Stampa la pagina | Close Window

dubbio skill drain

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=82940
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 15:44
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: dubbio skill drain
Postato da: the best94
Soggetto: dubbio skill drain
Postato in data: 20 Ottobre 2010 alle 15:38
se evoco archfiend speciale mentre c'è skill scoperto e archfiend non è piu scoperto in risoluzione l'effetto parte del mostro parte, vero?

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Ottobre 2010 alle 15:50
Certo.
Supponendo che tu abbia fatto bth su archfiend evocato in speciale,l'oppo potrà tutorare dal deck perchè in quel momento il mostro è al cimitero.

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 20 Ottobre 2010 alle 16:17
è rimosso...

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 20 Ottobre 2010 alle 16:18
Sì ovviamente,ma il succo non cambia XD

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 20 Ottobre 2010 alle 16:19
anche se è coperto in risoluzione non viene negato ;) era solo per puntualizzare.

viene negato solo se al momento della risoluzione è scoperto sul terreno

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com