Dubbi TG e Horn
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85479
Data di Stampa: 17 Aprile 2025 alle 06:31 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Dubbi TG e Horn
Postato da: SYD 96
Soggetto: Dubbi TG e Horn
Postato in data: 07 Giugno 2011 alle 21:53
- Se Flamvell Firedog equippato con Horn of the Phantom Beast spacca mostro in battle, come si svolge la situazione? L'effetto di cane parte in Damage? Se sì, posso scegliere quale dei due effetti attivare per primo?
- TG1-EM1: posso attivarla in Battle? Se sì, passo il controllo all'oppo e il suo attacco sfuma?
Sicuramente quello che penso io a riguardo non è corretto, quindi risolvete i miei dubbi plz ^^
|
Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 08 Giugno 2011 alle 01:50
-entrambi gli effetti andranno in catena nell'ultima fase del damage,horn sarà anello 1 perchè obbligatorio e cane anello 2 perchè opzionale
-puoi attivarlo in battle,ci sarà un replay
-------------
|
Postato in data: 08 Giugno 2011 alle 18:05
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 18:15
Un'altra domanda: parte l'effetto dei TG non synchro se faccio Warning? e se distrutti da DDV mentre erano in mano?
|
Postato da: MrHyDe
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 18:32
no non partono ne se scartati ne se non entrano in campo!!! :)
|
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 18:59
grazie^^ Conferme da un judge?
|
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 19:26
Chi ti dice che nn sia un judge??ahahah cmq confermerà folle head judge d'Italia!! :DDD
|
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 19:44
Boh non sei nella judge list e fossi in te non posterei qui perchè puoi causare polemiche infinite, sappiamo tutti il perchè
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 11 Giugno 2011 alle 01:57
Postato originariamente da SYD 96
Un'altra domanda: parte l'effetto dei TG non synchro se faccio Warning? e se distrutti da DDV mentre erano in mano? |
During the End Phase of the turn this card on the field was destroyed and sent to the Graveyard,
La carta deve essere sul terreno,e in entrambe le situazioni da te citate il mostro non era sul terreno ^^
-------------
|
Postato da: Killvearn
Postato in data: 11 Giugno 2011 alle 11:51
MrHyde non puoi rispondere in questa sezione, cerchiamo di rispettare le regole grazie.
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato in data: 11 Giugno 2011 alle 14:20
Postato originariamente da Il Folle
Un'altra domanda: parte l'effetto dei TG non synchro se faccio Warning? e se distrutti da DDV mentre erano in mano? |
During the End Phase of the turn this card on the field was destroyed and sent to the Graveyard,
La carta deve essere sul terreno,e in entrambe le situazioni da te citate il mostro non era sul terreno ^^ |
Uh, mi era sfuggito "on the field", di solito in casi del genere c'è "you control", non l'ho visto altrimenti non avrei manco chiesto :D thx comunque
|
Postato in data: 11 Giugno 2011 alle 15:17
Postato originariamente da Killvearn
MrHyde non puoi rispondere in questa sezione, cerchiamo di rispettare le regole grazie. |
scusa kill...che posso fare x rispondere qui?? XD
|
Postato da: Killvearn
Postato in data: 11 Giugno 2011 alle 15:34
Postato originariamente da MrHyDe
Postato originariamente da Killvearn
MrHyde non puoi rispondere in questa sezione, cerchiamo di rispettare le regole grazie. |
scusa kill...che posso fare x rispondere qui?? XD |
Ti metti in lista d'attesa come tutti
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato da: Eamon
Postato in data: 11 Giugno 2011 alle 18:09
La carta deve essere sul terreno,e in entrambe le situazioni da te citate il mostro non era sul terreno ^^ |
Uh, mi era sfuggito "on the field", di solito in casi del genere c'è "you control", non l'ho visto altrimenti non avrei manco chiesto :D thx comunque |
Mio pensiero, anche se ci fosse stato scritto "you control" non partiva ugualmente perchè warning nega l'evocazione evitando quindi l'accesso del mostro sul terreno, in tal caso oltre a non essere presente sul terreno non lo controlli nemmeno!
-------------
http://hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83189 - Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
|
Postato in data: 11 Giugno 2011 alle 18:29
Postato originariamente da Eamon
Uh, mi era sfuggito "on the field", di solito in casi del genere c'è "you control", non l'ho visto altrimenti non avrei manco chiesto :D thx comunque |
Mio pensiero, anche se ci fosse stato scritto "you control" non partiva ugualmente perchè warning nega l'evocazione evitando quindi l'accesso del mostro sul terreno, in tal caso oltre a non essere presente sul terreno non lo controlli nemmeno! |
Appunto era ciò che intendevo io, cercavo "you control" nel testo per vedere se ci si potesse fare Warning o DDV, solo che non c'è scritto ma c'è "on the field", che mi era sfuggito nella lettura.
|
Postato da: Eamon
Postato in data: 11 Giugno 2011 alle 18:41
Postato originariamente da Eamon
Mio pensiero, anche se ci fosse stato scritto "you control" non partiva ugualmente perchè warning nega l'evocazione evitando quindi l'accesso del mostro sul terreno, in tal caso oltre a non essere presente sul terreno non lo controlli nemmeno! |
Appunto era ciò che intendevo io, cercavo "you control" nel testo per vedere se ci si potesse fare Warning o DDV, solo che non c'è scritto ma c'è "on the field", che mi era sfuggito nella lettura. |
Ok interpretato male io il tuo post!! 
-------------
http://hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83189 - Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
|
|