Report Torneo Fly To Paris Al Games Accademy Milan
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=84705
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 04:02 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Report Torneo Fly To Paris Al Games Accademy Milan
Postato da: Sohn Schon
Soggetto: Report Torneo Fly To Paris Al Games Accademy Milan
Postato in data: 23 Marzo 2011 alle 16:58
Non ho un c*** da fare :asd:
Reporto torneo alla Games Academy Fly to Paris, porto Light Dual techato per bene
parto alle 8 e 15 di mattina in treno coi cinesi di fianco -.-"
arriviamo là e si inizia alle 11
1a Light Dual vs X-Saber
Giocatore simpatico , lo avevo già visto alcune volte nelle nostre fumetterie.
Per arrivare al tavolo mi stavo per ammazzare in piedi su una panca -.-"
1a tiro il dado come dio vuole e inizio io , vado subito in control col tk + alius ma lui ha la puttanella del pashull , che però riesco a buttar giù con la mitica spark in the dark.
2a parte lui , parto abbastanza bene , ma lui riesce a spararmi tutto con hyunlei e io quando sono a topdeck senza mostri pesco solo m\t inutili -.-"
3a vado in control pauroso con tk + alius + stratos e la vado a vincere , nonostante non abbia visto la side.
l'unica cosa è che NON HA VISTO 1 darksoul in 3 partite o.o
1-0
2a Light Dual vs Mek Karakuri Plant Fighissimo *-* , uno dell'Italian Elite Force mi pare
1a parto di warning warning e bom su tuner ed è mia.
2a mi fa bureido bureido e un'altro e non posso nulla ...
3a siamo ai botti ma riesco a vincerla perchè gli faccio dark hole da -2 , reborn su fortezza e lo lascio a 1500 rimanenti ed è il suo ultimo turno e non può nulla :)
2-0
3a Light Dual vs Light Dual mirror match inaspettato o.o"
1a vado in control pauroso , parto di alius alius stratos con pod + warning
vado in control , evoco alius e bitto , turno dopo evoco alius e bitto e turno dopo lui setta 4 e io evoco stratos e gli faccio un -2 e la vado a vincere easy.
2a non sapendo cosa siddare improvviso con qualcosa che non salirà mai ma vabè :asd:
la prima parte con 5 sotto + tk , pesco e mi fa botola e avevo alius e crociato con spark e me ne rimbalza uno , no problem.
tenta di farmi mind crush ma si ricorda che non ha carte in mano e quindi la ricopre...
lui vede qualche tk , ma niente alius e io vedo mostri su mostri e la porto a cà :)
3-0
4a Light Dual vs Gk
1a sto abbastanza sotto a sto deck e non posso nulla , lui vede spy di primo e va in control ...
2a idem alla prima e non posso nulla ...
3-1
Danno le clasifiche e sono 6° su 50 e c'era la top16 , buona dai, anche se perdessi l'ultima dovrei essere dentro...
5a Light Dual vs Minicozzi con Frog Monarch fighissimo *-*
1a non posso nulla , sto sotto una tomba contro sto deck e lui si diverte trolol
2a siddo il mondo , parto con oppression skill starlight e mask of restriction con tk e stratos e lui ha 2 sotto e gli faccio crow su treeborn , dico è mia!
ma anche no .-.
quando bitto mi fa dust e avevo skill e mask scoperte e oppression e starlight coperte mi fa dust... cosa becca ? starlight .-. e attiva catastrofe .-.
mi fa un -12e8304823040234' che mi costa il match , lui rimonta il turno dopo con sorcio + caius e mi bitta di rana scambio -.-"
3-2
danno le classifiche e risulto 14° e passo in top yep
In top16 , su 4 del team siamo in 3 : Io , Dark93 (Frog Monarch) e Stun97 (Infernity)
6a Light Dual vs Gk di prima , dico , ok addio top , mi sono divertito e mi prendo 3 pack :asd:
1a incredibilmente vado in control pauroso e lo apro °_°
2a perdo per poco a causa di un solenne ...
3a combattutissima , mi fa royal tribute di 1a e mi scarta tk e cyd e rimango con 4 in mano , riesco a fargli fuori la necrovalle e non la ripesca più , vado in control col tk che gli blocca i reclutatori e siamo io a 150 rimanenti e lui a 300 , continua a sculare perchè pesca mostri su mostri e alla fine finiscono e la porto a casa :)
4-2
Intanto Dark93 becca Stun97 -.-" e passa Dark93
Top8 Light Dual vs X-Saber
1a vado in control col tk + alius e lui non fa nulla praticamente , a parte un pashull di primo che sparkizzo subito e la vinco easy.
2a giocata , lui però è più bravo perchè riesce a calare hyunlei , io faccio warning e lui fa solenne e spacca 1 dietro = spark con alius sul field , e gli dico , attivo in catena spark e lui dice non puoi -.-" gli spacco lo hyunlei , ma lui il turno dopo cala anche stardust e non posso + nulla ... forse ho cappellato perchè lui aveva 2 fulelm al cesso e io avevo 2 gottom's call settate LOL
3a sono più pro , riesco a vincerla col tk + alius + crociato e alla fine era a 600 rimanenti e aveva 2 sotto (1 appena settata) e avevo tk e alius e pesco pod , trovo il bellissimo typhoon che attivo su quella che ha appena settato , la attiva , quella trap bruttissima che evoca un lv2 dal deck o.o
io rispondo col 7tool e mi dice :" hai veramente tutto , tua."
e la vinco.
5-2
Intanto qui Dark93 ha perso ai botti vs Milani...
Top4 vs Milani con Doppel Plant
Tiro il dado il quale mi sorride e inizio io , parto con tk alius e altre cose carine , continuo a bittarlo fino a lasciarlo a 100 rimanenti , e lui riesce a ribaltare e fa iron chain e un caius (dopo che ha macinato 2 pot con ryko + brigata) e io topdeckko dark hole , evoco alius preso di hero blast e vinco.
2a inizia lui , pesco 5 , 5 mostri o.o non posso nulla , sono depressissimo , uso 2 dd lady per mandargli via il dandy ma è sua questa , nulla da fare ...
3a parto io aggro style con banisher + oppression + e-emergenza + prison settate , evoca lonefire e io oppression e da lì la vinco easy :)
6-2
Top2 Incredibble xDXD
Light Dual vs Mek Antimeta
1a giocata , lo blocco di tk e riesco a vincerla dopo che mi fa 3 smashing -.-"
2a giocatissima , a partita inoltrata lui mi fa fusoliera , fortezza fortezza e avevo dd lady e 1 dietro (prison) e in mano avevo honest.
Qui ci sto tanto a pensarci , mi bitta di fortezza e io faccio honest , perde 1500 e va a 4500 rimanenti , bersaglia dd lady e la spacca , bitta di fusoliera e faccio prison , bitta di fortezza e io gorz :Q_____________
turno dopo bitto di gorz e mi spacca il gorz e mi lascia il token col quale bitto diretto e rimane a 2000 , da lì si stalla e la mia mente non ricorda più...
Alla fine gli faccio tk e lo blocco e continuo a bittare , alla fine ho 2 settate tra cui oppression con la quale blocco fortezza e lui topdeccka fusoliera ma io ho tk e passa , io bitto e rimane a 500\300 , pesca un mostro e lo setta , pesco non è un mostro -.-
bitto via il coso.
pesca un mostro setta -.-
pesco Crusadeeeeeeeerrrrrrrrrr , lo mando a terra, ci pensa e mi allunga la mano *_____*
7-2
<b>Vinto il torneo e ho vinto PoD+12 pack *-*
Pro: Ho vinto il torneo.
Ho vinto 1 PoD;
Ho vinto 12 Pack;
Ho sbustato Scrap Breaker Secret,Brillante Polvere di Stelle Sux , Tanngrinsnir Sux e Loki ultra;
Ho trovato un deck figo :Q___
3 Membri su 4 del Team in top16 , 1 in top16\1 in top8\1 in top2.</b>
Contro: mi sono svegliato presto , ho mandato affanc*lo il bigliettaio della stazione perchè mi ha nascosto 1 € -.-
Domani scuola -.-
Mia mamma voleva avere il viaggio perchè voleva andare a Parigi LOOOOOL
a parte ste boiate , praticamente nulla :Q__
|
Risposte:
Postato da: SubZero
Postato in data: 24 Marzo 2011 alle 08:12
A sapere chi sei...bravo cmq :)
-------------
|
Postato da: toondragoal
Postato in data: 24 Marzo 2011 alle 10:29
Bravo matteo della chiesa (co sto cognome sfido che giochi warning solenne ed onesto ) cmq mi stai simpatico solo perchè hai arato Milani...
COMPLIMENTI anche da parte mia!!!!!!1
decklist please?
------------- - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150
|
Postato da: Sohn Schon
Postato in data: 24 Marzo 2011 alle 18:37
Postato originariamente da toondragoal
Bravo matteo della chiesa (co sto cognome sfido che giochi warning solenne ed onesto ) cmq mi stai simpatico solo perchè hai arato Milani...
COMPLIMENTI anche da parte mia!!!!!!1
decklist please? |
Ahahah , gioco gesù dio , manca solo la madonna xD
Postato originariamente da SubZero
A sapere chi sei...bravo cmq :) |
Te lo ha detto il tizio qui sopra ^ :D
Comunque , chi eravate voi ? (sempre se c'eravate eh)
|
Postato da: toondragoal
Postato in data: 24 Marzo 2011 alle 21:54
anke Krystia....
io nn c'ero...potresti postare la decklist?
------------- - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150
|
|