Stampa la pagina | Close Window

domanda stupida?? forse si

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85132
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 09:46
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: domanda stupida?? forse si
Postato da: toondragoal
Soggetto: domanda stupida?? forse si
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 14:23
mettiamo che c'è in vigore la faccenda della priorità

bocciolo..mi fa buco trappola posso farci lancia mandandolo a - ...di atk?
con truppa evoco buco trappola...posso calarla a -400 e poi quando la pompo di 1500 mi diventa 1100'??

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150



Risposte:
Postato da: ^Adon^
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 14:34
I mostri non possono avere attacco negativo :S Una volta arrivati a zero ogni diminuzione ulteriore non viene conteggiata.
Per la truppa:
- Se fai prima lancia e poi la pompi diventa 1500
- Se pompi e poi fai lancia diventa 1100


Postato da: toondragoal
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 14:38
si ma quello che volevo sapere è...nn muoiono giusto?? bocciolo ci faccio lancia sopra ok sta a zero atk ma lui resta


-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 14:43
A parte che non possono farti buco trappola nè su bocciolo nè su truppa, se prendiamo al posto del buco trappola un bel torrenziale, si, restano comunque.


Postato da: toondragoal
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 14:45
colpa di sub..mi ha lasciato in mente buco trappola XD

grazie Adon

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: Il Folle
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 14:47
con la nuova legge delle priorità non puoi attivare in priorità gli effetti spell speed 1 di bocciolo,truppa ecc..
dunque,evochi truppa,se l'evocazione è riuscita sei il primo a poter incatenare un effetto ss2(una trappola,o un corvo a caso per esempio!)
poi tocca all'oppo,che in questo caso fa tt sulla truppa.Ora tocca a te,che rispondi con lancia sulla truppa,che diventa uno 0 di attacco ma diventa immune alle s/T.ora l'oppo può rispondere con una carta.se non lo fa la catena risolve al contrario,truppa si salva e tt non la distrugge distruggendo tutto il resto
ORA,puoi attivare l'effetto ss1 di truppa,macini 3 per costo e truppa diventa un 1500
Capito?

-------------


Postato da: toondragoal
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 14:48
Si....grazie

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: Il Folle
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 14:52
ecco,l'importante è,in ottica cambio regole,che si capisca la differenza tra
-ignition effect(o attivato manualmente) che ha velocità 1(ss1) e che non va più in priorità(truppa,dad,jd,bocciolo...leggi i testi e capisci che sono uguali!)

-innescati all'evocazione,cioè che si attivano in un determinato momento(monarca quando evocato per tributo,rosanera quando evocato per syncro ecc,gadget.....)Questi partono lo stesso,e anche se sono facoltativi(mobius)non sono soggetti alle nuove regole(ma ovviamente,per stratos o brd vale lo stesso vecchio principio di perdita del timing)

-------------


Postato da: edicolante
Postato in data: 04 Maggio 2011 alle 16:38
Buco Trappola su Truppa della Carta?

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: toondragoal
Postato in data: 05 Maggio 2011 alle 15:58
per quale motivo dovrebbe partire??? evoco truppa fai qualcosa no?? pompo e macino 3 e vorresti fare buco trappola'??

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: D-Player
Postato in data: 05 Maggio 2011 alle 16:16
Postato originariamente da toondragoal

per quale motivo dovrebbe partire??? evoco truppa fai qualcosa no?? pompo e macino 3 e vorresti fare buco trappola'??


Penso che la domanda di Edicolante esprimesse... stupore, dal momento che Truppa della Carta ha solo 400 punti di attacco.

E, no, non è possibile attivare Trap Hole dopo che l'effetto di Card Trooper si è risolto.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com