Stampa la pagina | Close Window

domanda molto stupida ( no il folle)

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82563
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 06:18
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: domanda molto stupida ( no il folle)
Postato da: vinci
Soggetto: domanda molto stupida ( no il folle)
Postato in data: 23 Settembre 2010 alle 11:56
se l avversario scarta dissolvitore da effetto targettando il mio bogart o il mio quick , potrņ sincronizzarli normalmente o le loro restrinzioni ci saranno ugualmente?idem per calice proibito

-------------












Risposte:
Postato da: mosk93
Postato in data: 23 Settembre 2010 alle 12:10
No, In entrambi i casi resteranno le loro rispettive restrinzioni.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY


Postato da: Il Folle
Postato in data: 23 Settembre 2010 alle 14:02
Non č un effetto,ma una restrizione.
L'unica eccezione č quella di vayu.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com