Stampa la pagina | Close Window

wattscoiattolo

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83213
Data di Stampa: 16 Luglio 2025 alle 12:21
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: wattscoiattolo
Postato da: ale93mr
Soggetto: wattscoiattolo
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 09:57
Se wattscoiattolo attaca un mostro coperto(es anima,ryko,emmer,sangan)i loro effetti si attiveranno o verranno annullati dallo scoiattolo?

Grazie



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 10:44
verranno annullati dallo scoiattolo

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 10:55
Wattscoiattolo FTW !!!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 11:04
Madonna Wattscoiattolo.. Quando l'ho sbustato allo sneak ero troppo contento :'D


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 11:05
altra domanda:

funziona come hades? cioè: se bitto una rana, non torna piu?

se è cosi penso che cercherò diversi wattscoiattoli XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 11:08
esattamente come hades

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 11:12
OT: Ho wattscoiattolo per te Drazh :-)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: son goku
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 11:29
Quindi carte come animanera se mandate al cimitero non tuteleranno a fine turno, idem per sangan. Cioè è così immenso ?

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 11:32
si esatto, in più, nessun gb che combatterà contro questa carta potrà taggare

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 11:34
ma stic***i! XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 11:39
Postato originariamente da E-Horus

si esatto, in più, nessun gb che combatterà contro questa carta potrà taggare


Solo se lo scoiattolo sopravvive alla battaglia pero' ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 11:42
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da E-Horus

si esatto, in più, nessun gb che combatterà contro questa carta potrà taggare


Solo se lo scoiattolo sopravvive alla battaglia pero' ...


no in qualsiasi caso, basta che combatta



-------------
Bring Back Vs System


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 11:49
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da E-Horus

si esatto, in più, nessun gb che combatterà contro questa carta potrà taggare


Solo se lo scoiattolo sopravvive alla battaglia pero' ...


no in qualsiasi caso, basta che combatta



Si credo tu abbia ragione.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 12:01
per fare un po di chiarezza su questa carta vorrei che analizzassimo il ruling:

    * Neither of this card’s effects targets.[1]
    * The effect that lets this card attack twice is Continuous. The effect to negate is a Trigger effect.[1]
    * If a monster Wattsquirrel battles is removed from play or returned to the hand, that monster’s effect is not negated.[1]
    * If the monster that battles Wattsquirrel is not on the field when Wattsquirrel’s effect resolves, that monster’s effect will not be negated.[1]
    * If a monster whose effect is being negated by Wattsquirrel is flipped face-down or returned to the hand, its effect is no longer negated.[1]
    * If Wattsquirrel battles a Treeborn Frog or Sangan, their effects will be negated even in the Graveyard.[1]




-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 12:04
Semplicemente l'effetto di Squirrel risolve dopo il calcolo dei danni. Ed e' innescato quindi si attiva quando combatte e risolve dopo i danni quando risolvono tutti gli effetti flip, D.D. warrior lady etc ... con tutte le conseguenza del caso (priorita' etc ...).

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 12:06
* If the monster that battles Wattsquirrel is not on the field when Wattsquirrel’s effect resolves, that monster’s effect will not be negated.[1]

questo vuol dire che se spacca un ryko, non gli nega l'effetto? HELP! XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 12:25
Postato originariamente da Drazhar

* If the monster that battles Wattsquirrel is not on the field when Wattsquirrel’s effect resolves, that monster’s effect will not be negated.[1]

questo vuol dire che se spacca un ryko, non gli nega l'effetto? HELP! XD


no, gli neghi comunque l'effetto. vuol dire che se il mostro non è più sul terreno quando risolve lo scoiattolo (esempio, polvere di stelle assalto nega honest su scoiattolo) allora in quel caso non verrà negato l'effetto.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 12:32
ma allora è broken! XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 13:15
Inchia sèèfforte :D
E' bellino per fare cyber drago - scoiattolo. Picchio di scoiattolo, nego a priori, poi ammazzo di drago xD Molto antimeta, mi piace :Q_


Postato da: son goku
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 13:16
Ma poi....è luce ^^

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 13:17
+ che altro negare Darksoul, ryko, dande, rana, emmer, truppa, scrap goblin, e compagnia bella non è male

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 13:19
ma aspetta un attimo... se attacco il goblin con scoiattolo, goblin non è piu indistruttibile in battle??? (idem reaper?) O.o

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 13:24
gli neghi gli effetti, non solo gli effetti innescati

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: ale93mr
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 13:28
Wattscoiattolo idolo delle folle!!XD

A sto punto nn ci starebbe neanke male come tech in qualche side


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 13:49
considera che abbiamo gia trovato buone applicazioni contro:

-QDDW/debris
-saber
-scrap
-frog monarca (se riesci a bittare la rana ovviamente)

aggiungiamo che funziona pure contro spie, pupazzi di neve e ally salvo (e stic***i sopratutto per lui)

secondo me sta bene anche in piu di qualche side O.o

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 14:43
Se attacchi goblin con lo scoiattolo,il goblin non viene distrutto in battaglia,poi interviene l'effetto dello scoiattolo che gli nega interamente l'effetto(quindi nella prossima battaglia morirà)

E' forte contro tutti gli effetti che si attivano al cimitero(sangan,darksoul,rana) proprio come l'hades.

Gli effetti flip dovrebbero andare in catena con questo perchè si attivano nello stesso momento.

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 14:45
Postato originariamente da Il Folle

Se attacchi goblin con lo scoiattolo,il goblin non viene distrutto in battaglia,poi interviene l'effetto dello scoiattolo che gli nega interamente l'effetto(quindi nella prossima battaglia morirà)

E' forte contro tutti gli effetti che si attivano al cimitero(sangan,darksoul,rana) proprio come l'hades.

Gli effetti flip dovrebbero andare in catena con questo perchè si attivano nello stesso momento.


devo contraddirti, nega TUTTO

Use this card to neagte the effects of other monsters whose effects activate after damage calculation. For example: Flip Effect Monsters like "Man-Eater Bug," monsters that normally cannot be destroyed in battle like "Marshmallon" or "Armityle the Chaos Phantom," searchers whose effects activate when destroyed like "Mystic Tomato," or monsters whose effects activate when dealing battle damage like "Don Zaloog."

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 14:47
Potrei sapere attacco, difesa e stelle di questo mostro? :O

-------------
Siccome una giornata bene spesa...


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 14:48
fortunatamente 700/100

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 14:56
Lv3 Luce Tuono

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 14:56
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Il Folle

Se attacchi goblin con lo scoiattolo,il goblin non viene distrutto in battaglia,poi interviene l'effetto dello scoiattolo che gli nega interamente l'effetto(quindi nella prossima battaglia morirà)

E' forte contro tutti gli effetti che si attivano al cimitero(sangan,darksoul,rana) proprio come l'hades.

Gli effetti flip dovrebbero andare in catena con questo perchè si attivano nello stesso momento.


devo contraddirti, nega TUTTO

Use this card to neagte the effects of other monsters whose effects activate after damage calculation. For example: Flip Effect Monsters like "Man-Eater Bug," monsters that normally cannot be destroyed in battle like "Marshmallon" or "Armityle the Chaos Phantom," searchers whose effects activate when destroyed like "Mystic Tomato," or monsters whose effects activate when dealing battle damage like "Don Zaloog."

Ma se attacco goblin prima non muore in battaglia,poi gli nego l'effetto.Gli effetti continui come quello di non essere distrutto in battaglia si applicano prima di quelli flip/o come questo.

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 14:57
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Il Folle

Se attacchi goblin con lo scoiattolo,il goblin non viene distrutto in battaglia,poi interviene l'effetto dello scoiattolo che gli nega interamente l'effetto(quindi nella prossima battaglia morirà)

E' forte contro tutti gli effetti che si attivano al cimitero(sangan,darksoul,rana) proprio come l'hades.

Gli effetti flip dovrebbero andare in catena con questo perchè si attivano nello stesso momento.


devo contraddirti, nega TUTTO

Use this card to neagte the effects of other monsters whose effects activate after damage calculation. For example: Flip Effect Monsters like "Man-Eater Bug," monsters that normally cannot be destroyed in battle like "Marshmallon" or "Armityle the Chaos Phantom," searchers whose effects activate when destroyed like "Mystic Tomato," or monsters whose effects activate when dealing battle damage like "Don Zaloog."

Ma se attacco goblin prima non muore in battaglia,poi gli nego l'effetto.Gli effetti continui come quello di non essere distrutto in battaglia si applicano prima di quelli flip/o come questo.


La distruzione del mostro avviane dopo la Damage Calculation, questo effetto si attiva alla fine della Damage Calculation, non dopo la Damage Step (che sono 2 cose diverse) quindi nega qualsiasi cosa

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 15:01


aggiungiamo che se bitto uno scrap dragon e ci butto sopra onesto, scrap dragon non parte e squirrel bitta diretto come 3500 XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 15:01
Questo effetto si applica nella sesta fase del damage,ovvero quando si attivano i flip.Giusto?
L'effetto continuo di un mostro che non viene distrutto in battaglia si applica nella seconda fase.

Quando vado a "combattere",goblin non muore per il suo effetto.Poi,perde l'effetto.
Perchè no? :S

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 15:02
no, si applica in substep-4 ovvero l'ultima nella quale puoi attivare Honest, prima che il mostro venga distrutto e prima che gli effetti flip possano essere attivati

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 15:08
Questa roba mi costringe e modificare pesantemente il mio debris. xD

-------------
Siccome una giornata bene spesa...


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 15:08
Postato originariamente da E-Horus

no, si applica in substep-4 ovvero l'ultima nella quale puoi attivare Honest, prima che il mostro venga distrutto e prima che gli effetti flip possano essere attivati


sai che casino all'ycs spiegare queste cose? :D



-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 15:08
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da E-Horus

no, si applica in substep-4 ovvero l'ultima nella quale puoi attivare Honest, prima che il mostro venga distrutto e prima che gli effetti flip possano essere attivati


sai che casino all'ycs spiegare queste cose? :D



fortuna che non tocca a me XD

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 15:10
No preoccupe ... I'll be there ...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 15:13
Postato originariamente da E-Horus

no, si applica in substep-4 ovvero l'ultima nella quale puoi attivare Honest, prima che il mostro venga distrutto e prima che gli effetti flip possano essere attivati

Si attiva nella 5° fase del damage,DOPO il substep4.
Ovvero DOPO la "battaglia"

http://yugioh.wikia.com/wiki/Breakdown_of_the_Battle_Phase

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 15:22
si risolve nel substep 5... proprio quando si risolvono i flip... quindi li nega... ovviamente!

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 15:25
Ovviamente è ovvio che questo ovvio dubbio l'avessimo ovviamente risolto!

Stavo parlando di effetti come quello di scrap goblin che essendo effetti continui si applicano nella seconda fase,quindi secondo me il mostro in QUELLA battaglia NON viene distrutto,POI gli viene negato l'effetto.

Concordi? XD

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 15:31
cerchiamo di capirci:

-sono scemo e ho evocato un jinzo coperto. l'oppo evoca squirrel e bitta il mio jinzo che si scopre... jinzo da quando smette di negare le trappole?

- pachicefalo coperto parte??? XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 19:45
Postato originariamente da Il Folle

Ovviamente è ovvio che questo ovvio dubbio l'avessimo ovviamente risolto!

Stavo parlando di effetti come quello di scrap goblin che essendo effetti continui si applicano nella seconda fase,quindi secondo me il mostro in QUELLA battaglia NON viene distrutto,POI gli viene negato l'effetto.

Concordi? XD


no, non concordo per nulla in quanto proprio riporto proprio dal link che tu hai postato

http://yugioh.wikia.com/wiki/Breakdown_of_the_Battle_Phase

siamo daccosdo che l'effetto si attiva in substep-5 mentre gli effetti flip in substep-6 quindi per quello non ci sono problemi

per i mostri indistruttibili in battaglia

i mostri vengono mandati al cimitero in substep-7, il loro effetto è stato negato 2 substep prima, il danno gli è stato inflitto (non moriranno in battaglia ma il danno gli viene inflitto ugualmente) e quindi non essendo più indistruttibili in battagli nel momento in cui dovrebbero essere mandati al cimitero essi verranno mandati al cimitero

Postato originariamente da Drazhar

cerchiamo di capirci:

-sono scemo e ho evocato un jinzo coperto. l'oppo evoca squirrel e bitta il mio jinzo che si scopre... jinzo da quando smette di negare le trappole?

- pachicefalo coperto parte??? XD


si, jinzo smette di negare le trappole

paki non parte

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 19:52
Ho capito horus,questo mostro ha quindi tutto dalla sua parte in pratica.
Bella carta,davvero.

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 20:16
voglio un allevamento di scoiattoli XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: LordVari
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 21:09
Scusate ma non trovo il link di scoiattolo! Me lo postereste per favore??

-------------
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Novembre 2010 alle 21:13
ce la fai a scrivere wattsquirrel su wikia? ^^

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 09:04
Troppo forte. Lo voglio nella prossima Gold, o ultra nella TU.


Postato da: theodoro
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 09:55
scausate ragazzi ne approfitto per farvi una domanda... scoiattolo (mio)settato e scrap dragon dell'oppo attacca e scoiattolo muore, cosa succede?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze


Postato da: Drazhar
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 10:05
succede che scrap dragon diventa giallo come scrap archfiend...

per riprendere il suo effetto, deve essere coperto (book) e riscoperto, senno resta giallo!

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: elesnaur
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 10:16
E con absolute invece cosa succede? Cioè se az attacca scoiattolo coperto, poi quando muore il suo effetto parte?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 10:19
se va al cimitero no... se torna nell'extra si

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 13:49
Postato originariamente da ^Adon^

Troppo forte. Lo voglio nella prossima Gold, o ultra nella TU.

Lo voglio *_*

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 14:25
Su pojo c'è questo topic:

http://www.pojo.biz/board/showthread.php?p=19780971

Guardate l'ultima risposta,nel caso di reaper o mashmallow l'utente dice che la prima volta non muoiono in battaglia.Sbaglia lui?

-------------


Postato da: D-Player
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 15:58
Postato originariamente da Dragon Hart

Questa roba mi costringe e modificare pesantemente il mio debris. xD


Vedi cosa succede a limitarsi a seguire il Metagame?

Te l'avevo detto mesi fa che le carte Watt hanno un buon potenziale, e in quell'occasione ti giocai contro quell'abbozzo di Deck Watt.

Ora modifica.


Wattsquirrel
STBL-EN029
This card can attack twice during each Battle Phase. If this card battles, negate the effects of the monster it battled, after damage calculation (including in the Graveyard).



Neither of this card’s effects targets.

The effect that lets this card attack twice is Continuous. The effect to negate is a Trigger effect.

If a monster Wattsquirrel battles is removed from play or returned to the hand, that monster’s effect is not negated.

If the monster that battles Wattsquirrel is not on the field when Wattsquirrel’s effect resolves, that monster’s effect will not be negated.

If a monster whose effect is being negated by Wattsquirrel is flipped face-down or returned to the hand, its effect is no longer negated.

If Wattsquirrel battles a Treeborn Frog or Sangan, their effects will be negated even in the Graveyard.


L'effetto si applica "dopo il calcolo dei danni".

Il calcolo dei danni è, come dice il nome, quel momento in cui si calcolano i danni e successivamente al quale il mostro viene, eventualmente, distrutto.


[...]After the “during damage calculation” Chain has finished resolving and all appropriate Continuous Effects have been applied, the results of the attack are determined and any resulting Battle Damage is inflicted.


Dal momento che durante il calcolo dei danni del 1° attacco l'effetto continuo di carte come Marshmallon, Spirit Reaper, ecc. non è ancora stato negato, non dovrebbero essere distrutte in battaglia.


Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 16:20
Postato originariamente da D-Player

Postato originariamente da Dragon Hart

Questa roba mi costringe e modificare pesantemente il mio debris. xD


Vedi cosa succede a limitarsi a seguire il Metagame?

Te l'avevo detto mesi fa che le carte Watt hanno un buon potenziale, e in quell'occasione ti giocai contro quell'abbozzo di Deck Watt.

Ora modifica.


Wattsquirrel
STBL-EN029
This card can attack twice during each Battle Phase. If this card battles, negate the effects of the monster it battled, after damage calculation (including in the Graveyard).



Neither of this card’s effects targets.

The effect that lets this card attack twice is Continuous. The effect to negate is a Trigger effect.

If a monster Wattsquirrel battles is removed from play or returned to the hand, that monster’s effect is not negated.

If the monster that battles Wattsquirrel is not on the field when Wattsquirrel’s effect resolves, that monster’s effect will not be negated.

If a monster whose effect is being negated by Wattsquirrel is flipped face-down or returned to the hand, its effect is no longer negated.

If Wattsquirrel battles a Treeborn Frog or Sangan, their effects will be negated even in the Graveyard.


L'effetto si applica "dopo il calcolo dei danni".

Il calcolo dei danni è, come dice il nome, quel momento in cui si calcolano i danni e successivamente al quale il mostro viene, eventualmente, distrutto.


[...]After the “during damage calculation” Chain has finished resolving and all appropriate Continuous Effects have been applied, the results of the attack are determined and any resulting Battle Damage is inflicted.


Dal momento che durante il calcolo dei danni del 1° attacco l'effetto continuo di carte come Marshmallon, Spirit Reaper, ecc. non è ancora stato negato, non dovrebbero essere distrutte in battaglia.


Quel mazzo era scandaloso. xD

-------------
Siccome una giornata bene spesa...


Postato da: Il Folle
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 20:25
Postato originariamente da D-Player

Dal momento che durante il calcolo dei danni del 1° attacco l'effetto continuo di carte come Marshmallon, Spirit Reaper, ecc. non è ancora stato negato, non dovrebbero essere distrutte in battaglia.

SE mi dà ragione D player ho UFFICIALMENTE ragione!


-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 20:32
cambia poco però a conti fatti, dato che bitta 2 volte XD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 20:35
Uffaaa XD

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 21:25
va be, tatnto comunque muore subito dopo XD

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 21:32
Sì ma c'avevo ragione io sulle fasi del damage,questo mi inorgoglisce XD

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 21:53


-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 22:03


-------------


Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 22:08
bene, allora rana nn torna piu giusto???
quindi nemmeno spora sara attivabile, idem bulbo, untore ecc???
w sto roditore xd!!!
solle soprannominato super skitty hahahahah!!!

-------------
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!


Postato da: Il Folle
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 22:11
Saranno tutti mostri completamente gialliiii!
Evviva la konami!


-------------


Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 11 Novembre 2010 alle 22:17
Postato originariamente da Il Folle

Saranno tutti mostri completamente gialliiii!
Evviva la konami!


belli i mostri gialli xd!!!

-------------
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!


Postato da: Nephren
Postato in data: 12 Novembre 2010 alle 10:41
Una cosa, ma quindi se attacco uno Scrap Dragon... esso non potrà attivare l'effetto di spaccare il turno successivo e quando andrà al cimitero non attiverà neanche quello?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 12 Novembre 2010 alle 10:56
esattamente

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Nephren
Postato in data: 12 Novembre 2010 alle 11:33
Obeso XD


Postato da: Wesley
Postato in data: 12 Novembre 2010 alle 13:46
ma quindi è consigliato giocarlo nel side?


Postato da: Dragon_Ale
Postato in data: 12 Novembre 2010 alle 17:57
Postato originariamente da Wesley

ma quindi è consigliato giocarlo nel side?


io il 2x lo messo, ne sa sisi^^

-------------
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!


Postato da: Il Folle
Postato in data: 12 Novembre 2010 alle 18:31
Cyber drago scoiattolo meglio di cyber drago talpa XD

-------------


Postato da: DarkBanisher
Postato in data: 12 Novembre 2010 alle 18:47
ma non batte reaper + talpozzaaaaaa!!!

-------------
FODASSSSSSSS!!!



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com