Stampa la pagina | Close Window

Varie Domande

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85255
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 18:27
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Varie Domande
Postato da: Casti94
Soggetto: Varie Domande
Postato in data: 16 Maggio 2011 alle 16:19
1. Avversario ha Mano dei Sei Samurai. Faccio Puppet Plant, prendo Mano ed evoco specialmente granmaestro. Se tributo Mano per spaccarmi granmaestro, visto che Mano si risolve nel cimitero dell'avversario posso prendermi un altro six?

2. Worm King può tributare anche mostri Worm coperti, no?

3. Ho Worm Linx coperto. Attivo W nebula meteor. Linx si flippa. In end posso pescare di Linx e poi metterlo coperto pescando successivamente un'altra carta ed evocando un altro mostro per effetto di w nebula?

4. Evoco Worm Xex e mando Yagan al cimitero. Attivo l'effetto di Yagan e lo metto coperto. Se il mio avversario riesce a distruggermi Yagan da coperto per effetti come Ryko o TT, Yagan andrà comunque rimosso?

5. Posso flippare Oppression senza negare nulla?

-------------
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 16 Maggio 2011 alle 17:40
Postato originariamente da Chicco1994

1. Avversario ha Mano dei Sei Samurai. Faccio Puppet Plant, prendo Mano ed evoco specialmente granmaestro. Se tributo Mano per spaccarmi granmaestro, visto che Mano si risolve nel cimitero dell'avversario posso prendermi un altro six? no,in quanto la mano era considerata in quel momento una tua carta

2. Worm King può tributare anche mostri Worm coperti, no? sì,può farlo

3. Ho Worm Linx coperto. Attivo W nebula meteor. Linx si flippa. In end posso pescare di Linx e poi metterlo coperto pescando successivamente un'altra carta ed evocando un altro mostro per effetto di w nebula? sì,in end phase puoi aprire quante catene vuoi
prima peschi di linx,poi lo copri e peschi di nebula

4. Evoco Worm Xex e mando Yagan al cimitero. Attivo l'effetto di Yagan e lo metto coperto. Se il mio avversario riesce a distruggermi Yagan da coperto per effetti come Ryko o TT, Yagan andrà comunque rimosso? sì

5. Posso flippare Oppression senza negare nulla? sì


-------------


Postato da: Casti94
Postato in data: 16 Maggio 2011 alle 17:45
Grazie, perfetto come sempre :)

-------------
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com