Stampa la pagina | Close Window

okha mech maestoso + book of moon

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83874
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 17:10
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: okha mech maestoso + book of moon
Postato da: kokusho
Soggetto: okha mech maestoso + book of moon
Postato in data: 04 Gennaio 2011 alle 22:09
se evoco okha mech maestoso senza il tributo e prima della fine del turno lo copro col libro della luna non dovrebbe andare al cimitero vero??? il turno dopo invece se lo scopro rimane in campo o skiatta?

-------------
ignoranti sempre presenti



Risposte:
Postato da: SubZero
Postato in data: 04 Gennaio 2011 alle 22:37
se è stato evocato per il suo effetto, andra al cimitero nella end phase del turno nel quale e stato scoperto.
In pratica non si "dimentica" il modo con il quale e stato evocato.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com