Stampa la pagina | Close Window

in quanto nabbo...

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83340
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 16:28
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: in quanto nabbo...
Postato da: slatewarrior89
Soggetto: in quanto nabbo...
Postato in data: 19 Novembre 2010 alle 11:01
se ho al cesso solo 1 infernity mirage e 1 infernity archfiend.. posso attivare un mio ipotetico infernity mirage targettando quindi il secondo mirage e archfiend?? (perchè il "costo" è targettare.. e non ressare) ...ovviamente resso solo archfiend.. xò vorrei sapere quindi se mirage, anche se non resuscitabile, sia valido come bersaglio. ty

-------------
http://www.ps3trophies.com/profile/slatewarrior89">



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 19 Novembre 2010 alle 11:05
no, perchè un mostro che non puo essere ressato dal cimitero non è un target valido

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com