cmq basta Ot e portato un FF splashoso,tipo Absoluto hero,Con Zombie,Stardust Assault ecc.ecc *-*
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 09:06
naa, troppo costoso, mi verrebbem male se perdessi un brionac o degli az ^^
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 09:41
Guardare la gnocca al mare e sbavare è sempre più da veri fighi.
Horus ha i suoi interessi, come io ho i miei e come newmark finge di avere i suoi, e comunque non so voi ma io dopo pranzo che il sole batte da far schifo e fa un caldo dell'anima una partitina a figu, briscola, scacchi, qualsiasi videogioco nabbo la preferirei ad andare in giro a sbavare dietro a una tipa |
ma vai a giocare alla 360 tu
io ho i miei interessi come tutti: tra gli interessi ci sono yugioh, l'xbox, i giochi online ecc...
ma non mi sembra che porto figurine, pc o console in vacanza
c'è luogo e luogo
dipende a che ora mangi, dipende dove pensi di stare dopo mangiato. non ti ho mica detto che dopo mangiato devi andare a prender il sole in spiaggia, c'è molto altro che si può fare
Postato originariamente da TempestSam
bo scusate ma se uno si porta le figurine non é detto che ci gioca tutti i giorni
per esempio la mia ragazza quando andiamo in vacanza mi dice sempre di portarle così nel tempo morto magari prima di cena facciamo una partita oppure mi porto le carte normali e giochiamo a scala ma non é che me le porto in giro per sfidare ogni bambino che incrocio tipo jaden
guardate che yugi in fondo resta sempre un gioco di carte come tanti altri | ci mancherebbe ancora che giochi proprio tutti i giorni e che vai a cercarti i bambini che giocano a yugi, sarebbe proprio da sf**ati
-------------
|
Postato da: franky91
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 10:52
io al mare mi sono fatto un album intero di figurine... senza sacrificare nessun divertimento.. bastano quelle due ore, ti trovi il posto dove si raggruppano tutti i bimbi gli freghi tutte le carte belle in cambio di m***a.. ti sei fatto la vacanza, ti sei divertito, in più hai anche una barca di figurine da vendere, nn mi sembra che sia una cosa così da sf**ati
-------------
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 10:58
Postato originariamente da franky91
io al mare mi sono fatto un album intero di figurine... senza sacrificare nessun divertimento.. bastano quelle due ore, ti trovi il posto dove si raggruppano tutti i bimbi gli freghi tutte le carte belle in cambio di m***a.. ti sei fatto la vacanza, ti sei divertito, in più hai anche una barca di figurine da vendere, nn mi sembra che sia una cosa così da sf**ati  |
lasciatelo dire sei proprio uno schifoso
|
Postato da: franky91
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 11:02
Postato originariamente da franky91
io al mare mi sono fatto un album intero di figurine... senza sacrificare nessun divertimento.. bastano quelle due ore, ti trovi il posto dove si raggruppano tutti i bimbi gli freghi tutte le carte belle in cambio di m***a.. ti sei fatto la vacanza, ti sei divertito, in più hai anche una barca di figurine da vendere, nn mi sembra che sia una cosa così da sf**ati  |
lasciatelo dire sei proprio uno schifoso  |
tanto io le figurine ce le ho
-------------
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 11:09
Io al mare porterei un mazzo acqua no ?
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 12:52
come dice il folle bisogna anche contestualizzare.
e-horus ha i suoi interessi, che sono diversi dai nostri! :)
punto se vuole andare a giocare a figurine intervallando con granita anzichè giretto sugli scogli intervallato da volley così sia!
l'unica cosa che non capisco è perchè ci vuole il "mazzo per il mare".
se dovessi giocare in vacanza penso che giocherei gli stessi identici mazzi che gioco normalmente!
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 13:12
perchè non ho intenzione di muovere l'infernity che costa fior fiore di euro per portarlo al mare che magari lo perdo o simili. per questo volevo un mazzo per il mare.
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 13:18
Tanto l'infernity fra poco lo devi smontare xD
-------------
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 13:20
mai, neanche se bannano l'arcidemone
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 13:28
Dai retta a bruky, un bel Gravekeeper, vinci e ti diverti ^^
-------------
|
Postato da: Skipper
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 13:33
Postato da: ^Adon^
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 16:09
Ma saranno anche c***acci suoi di quello che vuole fare lui nelle sue vacanze al mare, no? O_o
Tra quelli listati porterei morfico, è fico :) Però una versione proprio morfica, con tutte e solo carte morfotroniche.
|
Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 16:32
A sto punto fatti un bel frog monarch che e' bello divertente ...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 16:33
qualcosa con carte sbrilluccicose a caso k nn valgono nulla k piacciono ai bambini e k li invogliano a scambiare xD
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 17:35
scusate ma quando ho letto il titolo del topic mi è venuto un pokino da ridere..
ci sta tutto che ognuno ha i propri interessi ed è libero di fare quel che vuole in vacanza.. se uno è nerd e non vuole separasi dal pc e figurine amen.
io ho portato le figurine in vacanza anni anni fa e ci giocavo dopo pranzo a casa di un mio amico con altri 3 amici.. 1 oretta random ogni tanto ci sta prima di uscire, alle 14.00 fa un caldo bestia .-. tutto ciò alla tenera età di 15 anni quando non si poteva uscire ogni momento e le vacanze erano più ristretive, ma PORTARLE AL MARE mi sembra esagerato. di solito nella borse si mette l'asciugamano, crema solare, racchette o pallone e via! non le figurine XD
poi vabè, da quanto ho capito in questo forum ci sono più nerd che altro, come volevasi dimostrare (non voglio offendere, eh..)
dico solo una cosa, spero di fare volentieri una vacanza con new, drazy e macromark anzikè con horus and friends per come sono fatto io 
-------------
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 18:27
è quello che si sta dicendo matte...
non me la sento di dire: " voi che vi portate le figurine al mare siete strani e noi siamo normali!" il concetto di normale in un ambiente come il nostro è da escludersi a priori...
si puo invece dire che il nostro modo di vedere le vacanze è quello piu largamente condiviso nel mondo! non per questo proibirei mai a nessuno di svagarsi come piu ritiene opportuno :)
poi ... con tutti il bene che gli voglio... stiamo parlando di e-horus ;) io non me lo vedo a giocare a volley e provarci con ogni essere che respira ^^
per come è fatto lo vedo piu che bene sotto l'ombrellone del bar a giocare a figu :P
P.S: la vanca assieme ci sta TUTTA! se organizzassi qualcosa per la prima settimana di settembre ci sareste?
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 19:24
non capisco dove stia tutta sta nerdosità nel portarsi 2 mazzi in vacanza da usare nel tempo morto come per esempio prima di cena
cioé fatemi capire il vostro ragionamento uno che si porta un mazzo di carte in vacanza é un nerd???
|
Postato da: gladiatore94
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 19:27
non capisco dove stia tutta sta nerdosità nel portarsi 2 mazzi in vacanza da usare nel tempo morto come per esempio prima di cena
cioé fatemi capire il vostro ragionamento uno che si porta un mazzo di carte in vacanza é un nerd??? |
Secondo la loro opinione si
-------------
I love coccinelle
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 19:28
un nerd o un ragazzino si...
non c'è niente di male nell'essere queste cose :)
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 19:58
http://img685.imageshack.us/i/immag134v.jpg/"> = NERD
vabene forse non avevo capito il concetto di nerd
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 21:25
Ho votato altro,fatti un mazzo diverso dal solito,portati 3/4 tin di comunazze + raccoglitore e ti monti un mazzo a caso,chissà mai che vien fuori qualcosa di competitivo XD
p.s. avete riempito 5 pagine a parlare di cosa si fa al mare,le giornate tipo,ecc. secondo me uno può farsi i c******i suoi, che ve frega? o.o
-------------
|
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 21:51
http://img685.imageshack.us/i/immag134v.jpg/"> = NERD
vabene forse non avevo capito il concetto di nerd  |
termine tanto usato ma non molto capito:
nerd significa letteralmente "sf**ato", ma secondo me è una traduzione troppo alla buona dato che è un concetto troppo a se stante per essere tradotto correttamente.
cito da wikipedia:
Nerd è un termine della lingua inglese con cui viene chiamato chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale (magari associata a un quoziente intellettivo superiore alla media), ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta predisposizione per la socializzazione. Stando a ciò, il termine italiano più vicino al significato della parola 'nerd' potrebbe essere sf**ato o secchione. Lo stereotipo vede queste persone affascinate dalla conoscenza, specialmente quella riguardante la scienza e la matematica; i "nerd" sono inoltre considerati poco interessati alle attività sportive e sociali. Anche l'aspetto esteriore è rappresentato da un cliché ben definito: indossano vestiti niente affatto alla moda, spesso tipici di persone più in là con gli anni (come gilet o mocassini), e portano gli occhiali. A partire dagli anni novanta molte persone che si consideravano "nerd" iniziarono a sostenere che tale appellativo avesse una valenza positiva, ed iniziarono ad usarlo per connotare le persone che hanno competenze tecniche di un certo livello, tralasciando ogni implicazione riguardo alla socialità e socievolezza. |
|
Postato da: vinci
Postato in data: 08 Luglio 2010 alle 22:29
insomma te lo a spiegato xD, a bo per quello che riguarda me o da dire solo che tutti quelli che hanno messo parola in questo topic apparte follenti ovvio hanno ragione, nel senso che in vacanza / al mare a seconda di uno cosa gli piace fare e delle persone con cui sta svolge diverse attività e per questo di a anche diritto di mettere a confronto le propie attivita e di criticare le altre .
-------------
|
Postato in data: 09 Luglio 2010 alle 00:15
E' bello vedere che le persone qui hanno gusti diversi,modi di intendere una vacanza diversi e opinioni diverse.Altrimenti che noia :O
-------------
|
Postato da: vinci
Postato in data: 09 Luglio 2010 alle 00:33
quello che ho detto io XD
-------------
|
Postato in data: 09 Luglio 2010 alle 00:35
Sì,ma non leggo i tuoi post
Scherzo,ho letto il mio nome e mi sono arrabbiato
-------------
|
Postato in data: 09 Luglio 2010 alle 03:10
cioé fatemi capire il vostro ragionamento uno che si porta un mazzo di carte in vacanza é un nerd??? |
si.
se "uno" è sotto i 15 anni allora può anche starci; ma ragazzi dopo quell'età, soprattutto dopo i 20/25 più che nerd è sf**ato e basta...
-------------
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 09 Luglio 2010 alle 07:39
Io credo che sotto l'ombrellone un bell'economico Batteryman possa essere corroborante e rinfrescante, e poi così puoi anche regalarlo al bimbo più simpatico prima di tornare a casa!
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato in data: 09 Luglio 2010 alle 13:21
si.
se "uno" è sotto i 15 anni allora può anche starci; ma ragazzi dopo quell'età, soprattutto dopo i 20/25 più che nerd è sf**ato e basta... |
Ti trovi in un contesto diverso dagli altri,rispetta la decisioni altrui senza apostrofarli con questi nomignoli,magari Horus non si offende ma altri sì.
-------------
|
Postato in data: 09 Luglio 2010 alle 13:36
questa è comunque la sua opinione... che lo sussurri all'orecchio dell'amico che ridacchia o che te lo dica in faccia sarà comuqnue quella.
se ti porti le figu al mare vieni giudicato in questo modo che ti piacia o pure no... e come ho detto non c'è niente di male nell'essere un nerd o un ragazzino.
|
Postato in data: 09 Luglio 2010 alle 13:55
Io non lo dico per me,poichè guardo l'intera faccenda in maniera distaccata visto che al mare l'unica cosa che riesco a fare è giocare a calcio xD
Lo dico perchè magari a qualcuno scoccia essere chiamato Nerd solo se vuole farsi una partita a carte con l'amico sotto il chiosco a fine giornata :D
-------------
|
Postato in data: 09 Luglio 2010 alle 14:49
si.
se "uno" è sotto i 15 anni allora può anche starci; ma ragazzi dopo quell'età, soprattutto dopo i 20/25 più che nerd è sf**ato e basta... |
new, non vado mica al mare per testare o con l'idea fissa di giocare tutto il giorno sera e mattina fregandosene di tutto il resto (questo uol dire essere nerd o chiamiamolo come lo chiami tu "Sf**ati"). Non esiste differenza dal giocare a questo, a uno, a briscola (che se giocata in 2 va molto più a c*lo che yugi), a scala. Più che essere io a essere triste sei tu che stai dando dello sf**ato a destra e a manca perchè non sto tutto il giorno sotto il sole battente a giocare a calcio. se questa cosa non ti va bene non so cosa fare ma se mi devo essere sf**ato perchè decido di portare le carte al mare per fare una partita ogni tanto allora si è vero sono Sf**ato
|
|