Quale carta mettereste e perché?
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85391
Data di Stampa: 28 Giugno 2025 alle 03:07 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Quale carta mettereste e perché?
Postato da: Killvearn
Soggetto: Quale carta mettereste e perché?
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 15:27
In un mazzo Tengu Plant classico, dovendo inserire un dark, quale delle tre carte proposte mettereste, e perché? Grazie
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Risposte:
Postato da: LordVari
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 15:28
1/2 junk, perchè ti permette di fare fitzgerald, carta fortissima in questo meta!!
------------- Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 15:36
junk...va in combo con tengu ed è forte anche da solo. Anche se lo vedo insieme al doppel e non un'alternativa ad esso,come sembra essere dal tuo sondaggio.
-------------
|
Postato da: Brukido84
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 15:36
Corvaccio tutta la vita!
-------------
|
Postato da: toondragoal
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 15:42
della serie confondiamogli le idee..
vedila così... junk chiama doppel, quindi o tutti e 2 o nessuno.
corvo invece è...utile e versatile...rimuovi il mostro dall'avversario in molteplici situazioni, se hai sorcio in mano e solo light al cimi e manca dark, fai corvo alla c***o e risolvi il problemi
opterei quiindi per corvo.
------------- - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150
|
Postato da: LordVari
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 15:51
Postato originariamente da toondragoal
vedila così... junk chiama doppel, quindi o tutti e 2 o nessuno.
|
Junk è fortissimo anche da solo, forse anche meglio solo junk perchè ti evita le pescate morte di doppel...
------------- Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
|
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 16:03
Grande varietà di risposte, che bello . Vabeh, l'importante è ascoltare più opinioni possibile, grazie^^.
P.S.: Votate, non scrivete solo il commento 
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato da: angemon
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 16:08
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 16:08
mi dice "spiacente, non puoi votare per questo sondaggio"...
-------------
|
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 16:16
già " new poll" si può mettere solo nella sezione Yu-gi-oh
|
Postato da: newmark
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 16:53
mh... sarebbero tutti da mettere inmonocopia random?
-------------
|
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 16:53
Spostato nella sezione Yu-Gi-Oh ^^
|
Postato da: slatewarrior89
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 17:24
Postato da: pavoneleonardo
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 17:52
Sinceramente... nessuno dei 3 xD
Ma se proprio non ci sono alternative... Crow.
|
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 17:55
Postato originariamente da newmark
mh... sarebbero tutti da mettere inmonocopia random? |
Non tutti, uno di questi tre
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 18:05
posta la lista che poi ci si ragiona su un dark...che del tipo non giochi sangan hai risolto il problema...
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 18:07
Dovendo scegliere tra:
Doppelwarrior
Attrib: Dark
Type: Warrior/Effect
Level:2
Atk: 800
Def: 800
When a monster is Special Summoned from your Graveyard, you can Special Summon this card from your hand. If this card is sent to the Graveyard as a Synchro Material Monster, you can Special Summon 2 "Doppel Tokens" (Warrior-Type/DARK/Level 1/ATK 400/DEF 400) in Attack Position. |
Junk Synchron
Type: Warrior/Tuner/Effect
Level:3
Atk: 1300
Def: 500
When this card is Normal Summoned, you can Special Summon 1 Level 2 or lower monster from your Graveyard in face-up Defense Position. That monster's effect(s) is negated. |
D.D. Crow
Type: Winged Beast/Effect
Level:1
Atk: 100
Def: 100
During either player's turn, you can discard this card to the Graveyard to remove from play 1 card from your opponent's Graveyard. |
opterei per:
Genex Ally Birdman
Attrib: DARK
Type: Machine/Tuner
Level:3
Atk: 1400
Ddef: 400
You can return 1 face-up monster you control to the hand to Special Summon this card from your hand, and this card gains 500 ATK if it was a WIND monster you returned. If this card is Special Summoned with this effect, remove it from play when it is removed from the field.
|
Scherzi a parte, il Tengu Plant non ha una lista "definita", di conseguenza cosa inserire è a discrezione del giocatore. La carta che può andar bene per un giocatore magari può non piacere ad un altro giocatore.
La carta più adatta va scelta in base a quel che giochi... non conoscendo la tua lista, è difficile suggerirti una carta anzichè un altra.
D.D. Crow è una scelta generica... può essere utile in quasi tutti i deck.
Doppelwarrior ha una sua utilità solo in alcuni deck, al pari di Junk Synchron.
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 18:21
junk...
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: ChaosNemesis
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 19:11
1x junk se devi scegliere
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 20:18
anche io ti consiglio junk manuè,anche se corvo l'altra sera non era male ;)
-------------
|
Postato da: newmark
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 20:23
Postato originariamente da Killvearn
Postato originariamente da newmark
mh... sarebbero tutti da mettere inmonocopia random? |
Non tutti, uno di questi tre  |
si c'ero arrivato...
nel senso mettendone 1 di questi sarebbero monocopia?
oppure tipo, per esempio, o il junk sarebbe il secondo( cioè già 1 è di main)?
-------------
|
Postato da: Remio
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 21:07
quoto chi dice di vedere la lista, ad esempio mystic tomato è un dark azzeccatissimo x un pianta, visto che si searcha di bocciolo e puoi anke fare spora da 5 stelle xD d.d. crow è un'altra ottima carta generica che ti consiglierei alla grande, ma il tutto sta nel vedere come giochi pianta (anke se piu o meno uno sguardo gliel'avevo dato sett scorsa ma non mi ricordo le carte purtroppo).
------------- TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE --> http://megacomicscards.blogspot.com/ - http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
Postato da: Delinquent Duo
Postato in data: 30 Maggio 2011 alle 21:45
Postato originariamente da Remio
quoto chi dice di vedere la lista, ad esempio mystic tomato è un dark azzeccatissimo x un pianta, visto che si searcha di bocciolo e puoi anke fare spora da 5 stelle xD d.d. crow è un'altra ottima carta generica che ti consiglierei alla grande, ma il tutto sta nel vedere come giochi pianta (anke se piu o meno uno sguardo gliel'avevo dato sett scorsa ma non mi ricordo le carte purtroppo). |
Quoto il pomodoro.
In alternativa anche corvo e junk non sono male, ma come già detto bisognerebbe vedere la lista.
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 08:35
dipende quanti dark e quale lista giochi...se giochi di main tanti sorci, corvi, pommi lyla ryko e brigata magari con pure i caius, io metterei pure il dad.
-------------
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 08:37
Postato originariamente da Killvearn
In un mazzo Tengu Plant classico, dovendo inserire un dark, quale delle tre carte proposte mettereste, e perché? Grazie  | Classico na cippa. Tengu Plant è nuovo
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 08:59
Intanto grazie a chi ha risposto Il Pomodoro Mistico lo gioco già, come pure il Sangan: volevo inserire una carta che fosse dark per aumentarne il numero, dato che ne gioco pochissimi. Non gioco DAD proprio perché ne ho pochi e Birdman, avendolo testato, non mi è sembrato alla fine così risolutivo (ma non è detto che sia escluso). Ho messo questi tre perché ritengo siano tre scelte abbastanza sinergiche con il deck: all'inizio pensavo di mettere il Corvo, poi mi hanno proposto Doppelwarrior e Junk, al che ho postato il sondaggio per sapere cosa ne pensavate voi.
@Cuorenero: "classico" era inteso come mazzo senza particolari tech, con Bulbo, Spora, Bocciolo, Tengu, Gorz ecc. ecc.
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 09:19
Un Dark?
Junk Synchron, Unknown Synchron, Untore, Tragoedia.
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 14:17
Postato originariamente da Cuorenero
Un Dark?
Untore, Tragoedia. |
vedo molto meglio questi 2 di quelli da te citati...
untore è una carta in + buona da macinare che, tra l'altro, ti rimette dentro i tengu...
tragoedia ti fa fare delle porcate tremende considerando che hai tanti mostri con livello diverso e tante, tantissime carte in mano sempre...
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 31 Maggio 2011 alle 14:26
Io opterei per il Corvo, tante volte salva e blocca un botto di roba, ma a topdeck è giallissimo e preferiresti un Junk Synchron che potrebbe farti fare quantomeno un Androide e pararti un po', poi vabbé, tutto è legato all'occasione ovviamente.
Personalmente cercherei di metterci sia un Corvo che un Junk :)
-------------
|
Postato da: Exploited
Postato in data: 01 Giugno 2011 alle 13:28
zephyros?
------------- Mr Drago
|
Postato in data: 01 Giugno 2011 alle 13:31
manco sa che è ....se lo trova ha risolto il problema
|
Postato da: Momo
Postato in data: 01 Giugno 2011 alle 15:39
Junk perchè fai quel figo di Frozen Fitzgerald che è molto grosso!
-------------
|
Postato in data: 01 Giugno 2011 alle 15:47
Postato originariamente da kaworu
Io opterei per il Corvo, tante volte salva e blocca un botto di roba, ma a topdeck è giallissimo e preferiresti un Junk Synchron che potrebbe farti fare quantomeno un Androide e pararti un po', poi vabbé, tutto è legato all'occasione ovviamente.
Personalmente cercherei di metterci sia un Corvo che un Junk :) |
Col cavolo, con Junk ci fai il fitzgerald. Mica quel giallo di androide.
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 01 Giugno 2011 alle 16:09
Zephiros l elite.
con tengu e un +2
-------------
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 01 Giugno 2011 alle 16:52
Postato originariamente da angemon
Postato originariamente da kaworu
Personalmente cercherei di metterci sia un Corvo che un Junk :) |
Col cavolo, con Junk ci fai il fitzgerald. Mica quel giallo di androide. |
Sì ho detto Androide ma era sottinteso Fitzgerald
Anche perché parlavo di topdeck, e Fitzgerald a topdeck è giallo perché non hai la carta da scartare...
-------------
|
Postato in data: 01 Giugno 2011 alle 17:05
Ma è comunque più grosso e ti para da stardust...
|
Postato in data: 01 Giugno 2011 alle 17:08
Postato originariamente da toondragoal
manco sa che è ....se lo trova ha risolto il problema  |
Toon sempre sarcastico nelle risposte.... Se lo trovo ci metto Sephyroth, altrimenti opterò probabilmente per il Corvo.
|
|