Funzionamento TG EM1
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85112
Data di Stampa: 19 Aprile 2025 alle 05:59 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Funzionamento TG EM1
Postato da: SubZero
Soggetto: Funzionamento TG EM1
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 21:40
Tg EM1 che in pratica fa swap...io attaccon con un TG, il mio avversario ma Mirror, attivo EM1, swappo i mostri, mi morirà il mostro che mi è arrivato di swap?
Con prison? perde il target?
|
Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 21:43
con mirror muore il mosto che ti arriva (se in attacco ovvio ^^)
con prison il bersaglio sfuma
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 21:46
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 22:08
Altra info..se io dichiaro attacco con il lupo piccolino,il mio avversario ha mirror settata:
Io attacco con un piccino il suo ciccione.
Lui mi dice che l attacco passa ( non sapendo che io ho lo swap)
Attivo swap, lui a sto punto puo fare mirror? Ce il replay o no?
-------------
|
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 22:18
tu stai attaccando (mettiamo con un 1200 un 2400)
lui dice: ok non attivo nulla
tu swap
l'attacco del tuo mostro ovviamente sfuma... poi se vuoi puoi dichiarare l'atacco con il mostro che hai preso e lui ovviamente puo attivare mirror
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 02 Maggio 2011 alle 22:20
il dubbio mi veniva per il semplice fatto che non vedevo un cambio di numero di mostri che permettevano un replay...
-------------
|
Postato in data: 03 Maggio 2011 alle 10:02
certo il numero non cambia ma cambia il mostro con cui attacchi ;)
il mostro con cui hai originariamente dichiarato l'attacco non è piu sul tuo terreno quindi quell'attacco sfuma perforza... poi con il nuovo mostro sul tuo terreno puoi normalmente dichiarare l'attacco
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 03 Maggio 2011 alle 17:28
Postato originariamente da SubZero
il dubbio mi veniva per il semplice fatto che non vedevo un cambio di numero di mostri che permettevano un replay... | Pensavi che se ti attaccano un mostro piccolo, tu con ultima offerta paghi 500 per tributarlo ed evocare un monarca, l'avversario fosse obbligato a schiantarsi? Penso che in tal caso verrebbe leggermente rivalutata quella carta
Ovviamente non succede cio' per quanto gia' spiegato: il replay non si ha solo se cambia il numero di mostri, ma anche se cambiano i bersagli di attacco.
-------------
|
|