| Torneo Pod da Miki

Stampato da: Hobby&Golf Forum
 Categoria:  YU-GI-OH!
 Nome del Forum:  Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
 Descrizione del forum:  Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
 URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82709
 Data di Stampa: 31 Ottobre 2025 alle 09:48
 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: Torneo Pod da Miki
 Postato da: Trafalgar Law
 Soggetto: Torneo Pod da Miki
 Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 13:15

| Premessa che è molto che non gioco a un torneo(l'ultimo a livello abbastanza serio è stato il qualifier a milano a maggio mi pare) nonostante le imprecazione mattutine per via ''dell'omino della caldaia''che sta lì 4 ore quindi dopo mi tocca fare tutto di frtta

morale passa Argus a prendermi mentre tiro le bestiemmie perchè in 30 minuti ho magiato, fatto la doccia mandato le formazione per il fantacalcio ecc...

arriviamo abbastanza facilmente sul posto e mentre scrivo la lista a random marra mi cerca un laDD prestato getilissimamente da un ragazzo che avevo già visto altrevolte in quel di milano..

turno 1 Vs Mattia (Saber)

nella prima vedo male,i miei standar di mani sono migliori,ma dopo porcate varie me la porto a casa

nella secondo mi trascino dalla prima mano un gorz,che si rivelerà utile
 quando lui ha giù bestia naturia-faultroll e un boggart(mi sembra)...io butto il gorz a caso per non perdere il turno dopo con rana evoco caius
 rimuovo bestia naturia visto che ho reborn che EDIT: in main due uso su pashul(per paura di corvo)e faccio stardust con il mio cuis...ma lui è sontuoso! ha un debris+mind e me la ribalta io evoco thunder king e sono a 1400 rimaneti..lui 4 in mano con boggart pashul faultrol

nella terza appena passo siamo ai turni chevincerò nonostante una mano strana...ma lui non riesce a farmi danno e i mille di caius mi fa portare a casa la partita

1-0

2^ turno Vs GB

Perdo
 Perdo

1-1

non so perchè ma io contro GB perdo sempreXD
 ,c'è da dire che ho giocato MALISSIMO!

3^turno vs BW

questa è la partita che segna la mia fine e mi demoralizza

nella prima succede una cosa divertente io ho mano legno lui shura bora e gale in campo e 4 settate ,1 in mano
 io rana mille mila carte inutili in mano!xDva beh...se passo perderei quindi decido di fare qlcs,scarto quik evoco quik....lui mi fa book

lo guardo e faccio :''ok,ma io volevo evocare Ladd..da lì si fa meno 2/3 e vinco agile 
 nella seconda dopo che lo mando a top deck con un bdr e ho in mano cauis cauis tyta
  e 2 pedine in capo più tifone settato...lui topdekka shura bitta il pedino e non so se cercando di trassarmi o sbagliando va a prendere gale: IO da vero PRO player glielo lascio fareXD e da lì perdo...avrei vinto al turno dopo con caiusXD... nella terza succedono un sacco di cose(tra cui ancora shura che prende contro la pedina)...e perdo

1-2

4^ turno vs bimbo BW

vinco la prima agile
 la 2^ mi OTK di 2^
 la terzo uguale alla prima

decido però di concedegliela il turno prima mi ha davvero segato le gambe e la mia voglia è sottozero,e poi mi stava simpaticoXD
 1-3

5^ turno

Partita tiratissima faccio di tutto,ma finisce ai botti dove vinco

tosto questo BYE

Argus perde la seconda,dopo averle sentite su dalla morosa perchè stava giocando a carte si demoralizza e ce ne torniamo a casa^^

Pro:

il mazzo se gira ne saXD
 le catastrofi perfide di side contro GB e BW si fanno sentire moltissimo!
 gente simpatica^^

Contro:

il bw del 3^ turno

comunque abbastanza divertente

-------------
 ''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
 |  

Risposte:
 Postato da: gladiatore94
 Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 13:31

| e dai andra meglio la prossima volta :) 
 -------------

I love coccinelle |  
 Postato da: son goku
 Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 13:37

| | Postato originariamente da Trafalgar Law 
 shura bitta il pedino e non so se cercando di trassarmi o sbagliando va a prendere gale: IO da vero PRO player glielo lascio fare XD e da lì perdo...avrei vinto al turno dopo con caiusXD...
 nella terza succedono un sacco di cose(tra cui ancora shura che prende contro la pedina
 | 

Si ma tu sei masochista

-------------

|  
 Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 13:39

| ero sovrapensiero...e in giocando sempre contro saber avevo in mente il fullhemlXD 
 -------------
 |  
 Postato da: Dark_Soldier
 Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 13:52

| andrà meglio la prossima volta io dal 2-1 poi sono andato in alto mare XD.io ho passato un Ladd a un ragazzo ieri :) 
 -------------
 é tempo di combattere!
 |  
 Postato da: gladiatore94
 Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 13:54

| chi eri te ? 
 -------------

I love coccinelle |  
 Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 13:57

| | Postato originariamente da gladiatore94 
 chi eri te ?
 | 
 camicia blu,biondino con occhiali magro...mi ha chiesto un Ladd un ragazzo con maglia gialla a striscie mi pare o simile

-------------
 é tempo di combattere!
 |  
 Postato da: mosk93
 Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 14:01

| complimenti comunque, andrà meglio la prossima volta :D 
 -------------
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75720 - Referenze: 42
 http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80723 - Cerco/Offro
 853* al mondo RANKING COSSY
 |  
 Postato da: Il Folle
 Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 14:13

| | Postato originariamente da son goku 

| Postato originariamente da Trafalgar Law 
 shura bitta il pedino e non so se cercando di trassarmi o sbagliando va a prendere gale: IO da vero PRO player glielo lascio fare XD e da lì perdo...avrei vinto al turno dopo con caiusXD...
 nella terza succedono un sacco di cose(tra cui ancora shura che prende contro la pedina
 | 

Si ma tu sei masochista
    | 
 Io gli facevo prendere gale dal mazzo,poi lo guardavo in faccia,gli chiedevo se aveva qualcosa da dire e,se non rispondeva,chiamavo judge! XD

-------------

|  
 Postato da: son goku
 Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 14:15

| | Postato originariamente da Il Folle 

| Postato originariamente da son goku 

| Postato originariamente da Trafalgar Law 
 | 

Si ma tu sei masochista
    | 
 Io gli facevo prendere gale dal mazzo,poi lo guardavo in faccia,gli chiedevo se aveva qualcosa da dire e,se non rispondeva,chiamavo judge! XD
 | 

Ma infatti doveva essere così

Comunque complimenti dai, alla fine possono starci errori di svista, ovviamente meglio in torneini che ai Nazionali...Anche se vincere una POD e un Nazionale a sto punto, inteso come valore, non cambia molto

-------------

|  
 Postato da: Mitz95
 Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 18:12

| Dai la prox volta andra meglio... 
 -------------

|  
 Postato in data: 03 Ottobre 2010 alle 19:03

| | Postato originariamente da Dark_Soldier 

| Postato originariamente da gladiatore94 
 chi eri te ?
 | 
 camicia blu,biondino con occhiali magro...mi ha chiesto un Ladd un ragazzo con maglia gialla a striscie mi pare o simile
 | 

Grazie per il Laad...quello con la maglia a strisce è Argus...quello che te lo ha riportato mentre giocavi ero io!xD

-------------
 |  
 Postato in data: 04 Ottobre 2010 alle 10:38

| | Postato originariamente da Trafalgar Law 

| Postato originariamente da Dark_Soldier 

| Postato originariamente da gladiatore94 
 chi eri te ?
 | 
 | 

Grazie per il Laad...quello con la maglia a strisce è Argus...quello che te lo ha riportato mentre giocavi ero io!xD
 | 
 prego figurati peccato non abbia portato benissimo...ho passato una carta a Sarpa e ha fatto top4..una a Falanga e ha fatto top8..mentre io schifo :P

-------------
 é tempo di combattere!
 |  

|