Stampa la pagina | Close Window

Juventus-Parma 1-4

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: Sport
Descrizione del forum: Notizie, avvenimenti, risultati dal mondo dello sport italiano e non
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83883
Data di Stampa: 20 Aprile 2025 alle 04:22
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: Juventus-Parma 1-4
Postato da: edicolante
Soggetto: Juventus-Parma 1-4
Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 14:38
Juventus-Parma 1-4: I Feel Good.

Il Parma lotterà per non retrocedere ancora per tutto il girone di ritorno, però oggi SONO MOLTO CONTENTO. Anche perchè le altre 6 squadre nelle ultime 7 posizioni si scontrano tra loro a due a due, quindi TANTO OSSIGENO per noi.

Grazie a Felipe Melo che è un c*****ne di primissimo livello. Grazie alla Juve per Giovinco e Palladino. Grazie a Crespo per esistere.

Forza Parma!!!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.

Risposte:
Postato da: Eamon
Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 14:42
Da juventino... Meritata vittoria del Parma... Juventus squadra senza spirito che dopo l'espulsione di quel mongoloide d melo ha smesso d giocare... Ottima scelta d del neri d togliere del Piero veramente grande allenatore... Nulla da dire è giusto ke siamo andati a casa così... Complimenti al Parma!

-------------

http://hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83189 - Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]

Postato da: Sector X
Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 14:51
per curiosità: cosa ha combinato melo per farsi espellere?

-------------
Allergico ai cani?

Postato da: angemon
Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 15:12
calcio in faccia ad un giocatore a terra

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Postato da: Mitz95
Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 16:00
Postato originariamente da angemon

Sono Juventino anche ma ma dopo che ho sentito questa cosa devo dire che felipe melo è 1 PIRLA!

-------------

Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 16:47
Idem. E menomale che questa doveva essere la sua annata.

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Postato da: kuroro
Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 17:03
L'avete scoperto adesso k melo è un cogl***e?
anche quando giocava con la fiorentina aveva queste uscite

Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 18:02
che signore!

-------------
Allergico ai cani?

Postato da: newmark
Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 19:35
sto rosicando...

al 2-0 ho spento la tele
ora abbiamo un attacco formato da un napoletano rotto con mezzo ginocchio, un iaquinta che ogni 3x2 è infortunato, un del piero che poretto ha la sua età è già tanto se sta in campo 10 minuti e un amauri che ha una media di qualcosa tipo 0 gol nell'ultimo anno.
dzeko fa la puttanina in inghilterra, gila non viene qui, pazzini la samp non lo mollerà mai, e non riusciamo a prendere nemmeno floccari e maxy lopez
è già un miracolo che siamo riusciti a segnarne 1, oltretutto con un panchinaro che doveva andar via...

resta il fatto che:
Melo: ha reagito male ma dopo una botta di uno del parma. non è saltato così dal nulla, non voglio giustificarlo. ha fatto la cagata e ci ha fatto perdere la partita. è un fallo di reazione e, come già detto, siamo abituati e tocca tenerlo così magari in panchina lasciando krasic aquilani marchisio e pepe l'instancabile dentro
Giovinco: pre partita dichiara che esulterebbe tranquillamente a un gol suo contro la juve... beh il secondo nn ho visto, ma al primo di è trattenuto. le dichiarazioni quindi a cosa sarebbero servite? a mostrarsi incoerente.
Quagliarella: siamo fottuti. senza di lui l'attacco è fottuto. ci trasformeremo da squadra con più gol fatti a squadra meno realizzativa del campionato
Storari: è un miracolo che con mezza spalla distrutta e certi interventi ne abbiamo presi "solo" 4

-------------

Postato da: SYD 96
Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 19:54
Melo ha giocato discretamente la prima parte del campionato per non prendersi di nuovo il pallone d'oro XD
Melo, l'uomo con il quoziente intellettivo di una carriola

-------------

Postato da: Il Folle
Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 21:23
tanto di cappello a Storari,due parate così sono davvero eccezionali,non rimpiango assolutamente buffon.
tanto di cappello al Parma che ha strameritato di vincere
giovinco invece è un c*****ne,alla juve pretendeva un posto da titolare mentre non ha ancora dimostrato nulla,non mi sembra infatti che col parma stia facendo miracoli.

-------------

Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 21:33
Postato originariamente da newmark

sto rosicando...

al 2-0 ho spento la tele
ora abbiamo un attacco formato da un napoletano rotto con mezzo ginocchio, un iaquinta che ogni 3x2 è infortunato, un del piero che poretto ha la sua età è già tanto se sta in campo 10 minuti e un amauri che ha una media di qualcosa tipo 0 gol nell'ultimo anno.
dzeko fa la puttanina in inghilterra, gila non viene qui, pazzini la samp non lo mollerà mai, e non riusciamo a prendere nemmeno floccari e maxy lopez [IMG]smileys/smiley36.gif" align="middle[/IMG]
è già un miracolo che siamo riusciti a segnarne 1, oltretutto con un panchinaro che doveva andar via...

resta il fatto che:
Melo: ha reagito male ma dopo una botta di uno del parma. non è saltato così dal nulla, non voglio giustificarlo. ha fatto la cagata e ci ha fatto perdere la partita. è un fallo di reazione e, come già detto, siamo abituati e tocca tenerlo così [IMG]smileys/smiley36.gif" align="middle[/IMG] magari in panchina lasciando krasic aquilani marchisio e pepe l'instancabile dentro [IMG]smileys/smiley5.gif" align="middle[/IMG]
Giovinco: pre partita dichiara che esulterebbe tranquillamente a un gol suo contro la juve... beh il secondo nn ho visto, ma al primo di è trattenuto. le dichiarazioni quindi a cosa sarebbero servite? a mostrarsi incoerente.
Quagliarella: siamo fottuti. senza di lui l'attacco è fottuto. ci trasformeremo da squadra con più gol fatti a squadra meno realizzativa del campionato [IMG]smileys/smiley36.gif" align="middle[/IMG]
Storari: è un miracolo che con mezza spalla distrutta e certi interventi ne abbiamo presi "solo" 4

Bah, quel modulo che dici tu è troppo offensivo. Uno davanti alla difesa ci deve stare sempre, che sia melo o sissoko. Senza quagliarella si, siamo fottuti. Per giovinco, beh, io spero torni alla Juve, e il suo non esultare mi da un po' di speranza. Mi viene da chiedermi perché non hanno venduto quello scarsone di Amauri piuttosto che trezeguet. Spero proprio non prendano Toni, non lo vuole nessuno quel pacco... a sto punto spero in Huntelaar (o un irrealizzabile suarez)

-------------

Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 21:49
Giovinco NON è un giocatore da Juve,sarebbe un errore farlo giocare.

-------------

Postato da: the best94
Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 21:50
Giovinco è un giocatore maggiormente da Juve rispetto a molti che ci giocano.

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.

Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 21:51
Amauri in primis.

-------------

Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 21:52
krasic aquilani marchisio pepe per fare 4-4-2 sarebbe "troppo offensivo"? DD:

sia chiaro che melo e sissoko sono molto inutili, quindi non è che abbiamo una rosa di centrocampisti così grande

-------------

Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 21:56
Postato originariamente da the best94

Giovinco è un giocatore maggiormente da Juve rispetto a molti che ci giocano.

Giovinco non ha l'umiltà giusta per giocare in una grande squadra.Lo ha già dimostrato,per me è un capitolo chiuso.
Amauri è probabilmente il peggior investimento degli ultimi anni,su questo siamo tutti d'accordo,ma al palermo era come Cavani,e difendeva pure.Quindi,amen.

-------------

Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 22:34

sia chiaro che melo e sissoko sono molto inutili, quindi non è che abbiamo una rosa di centrocampisti così grande

Io sono contro i centrocampi senza un incontrista/stopper, e questo è uno di quei centrocampi. Aquilani e marchisio non sono proprio delle bestie nel difendere per vie centrali, eh. Di certo son meglio sissoko/melo. Poi vabbè, se ci si chiama zeman tutto cambia, ma tu non ti chiami zeman DD:

-------------

Postato da: Manko
Postato in data: 06 Gennaio 2011 alle 23:16

con l arbitro ad un metro di distanza!!X(

-------------

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 06:03
Ehm... Giovinco è un giocatore DA PARMA. Come Crespo. E Zola. E Buffon. E Gilardino. E...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.

Postato da: Momo
Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 08:52
Non capisco tutte queste critiche verso Felipe Melo. Si ok, ha fatto la c***ata, ma come l'hanno fatta molti altri nello scorso campionato (o senza andare molto indietro, come ha fatto Eto'o)...

Ha fatto un girone di andata a livelli molto alti. Pur non essendo juventino ho visto molte partite e non l'ho visto mai sfigurare. Ha piedi buoni e un buon senso difensivo, un ottimo mediano a parer mio.

Quindi trovo insensate tutte queste pesanti critiche verso un giocatore che ripeto, ha fatto un ottimo campionato fino a oggi...

Certo che se si ripetesse in questi atteggiamenti altre 2/3 volte (come l'anno scorso insomma) credo comincierei ad insultarlo pure io LOL

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 09:34
Felipe Melo è POTENZIALMENTE un ottimo calciatore, l'ho avuto in un fantacalcio ai tempi della Fiorentina e prendeva sempre ottimi voti. Poi questo inspiegabile crollo verticale del carattere... boh.
A molti giocatori, una o due volte in carriera parte l'embolo e zac! Fanno la c***ata storica. Ma si tratta di casi isolati, a chiunque può capitare la giornata storta in tutto dove basta una goccia per fare traboccare il vaso. Felipe Melo invece ci ricasca un po' troppo spesso per essere un calciatore da serie A. Io non mi fiderei più.

-------------

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 09:44
Postato originariamente da edicolante

Felipe Melo è POTENZIALMENTE un ottimo calciatore, l'ho avuto in un fantacalcio ai tempi della Fiorentina e prendeva sempre ottimi voti. Poi questo inspiegabile crollo verticale del carattere... boh.
A molti giocatori, una o due volte in carriera parte l'embolo e zac! Fanno la c***ata storica. Ma si tratta di casi isolati, a chiunque può capitare la giornata storta in tutto dove basta una goccia per fare traboccare il vaso. Felipe Melo invece ci ricasca un po' troppo spesso per essere un calciatore da serie A. Io non mi fiderei più.

Sentivo non tanto tempo fa che dall'inizio dell'anno Melo ha totalizzato solo 3 cartellini gialli se non erro. Questo è a prova del fatto che è molto maturato, grazie anche all'esperienza del mondiale.
Io prima di dare giudizi definitivi aspetterei la fine dell'anno.
Se effettivamente verrà espulso molte altre volte o ripeterà questi atteggiamenti scorretti, beh, sarò il primo a definirlo un Cassano due la vendetta.
Se però si dimostrerà abbastanza maturo da poter affrontare un campionato come la A, beh, forse oserei dire che diventerebbe uno tra i mediani più forti al mondo...

PS : se non si è capito sono un fan di Melo Mi piace un sacco come giocatore, come lo vedevo bene nel milan di Leonardo dietro a Dinho che non correva *_*

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 16:47
Anch'io ERO un fan di Felipe Melo.

-------------

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 18:22
Chi non lo era.

-------------

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 18:23

Spero proprio non prendano Toni, non lo vuole nessuno quel pacco...

Troppo tardi... haha

-------------

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 18:37
LOL

-------------

Postato da: fabioguerriero
Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 19:32
fait ci mancava sto pacco di giocatore -.-"

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56107%20 - Referenze

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 19:49
Toni è meglio di Vincenzone zizi. Poi ce lo vedo bene nel 4-4-2 di Delneri, così come Huntelaar.

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 20:00
Vabbè, almeno è in prestito gratuito.

-------------

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 20:15

Nono, ceduto a titolo definitivo.
Gratis però...

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 20:25
Postato originariamente da TerrorComing

Gratis però...
wow che fortuna

-------------

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 20:33

Gratis però...
wow che fortuna

Sempre meglio che andarlo a pagare

Secondo me farà un ottimo girone di andata, zizi.

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 21:02

Gratis però...
wow che fortuna

Sempre meglio che andarlo a pagare

Secondo me farà un ottimo girone di andata, zizi.
amauri toni coppia d'attacco...

già me li immagino tutti quei bellissimi 0 gol che faranno

-------------

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 21:03

Secondo me farà un ottimo girone di andata

Quindi l'unica partita che resta?

-------------

Postato in data: 07 Gennaio 2011 alle 21:20
Ho l'impressione che intendesse dire proprio questo

-------------

Postato in data: 08 Gennaio 2011 alle 02:13

Ehm... Giovinco è un giocatore DA PARMA. Come Crespo. E Zola. E Buffon. E Gilardino. E...

Ma sai qual'è la piccola differenza tra giovinco e questi mostri?
Che giovinco è partito dall'empoli,è esploso,è voluto andare alla juve in un momento di crisi,ha PRETESO una maglia da titolare,non l'ha avuta(e hanno fatto bene!) ed è tornato in una squadra di medio livello.
Il salto di qualità lo doveva fare dimostrando umiltà e spirito di abnegazione.
E tra parentesi,fino a un anno fa era il mio giovane preferito,lo seguo da quando aveva 18 anni...

-------------

Postato in data: 10 Gennaio 2011 alle 15:00

beh, dopo l'ultima partita non posso non darti ragione, ha giocato col modulo che dici tu eppure ha difeso egregiamente...

-------------

Postato in data: 10 Gennaio 2011 alle 15:07
Postato originariamente da SYD 96

Secondo me farà un ottimo girone di andata

Quindi l'unica partita che resta?

LOL, non ero ironico, ho proprio sbagliato a scrivere

Volevo dire girone di ritorno xD

PS : ma quanto è forte Cavani? O.O E dire che l'anno scorso giocava come seconda punta!

Postato da: Cynellz
Postato in data: 15 Gennaio 2011 alle 23:51
Mi sembra doveroso postare questa immagine

-------------

Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 02:03
Giustissimo,descrizione perfetta di una pippa colossale,il bidone più grande dell'era zamparini.
E pensare che lo spacciavano per attaccante tuttofare...

-------------

Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 10:22
E dire che al palermo faceva un buon lavoro, e quei geni del palermo l'hanno spacciato come un buon attaccante che torna a difendere, che dà la profondità, abile nei colpi di testa (si, mandando la palla fuori). Che dire, sono davvero bravi i dirigenti sportivi del palermo, non come un certo marotta che punta a rimpiazzare quagliarella con quel pacco di floro flores (media di 0,2 gol a partita all'udinese, ricordiamolo)

-------------

Postato da: son goku
Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 11:50
Ma dai ragazzi Suvvia, non fate così.

E' APPENA TORNATO

-------------

Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 12:11
Infatti in curva gli cantavano di tornare in crociera

-------------

Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 12:15
E dovrebbero fare di peggio,per quello che prende all'anno.

-------------

Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 12:27
Ma la cosa più strana è che questa estate lo voleva Mourinho o.O

Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 19:11
Postato originariamente da Il Folle

il bidone più grande dell'era zamparini.

Zamparini? Intendi dire che Zamparini ha RIFILATO il bidone alla juve vero?

-------------

Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 19:59
Certo!

-------------

Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 21:08

Certo!

Ah ok, perchè quando si dice così di solito ci si riferisce a chi lo prende il bidone invece.

-------------

Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 22:02
Zamparini è il mio idolo

-------------

Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 22:04
Zamparini sì, ma non ci scordiamo del grande dg, che ha scoperto Kjaer, Pastore ed Ilicic e, oltre a questi, molti altri giocatori di buon livello.

-------------

Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 22:44

Zamparini è il mio idolo

Grazie alle mie valutazioni dei giocatori?

-------------

Postato in data: 16 Gennaio 2011 alle 23:47
Postato originariamente da Cynellz

Zamparini è il mio idolo

Grazie alle mie valutazioni dei giocatori?

ibra+pato+20 milioni per pastore?

-------------

Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 20:11
Menomale che floro flores se l'è preso il genoa.

-------------

Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 20:19
noi abbiamo rinunciato a flores perchè tanto c'è martinez pronto che può ricoprire quel ruolo [cit.]

-------------

Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 20:34

noi abbiamo rinunciato a flores perchè tanto c'è martinez pronto che può ricoprire quel ruolo [cit.]

Dai che magari prendete Huntelaar... Comunque Martinez da seconda punta/ala non è scarsissimo. Da prima punta dev'essere penoso però X'D

Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 20:36

Bella scusa per giustificare il fatto che,se fosse venuto floro flores,sarebbe stato linciato dai tifosi insieme a marotta :D

-------------

Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 20:41
tutti nomi importanti alla juve: forlan, fabiano, FLORO FLORES, FLOCCARI eccc...

-------------

Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 20:54
Non che fabiano sia tutto sto nome poi

-------------

Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 21:02
scusa vuoi paragonarmi l'attaccante della formazione brasiliana con il panchinaro laziale floccari?

-------------

Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 21:13
No. Ma di certo non è tutta sta potenza. E considerando che forlan ha la sua età neanche lui dovrebbe essere una buona scelta. A sto punto si tenevano trezeguet. Al limite il migliore potrebbe essere huntelaar

-------------

Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 21:38
Io so solo che se prendevano Floro Flores andavo allo stadio e gli buttavo una bottiglia di vetro in testa.

-------------

Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 21:41

Io so solo che se prendevano Floro Flores andavo allo stadio e gli buttavo una bottiglia di vetro in testa.

Dove vuoi andare tu che sei delle marche

-------------

Postato in data: 18 Gennaio 2011 alle 21:42
Gli mandavo un proiettile a casa in racco1,va bene?

-------------

Postato in data: 30 Gennaio 2011 alle 23:07
Approfitto del topic per il recente risultato dell'udinese... difesa davvero davvero scadente, sanchez ed armero costantemente lasciati soli, non parliamo poi dei due gol... almeno il gol di marchisio è un vero gioiello.

-------------

Postato da: Fenice
Postato in data: 30 Gennaio 2011 alle 23:24
Ora come ora la Juve dovrebbe pensare a cercare di finire la stagione con più umiltà di quella dimostrata finora. Sensa nessuna scusa, infortuni o no. La squadra va sicuramente rifondata da 0 , e lo dico per il loro bene.

-------------

Postato in data: 31 Gennaio 2011 alle 08:15
Mi piacerebbe chiudere 'sto dannato topic che ho aperto un mese fa: da allora il Parma ha vinto solo un'altra partita (contro il Catania) e ha perso le altre... ormai chissenefrega se abbiamo battuto la Juve!

-------------

Postato in data: 01 Febbraio 2011 alle 07:31
E infatti la Juventus si è vendicata: ci hanno rifilato Amauri...

NOOOOOO!!! Adesso è Serie b certa.

-------------

Postato in data: 01 Febbraio 2011 alle 14:12
ora amauri rinasce al parma...

-------------

Postato in data: 01 Febbraio 2011 alle 17:57
Adesso vuoi vedere che fa minimo 10 gol?

-------------

Postato da: vinci
Postato in data: 01 Febbraio 2011 alle 19:51
ahhahahah 10 goal nn li farà neanche pazzini da adesso a fine stagione

-------------

Postato in data: 01 Febbraio 2011 alle 20:04

Adesso vuoi vedere che fa minimo 10 gol?

Sarebbe una buona cosa, essendo che è in prestito ritorna alla juve e inizia a valere un minimo, e quindi la juve riesce a venderlo a qualcuno a prezzi non troppo bassi.

-------------

Postato in data: 01 Febbraio 2011 alle 20:07

Ragazzi, Amauri è proprio scarso, come fa uno a risorgere se non è mai nato? Dai su, Amauri non è mai esploso e mai esploderà.

-------------

Postato in data: 03 Febbraio 2011 alle 06:00
Che vi dicevo? Amaurì = serie b. Oggi vado a scommettere, almeno vinco qualcosina...

-------------

Postato in data: 03 Febbraio 2011 alle 11:10
Postato originariamente da Momo

Ragazzi, Amauri è proprio scarso, come fa uno a risorgere se non è mai nato? Dai su, Amauri non è mai esploso e mai esploderà.
ma nel palemmo giocava bene

-------------

Postato in data: 03 Febbraio 2011 alle 12:16

ci tornasse allora, minkya!

-------------

Postato in data: 03 Febbraio 2011 alle 14:02
Al palermo il suo merito era quello che tornava spesso a coprire e si sacrificava molto per la squadra, infatti sia al palermo che al chievo non è che abbia fatto poi molti gol. Nedved ne faceva di più.

-------------

Postato in data: 03 Febbraio 2011 alle 17:29

Al Palermo giocava si bene, ma in una squadra di media classifica che alla fine era arrivata o 7° o 8° non ricordo bene...
E l'han pagato uno sproposito...

Certo che se la Juve voleva/vuole puntare a quelle zone di classifica, i vari Amauri, Martinez, Motta, De Ceglie, Rinaudo, Grosso (e non sono finiti ._.) vanno più che bene

-------------

Postato in data: 03 Febbraio 2011 alle 18:21
Un sproposito? Guarda che l'han pagato 4 milioni

-------------

Postato in data: 03 Febbraio 2011 alle 21:12

Un sproposito? Guarda che l'han pagato 4 milioni

Nel maggio 2008 firma un contratto quadriennale a 3,5 milioni di euro l'anno con la Juventus, che in cambio cede al Palermo il cartellino di Nocerino e la comproprietà di Lanzafame più 12 milioni di euro.[9] Il cartellino viene quindi valutato complessivamente 22,8 milioni di euro.[10] In bianconero sceglie di indossare la maglia numero 8.

[fonte Wikipedia]

Ti sembra poco?

-------------

Postato in data: 03 Febbraio 2011 alle 21:57
Ah no, pensavo intendessi a quanto l'ha preso il palermo.

-------------

Postato in data: 07 Febbraio 2011 alle 12:25
dopo domenica...

ora amauri rinasce al parma...

-------------

Postato in data: 07 Febbraio 2011 alle 14:44
Ha fatto un grandissimo gol o.O

-------------

Postato in data: 07 Febbraio 2011 alle 17:36

-------------

Postato in data: 07 Febbraio 2011 alle 21:23

Beh è presto per giudicare se è rinato o no, ha fatto 2 partite e un bel gol, ma sono SOLO due partite...

-------------

Postato in data: 07 Febbraio 2011 alle 21:59
Si, ma uno scarso non fa gol in rovesciata. (e dallo spazio profondo si sentì il nome di zampagna )

-------------

Postato in data: 08 Febbraio 2011 alle 15:48
Effettivamente non me lo sarei mai aspettato da Amauri un gol del genere. Vedremo, rimango comunque dell'idea che sia uno scarpone.

-------------

Postato in data: 08 Febbraio 2011 alle 16:55

Effettivamente non me lo sarei mai aspettato da Amauri un gol del genere. Vedremo, rimango comunque dell'idea che sia uno scarpone.

-------------

Postato in data: 08 Febbraio 2011 alle 18:13

Anche Edicolante appoggia la mia tesi

-------------

Postato in data: 27 Febbraio 2011 alle 20:04
Siamo a 3 per ora.

PS: Udinese travolgente.

-------------

Postato da: Fenice
Postato in data: 27 Febbraio 2011 alle 20:28
Postato originariamente da the best94

Siamo a 3 per ora.

PS: Udinese travolgente.

è arrivato l'arrotino !!! arrota tutti, juve, inter, napoli, palermo ...

-------------

Postato in data: 27 Febbraio 2011 alle 22:20
Se era una battuta come penso, non l'ho capitaXD

-------------

Postato in data: 27 Febbraio 2011 alle 22:26
Penso si riferisse all' Udinese che ammazza le grandi in sto periodo ^^

-------------

Postato in data: 27 Febbraio 2011 alle 22:29
Ah ok

-------------

Postato da: Mitz95
Postato in data: 28 Febbraio 2011 alle 17:39
Palermo - Udinese 0-7..
A però...

-------------

Postato in data: 28 Febbraio 2011 alle 17:45
'sti geiz! 7 pappine sono tante...

-------------
Allergico ai cani?

Postato in data: 28 Febbraio 2011 alle 18:31
Serse cosmi... no comment...

-------------

Postato da: son goku
Postato in data: 28 Febbraio 2011 alle 18:43
Zamparini è un emerito.....guarda non serve altro...emerito basta per definirlo

-------------

Postato in data: 28 Febbraio 2011 alle 18:56
Zamparini era da mesi che voleva esonerare Rossi (grande allenatore secondo me), lo 0-7 è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

Tra l'altro mi dispiace, il Palermo è la mia terza squadra dopo Milan e Fiorentina

-------------

Postato in data: 28 Febbraio 2011 alle 18:57
Certo che lamentarsi della difesa di uno che deve schierare andelkovic/munoz (che tra l'altro reputa il suo migliore difensore, ma da quando non si sa) e bovo... senza contare poi quando manca uno fra cassani e balzaretti che deve far giocare darmian o qualche altro pacco.

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com