tappa a modena
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81639
Data di Stampa: 19 Aprile 2025 alle 09:40 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: tappa a modena
Postato da: toondragoal
Soggetto: tappa a modena
Postato in data: 18 Luglio 2010 alle 09:45
dopo la vittoria ecco il giovane toon scender ein campo per difender eil titolo di campione..maglia del negozio con scritto power player usata per i nazio i pod e via si va...purtroppo devo foldare un torneo di poker ma chissene ..il mazzo l'ho tesato e ritestato è un orologio...
alle 11 di mattina in mezzo a 500000000 comuni trovo dimenticato da Dio e dagli uomini un dark dust spirit...imbustato a scapito di un raiza...
si va e ci sono un sacco di persone minimo una 20ina...arrivano 2-3 miei amici che fanno.. oggi sarà dura ma vabbè siamo qui per giocare..alche toon con sguardo fiero e braccia incrociate fa il MOURINHO..io sono qui per vincere
1 contro ala nera..c'è pooco da fare sono superiore 1-0....
mi ftkappa 1-1
errore decisivo del toon che per fare l'asino bitta conr ana degli alberi e ..PRIGIONE DIMENSIONALE...AAAAAAAAAAAAAAAAAAH...prso
pazienza i pod e we re the campions e sono pronto nn mi alzo a chiacchierare con gli altri rimango seduto ad aspettare il mio avversario chi è è..NON HA SCAMPO...bye
contro Rossi..gente ecco uno che trassa + di me...ha le mani grosse come buste di wurstel e usa buste sottili così quando pesca pesca 2 e nessuno si accorge...manco io me ne accorgo però parto di rana ed aoi gli guardo la mano...7 carte????
eh vai tra rimetto la pot nel mazzo
NO tu scarti bocciolo + ryko e ti diverti con 2 caius camelia e pot...
inutile dire che vinco...
pareggia lui bittando a sangue...maledetto criceto
ma mai maledetto come il match finale ..ho rana caius tifone lui campo vuoto una sola settata ..rana caius no?? BOTTOMLESS....pesca criceto..in + arriva anke il bimbo genio a dirmi dovevi settare caius..l'avrei ammazzato ma lo carezzo amorevolmente in testa sfoggiandogli un sorriso
ultima contro zombie..lo aro ma 2-1
si fa top 8 arrivo 9...1 ha droppato quindi passo...ritrovo l'ala nera gli chiedo di nn sculare come prima...la 1 la chiudo di raida...
poi beh mi mancavano 1600 per morire ho rana pesco ruggito...lui solo una settata setto rana e ruggito passo...lui pesca bora la lancia..(evvabbè) sfodero ruggito SOLENNE e la chiude 1-1
MA QUESTA è ENORME GIGANTE GRANDISSIMA SCULATA E VA RACCONTATA
lui ha 2 settate campo vuoto io ho rnaa al cesso caius in mano pesco tempesta eheheheh stavolta i bottomless nn gli serviranno a nulla lui sta a 300 di vita
rana tempesta starlight evoca stardust..stavolta nn ci casco...tributo caius rfg caius e..ma SOLENNE?????????????????????????????????????
MA PORCO stavolta è troppo al diavolo il fair paly mi alzo dalla sala smoccolando come un dannato sotto gli occhi allibiti delle mamme
faccio fagotto e me ne vado provano tutti a dire è un gioco tranquillo, andrà meglio la prox volta...ma io sono troppo inc***ato
a casa faccio 2 riflessioni a mente fresca...giudizi solenne ma chi c'è rappresentato in figura eh si proprio lui...
la settimana prox ci saranno meno bambini a giocare perchè secondo me le mamme prima di riportarli al negozio ci penseranno 2 volte
morale della favola la prox volta poker
------------- - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150
|
Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 18 Luglio 2010 alle 10:05
vedi??? se fosse stato un fader e non un cacchio di ruggito il solenne se lo ficcava su per il sedere U.U
finche giochi il mazzo incompleto piu di cosi non puoi fare 
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: edicolante
Postato in data: 18 Luglio 2010 alle 10:21
Purtroppo ha ragione Drazhar. E poi… MAI attaccare di Rana…
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 18 Luglio 2010 alle 11:13
quoto entrambi, kmq k trassone quello cn le mani enormi k pescava 2
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi
|
Postato da: newmark
Postato in data: 18 Luglio 2010 alle 12:02
passi in top per puro c*lo arrivando 9° con 1-2 e ti lamenti anche?
dvresti ringraziare il negoziante che con 20 persone ti fa fare top8 dove puoi passare anche vincendone solo 1 alla svizzera
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 18 Luglio 2010 alle 14:56
Ma con 20 persone , si è sempre fatto 5 turni top 8, è da quando c'è la ude che si fa sempre cos', e poi con 20 persone non credo si facciano 3 turni XD.
-------------
|
Postato da: newmark
Postato in data: 18 Luglio 2010 alle 15:35
Postato originariamente da Fenice
Ma con 20 persone , si è sempre fatto 5 turni top 8, è da quando c'è la ude che si fa sempre cos', e poi con 20 persone non credo si facciano 3 turni XD. | vero vero ho cannato io sui turni
sicuro che alla finali dei cittadini c'erano 8 giocatori e facevi 3+top4
nn ho considerato che però con 17 si va già al livello dopo con 5+top...
continuo però a non esser sicuro che sia già top8 e non più top4 magari è a discrezione del negoziante, xkè mi sembra strano entrar in top con un 1-2...
-------------
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 19 Luglio 2010 alle 19:27
sei un pò arruginito toon?
-------------
|
|