tengu dei dubbi
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85098
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 06:17 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: tengu dei dubbi
Postato da: toondragoal
Soggetto: tengu dei dubbi
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 10:29
ma tengu,.
bookato nn parte
warningato nn parte
solennato manco
corno del paradiso manco
oppression entra pago 800 che succede?? ne può evocare un altro e per segarlo devo pagare 800??
compulsory nn parte...quindi manco con brionac
altri casi in cui l'effetto tengu nn parte?
------------- - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150
|
Risposte:
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 11:08
Postato originariamente da toondragoal
ma tengu,.
bookato nn parte
warningato nn parte
solennato manco
corno del paradiso manco
oppression entra pago 800 che succede?? ne può evocare un altro e per segarlo devo pagare 800??
compulsory nn parte...quindi manco con brionac
altri casi in cui l'effetto tengu nn parte?
| Se negato è ovvio che non parte perché non ci arriva proprio al terreno (quindi non parte neanche con oppression).
Con compulsory/brionac parte, basta che non sia coperto.
In pratica NON parte solo in due casi:
se coperto
se ritorna nel deck
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 11:11
se coperto e rimosso dal terreno... precisiamo! ;)
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 14:34
e' identico ad az,anzi,ha chiarito anche i dubbi di traduzione dei ruling di az che avevamo
-------------
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 14:39
Postato originariamente da toondragoal
ma tengu,.
bookato nn parte
warningato nn parte
solennato manco
corno del paradiso manco
oppression entra pago 800 che succede?? ne può evocare un altro e per segarlo devo pagare 800??
compulsory nn parte...quindi manco con brionac
altri casi in cui l'effetto tengu nn parte?
|
Toon se mi fai tutti esempi di casi in cui NON arriva manco sul terreno è normale che non parta no?
Se e coperto e viene rimosso come fai ad attivare l effetto se NON sai che carta rimuovi?
Con compulsory abbandona il gioco, quindi parte idem brionac...mi sfugge perche non parta per esempio con esplosioni di ali della fenice...?
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 15:00
bkss
purtroppo è così,a questo punto si potrebbe estendere quel ruling anche ad az
-------------
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 15:26
Postato originariamente da SubZero
mi sfugge perche non parta per esempio con esplosioni di ali della fenice...? | Perché il ruling dice che se fatto tornare nel deck non parte.
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 18:21
è un bel bkss sennò era ... troppo forte? :S
cmq vorrei un ulteriore chiarimento (definitivo stavolta su AZ)
se faccio book su AZ e poi buco nero parte??? xD
(a questo punto mi pare di aver capito: NO! ho capito male?
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 19:03
Non parte,questo è il ruling ufficiale dunque.
L'unica eccezione del genere rimane fortune lady light che per qualche strana ragione parte anche se rimbalzata da coperta.
-------------
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 03 Maggio 2011 alle 17:31
Postato originariamente da SubZero
Con compulsory abbandona il gioco, quindi parte idem brionac...mi sfugge perche non parta per esempio con esplosioni di ali della fenice...? | Vale lo stesso per l'autorimuoversi di DMOC e di evocare la terza fase di Yubel con Yubel fase 2.
Evidentemente tornare nell'extra e' diverso di tornare nel deck...
(oppure la Konami ha voluto potenziare AZ a caso).
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 03 Maggio 2011 alle 18:05
Postato originariamente da Aldragon
Konami ha voluto potenziare AZ a caso |
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: kibou
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 17:52
Postato originariamente da Drazhar
Postato originariamente da Aldragon
a caso |
|
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
|