Stampa la pagina | Close Window

Mostro Reincarnato

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83031
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 15:33
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Mostro Reincarnato
Postato da: the best94
Soggetto: Mostro Reincarnato
Postato in data: 26 Ottobre 2010 alle 22:01
Si può targettare un Synchro al cimitero?

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Ottobre 2010 alle 22:09
si

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: play31
Postato in data: 29 Ottobre 2010 alle 21:08
se in precedenza è stato evocato correttamente

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 29 Ottobre 2010 alle 21:12
Postato originariamente da play31

se in precedenza è stato evocato correttamente


1- non sei autorizzato a fornire risposte in questo topic (leggi il regolamento per evitare di incorrere in sanzioni)

2- questa tuta risposta si riferisce all'evocazione speciale di un mostro dal cimitero... ma niente mi vieta di bersagliarlo con altre carte (corvo, pot, reincarnato, ecc...) anche se non è stato evocato correttamente.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com