perdonate l'ingnoranza
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85499
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 09:57 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: perdonate l'ingnoranza
Postato da: theodoro
Soggetto: perdonate l'ingnoranza
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 22:40
scusate se vi faccio questa domanda da vero n00b...
situazione IO in campo tk, oppo in campo treeborn frog; mio turno
IO- evoco sorcio e provo a rimuovere rana.. mi becco veiler... a questo punto passo con sorcio e tk in campo
OPPO - draw phase pesca, poi attiva enemy e dichiara di essere in standby e tributa la rana che è già in campo...
allora il mio dubbio è questo: si possono attivare magie/trappole in standby senza che non ci sia alcun motivo dietro? mi spiego meglio... io non avevo attaccato la rana apposta con tk in modo che il turno dopo essa non creasse una catena in stanby phase e fare in modo che il mio avversario non attivasse proprio enemy in catena all'evocazione...
Io da sempre credevo che la stanby phase esistesse solamente se c'erano effetti di carte che richiedevano il passaggio per questa fase specifica...( es rana degli alberi ). Scusate ancora per la domanda niubba
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze
|
Risposte:
Postato da: ^Adon^
Postato in data: 10 Giugno 2011 alle 23:52
La standby esiste sempre, indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno effetti che si attivano in standby x) Quello che ha fatto il tuo oppo è del tutto legale e lecito :0
|
|