| Report di un Nazionale Inaspettato

Stampato da: Hobby&Golf Forum
 Categoria:  YU-GI-OH!
 Nome del Forum:  Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
 Descrizione del forum:  Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
 URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85443
 Data di Stampa: 31 Ottobre 2025 alle 01:59
 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: Report di un Nazionale Inaspettato
 Postato da: Killvearn
 Soggetto: Report di un Nazionale Inaspettato
 Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 10:11

| E si parte per il nazio, siamo in sette a partire il venerdì (io, Panda, Fenice, Folle, Vinci, Pavone e un altro nostro amico). Altri tre arriveranno il sabato mattina (Remio, Liquid, MrHyde). Arriviamo a Rimini verso le 18 circa, prima tappa Orion Fumetti alla disperata ricerca di uno Zephyros da inserire nel mazzo. Ricerca vana perché il negozio li ha terminati e chi lo ha non lo vende/scambia: ci rassegnamo e andiamo alla Fiera per iscriverci. Quattro buste TP, sbusto Sei Samurai Uniti super, che rivendo a 20 Euro recuperando così il costo del nazio. Tappa veloce in hotel e cena con Sub (+ragazza), New, Swig, Fenice e Panda a cui si aggiungeranno poi DarkMagician75, Folle e Vinci; finita la cena andiamo a testare un po' i mazzi tra di noi, il mio sembra rispondermi bene ma ancora gli manca qualcosa: più tardi in stanza decido di inserire Untore e Tytannial e vada come vada.

DAY 1
 Primo Turno: Vs. Antimeta
 E si comincia ottimamente, l'unico mazzo a cui ho pochissime risposte... E infatti perdo 2-0, cominciando un nazio tutto in salita (da sottolineare che la prima mano della prima partita era composta tra le altre carte di TRE Tengu
  ) 0-0-1

Secondo Turno: Vs. Lady Fortune
 Ma tutti io li becco? Vabeh, il tipo sembra forte, infatti la prima se la porta a casa. Ma nelle altre due partite le Puppet e i Corvi mi aiutano e riesco a spuntarla.
 1-0-1

Terzo Turno: Vs. Light Dual Gemini ecc. ecc.
 Altro antimeta, ma noooo
  Cerco di giocarmela ma mi sta sopra in entrambe le partite, perdo miseramente anche questo turno. A questo punto penso seriamente di smettere di giocare e di vendere tutto, ma logicamente continuo a giocare curioso di sapere quanto in basso posso arrivare. 1-0-2

Quarto Turno: Vs. X-Saber
 Questo mazzo non mi ha mai dato grossi problemi, infatti riesco a vincere in entrambe le partite.
 2-0-2

Quinto Turno: Vs. Fabled (King Zombie)
 E ti pareva, non è un nazio se non incontro almeno uno di H&G... Vabeh, ci giochiamo una partita tranquillissima (magari fossero tutte così), ridendo e scherzando tra un turno e l'altro: bravo Fala e bellissimo mazzo, ma riesco a stargli sopra e porto a casa pure questa.
 3-0-2

Sesto Turno: Vs. Pianta
 Se vinco questa e la prossima, posso sperare di operare il miracolo
  Ce la giochiamo ma il mio mazzo sembra vivere di vita propria, mi entra tutto e lui vede poco. 4-0-2

Settimo Turno: Vs. Samurai
 Eccolo, almeno uno oggi ne dovevo beccare... Inizia lui al dado e logicamente mi apparecchia con Shien, Barkion e Granmaestro (e due settate dietro). Sto già pensando al G2 quando invece, non ricordo bene come, riesco incredibilmente a ribaltarla e a vincerla
  . Siddiamo ma nel G2 lui non parte bene come nel primo, io invece si e la spunto! 2-0 al Samurai e si va al Day2 con un 5-0-2 che fa sperare in qualcosa di troppo bello. 5-0-2

DAY 2
 Ottavo Turno: Vs. Pianta
 Ragazzo di Milano simpaticissimo, ce la giochiamo in tranquillità ma il mio mazzo gira meglio e riesco a vincerla.
 6-0-2

Nono Turno: Vs. Pianta
 Gioco contro un ragazzo mooooooooolto lento, ma capisco che non lo fa apposta perché trema coma una foglia e rifà mille volte i conti prima di fare una mossa. Gli chiedo se per favore può andare più veloce, si scusa e fa le sue mosse: lui vede TUTTO, a me non sale niente di utile in quel momento e qui si spengono i sogni di gloria
   6-0-3

Decimo Turno: Vs. Pianta
 Oggi è il giorno dei Mirror Match... Vinco entrambe le partite, nella prima ricordo solo che la chiudo con in campo Androide, Rosa Nera, Shooting e Stardust
   7-0-3

Termino il nazionale 78° in classifica, con un buon 7-3 che mi fa pensare di non essere proprio scarso

Pro:
 - 7-0-3
 - Tanti ragazzi che giocano perché si divertono
 - Tutti quelli del forum che ho incontrato, non ce n'è uno che mi sta antipatico
   - Cene piacevolissime
 - Akinator
   - La squalifica di Folle (intesa come lezione perché è stato un nabbo)
 - Cillina
    (ora qualcuno mi picchia   ) 
 Contro:
 - La squalifica di Folle (mi dispiace perché cmq è un mio amico ed è un valido giocatore)
 - Gente che fa di questo gioco la propria ragione di vita
 - Judges assolutamente inadeguati (non tutti ma la maggior parte)
 - Volevo arrivare nei Top64

Ora farò almeno una settimana di disintossicazione

-------------
 "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
 |  

Risposte:
 Postato da: Momo
 Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 10:54

| Complimenti, piacere di averti conosciuto ;) 
 -------------

|  
 Postato da: newmark
 Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 11:15

| te voglio a lucca D: 
 -------------

|  
 Postato da: SubZero
 Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 11:18

| Cillina è mmmmmmiiiiiiiiaaaaaaaaa       
 -------------

|  
 Postato da: Il Folle
 Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 11:19

| quanto mi son divertito XD bravo manuè,il risultato del nazio conferma quello del regionale,ottimo ;)

-------------

|  
 Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 11:36

| | Postato originariamente da Subzero 
 Cillina è mmmmmmiiiiiiiiaaaaaaaaa
 | 

Ma certo, era solo per dire che si sta bene insieme a voi ^^

| Postato originariamente da Folle 
 quanto mi son divertito XD
 bravo manuè,il risultato del nazio conferma quello del regionale,ottimo ;)
 | 
 Si ma il fatto è che anche le altre volte mi qualificavo bene per poi fare una figura di kakka al nazio... Almeno stavolta non ho droppato

-------------
 "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
 |  
 Postato da: Manko
 Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 12:47

| che brutta persona.........non mi hai citato nemmeno una volta......   
 -------------

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
 |  
 Postato da: Brukido84
 Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 13:05

| non hai citato nemmeno a me che non c'ero!!! XD 
 -------------

|  
 Postato da: vinci
 Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 14:26

| | Postato originariamente da Manko 
 che brutta persona.........non mi hai citato MANKO una volta......
  | 

fix, scusate xD

-------------

|  
 Postato da: king zombie
 Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 14:52

| grandissimo kill la partita con te e quella all'ultimo turno sono state le più belle e divertenti di sto nazio dovrebbero esser tutte così, invece ci si ostina a trassare e fare le merd* x un gioco di carte ma vabbè....

-------------

|  
 Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 15:14

| | Postato originariamente da Manko 
 che brutta persona.........non mi hai citato nemmeno una volta......
  | 

Veramente non ho citato nessuno, proprio per non far torti.... Ma hai ragione, dopo tutto quello che c'è stato tra noi, dovevo citarti

-------------
 |  
 Postato da: Manko
 Postato in data: 06 Giugno 2011 alle 15:43

| | Postato originariamente da Killvearn 

| Postato originariamente da Manko 
 che brutta persona.........non mi hai citato nemmeno una volta......
  | 

Veramente non ho citato nessuno, proprio per non far torti.... Ma hai ragione, dopo tutto quello che c'è stato tra noi, dovevo citarti
        | 

come non quotare ......dopo le s*****ate che son volate sia judge che partecipanti accanto.....stavano guardandoci mooooolto male!!

-------------

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
 |  
 Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 00:13

| Vero!  
 -------------
 |  
 Postato da: toondragoal
 Postato in data: 08 Giugno 2011 alle 13:25

| manco a me MI ha citato sto infamone e si che ti ho tenuto compagnia per metà giornata ah e nn mi hai dato del brutto manco una volta...sono diventato + bello o è semplicemente colpa del solito alzheimer?

-------------
 - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150

|  
 Postato in data: 08 Giugno 2011 alle 14:40

| No, semplicemente dopo un po' la smetto, IO, di dire sempre le stesse cose  
 -------------
 |  
 Postato da: toondragoal
 Postato in data: 09 Giugno 2011 alle 15:28

| permalosone....   ma dai sono cambiato rispetto a 3-4 anni fa...(in peggio)

-------------
 - http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150

|  
 Postato da: |Dice-Lord|
 Postato in data: 11 Giugno 2011 alle 11:06

| e neanche io ci sono nel report! ci siamo parlati quando ci siamo seduti ai tavoli, per vedere se cerano tutti, quando siamo stati li 1 ora a non fare un c***o in pratica..  (maglia nera e capelli lunghi) però non ci siamo presentati.. anche questo è vero..  
 -------------
 http://www.facebook.com/Games.Guardians">
     |  

|