Stampa la pagina | Close Window

Dubbio sciamanistico

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: Altri giochi di carte collezionabili e non
Nome del Forum: World of Warcraft
Descrizione del forum: Notizie, curiosità, regole, consigli e altro sul gioco di carte di wow
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83916
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 18:52
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dubbio sciamanistico
Postato da: Mik
Soggetto: Dubbio sciamanistico
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 20:24
Dovendo aggiornare il maggio sciamano, devo inserire uno spacca-ability: secondo voi cosa è meglio ?



-------------





Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 20:25
Senza pensarci mezzo secondo Chain Purge....

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: vinci
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 20:27
infatti xD

-------------











Postato da: Mik
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 20:33
Si, ma se l'avessario mi gioca abilità con lo stesso costo, gliene spacco solo una

-------------




Postato da: Arkana
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 20:40
Mik ma tu conosci l'inglese?! XD La prima spacca 3 Ability. Una che costa X, una che costa X-Y(=Z) ed una che costa Z-A. L'altra spacca le ability non su carte amichevoli = gialla come Zolga

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog


Postato da: Mik
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 20:45
L'inglese lo leggo: la prima dice che spacco fino a 3 abilità a patto che la seconda costi meno della prima e che la terza costi meno della seconda. Se l'avversario mi gioca due abilità con costo uguale gliene posso spaccare solo una perchè l'altra non ha costo uguale.

Con l'altra ammazzo praticamente il druido (forme) e tiro giù qualsivoglia totem.

-------------




Postato da: vinci
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 21:16
si ma la prima è istant 0_0 è quella la forza xD


-------------











Postato da: E-Horus
Postato in data: 09 Gennaio 2011 alle 21:21
dipende, che mazzi girano da te? da me girava il pala xiri quando giocavo shaman e il chani era inefficace mentre il mass era funzionale.

io voterei per il mass (cosata anche uno in meno)

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Sector X
Postato in data: 10 Gennaio 2011 alle 09:02
mik dobbiamo stare più attenti tutti e due! ^^

hai notato il punto nel testo di chain subito dopo "destroy the first"?
Come mi hanno fatto notare, vuol dire che sei automaticamente sicuro di distruggere almeno 2 abilità anche se hanno lo stesso costo!
Tutto ciò é confermato dal ruling ed in più chain purge é istant e costano entrambe 2 quindi la scelta dovrebbe essere obbligata.

il mass ha senso solo se ci sono molti preti/warlock che abusano di abilità dalle tue parti altrimenti nada.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Mik
Postato in data: 11 Gennaio 2011 alle 09:09
Target up to three abilities. Destroy the first. Destroy the second if it costs less than the first. Destroy the third if it costs less than the second.

Io il punto l'ho visto ma non so cosa cambi O_O

Bersaglia fino a tre abilità. Distruggi la prima. Distruggi la seconda se il suo costo è minore della prima. Distruggi la terza se il suo costo è minore della seconda.

Ad esempio se bersaglio due abilità che hanno costo 3 entrambe: distruggo la prima. Ma la seconda non la posso distruggere perchè il suo costo è uguale e NON minore della prima.

-------------




Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Gennaio 2011 alle 09:56
ti riporto una domanda/esempio da un altro sito:

Su MWS mi hanno detto che posso giocare chain purge per spaccare due everlasting cold del mio avversario se scelgo i seguenti target: come primo un everlasting, come secondo il mio wavestorm totem e come terzo l'altro everlasting. E' vero?

Si, sono 3 parti separate, non c'e' un if you do. Quindi spacchi la prima, poi la seconda non la spacchi perche' costa di piu' , e poi spacchi la terza perche' costa di meno della seconda (non c'e' scritto che per spaccare la 3 devi spaccare la 2 ma solo che deve costare di meno)

In uno shaman avrai almeno un totem giù da sfruttare! ^^

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Mik
Postato in data: 11 Gennaio 2011 alle 20:38
Postato originariamente da Sector X


Si, sono 3 parti separate, non c'e' un if you do. Quindi spacchi la prima, poi la seconda non la spacchi perche' costa di piu' , e poi spacchi la terza perche' costa di meno della seconda (non c'e' scritto che per spaccare la 3 devi spaccare la 2 ma solo che deve costare di meno)


Aaaaaaaaaaaaaaaaah ora capiiiiiiiii

-------------





Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com