Stampa la pagina | Close Window

veiler

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83394
Data di Stampa: 04 Aprile 2025 alle 15:16
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: veiler
Postato da: |Dice-Lord|
Soggetto: veiler
Postato in data: 22 Novembre 2010 alle 18:30
posso annullare l'effetto di animanera anche quando decide di sincronizzare il mio avversario? cioè.. ha in campo darksoul e fulemn, decide di sincronizzare, posso annullare l'effetto di animanera in quel momento? e poi si attiverebbe lo stesso l'effetto perchè si attiva al cimitero o no perchè è stato negato dal terreno?

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 22 Novembre 2010 alle 18:31
Se scarti veiler su animanera l'avversario potrà ugualmente attivarne l'effetto perchè esso si attiva al cimitero.

-------------


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 22 Novembre 2010 alle 18:35
ok, grazie, era quello che volevo sapere ma non sapevo come formulare correttamente la domanda, grazie..

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com