domande inopportune
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85512
Data di Stampa: 21 Aprile 2025 alle 07:15 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: domande inopportune
Postato da: pyroenergy
Soggetto: domande inopportune
Postato in data: 12 Giugno 2011 alle 19:03
Si può attivare l’effetto di thunder king per negare l’evocazione in damage di gorz??? E se con thunder mi attacca un ladd spompato a 1800 quando evoco il mostro dal cimi può negare?
Se c’è oppression l’oppo può riattivare l’effetto di vayu infinite volte??? Rimuovere non è un costo??
Lo stesso discorso vale con ladd?? Lo spompa??
E oppression vs untore, e il nuovo bw che torna dal cimi???
Se ho mek fortezza equipaggiato con mek fusoliera e il mio oppo evoca CYD decidendo di fondere per chimeratec fortress potrà mandare solo mek fortezza o anche il mek equipaggiato???
Se c’è mondo zombie è possibile evocare chimera fortezza?? E attivare l’effetto di spora??
------------- Uurrrpe...ma se te apru me manc?

|
Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 12 Giugno 2011 alle 19:35
Postato originariamente da pyroenergy
Si può attivare l’effetto di thunder king per negare l’evocazione in damage di gorz??? |
No, Thunder King non può negare evocazioni che avvengono per un effetto
E se con thunder mi attacca un ladd spompato a 1800 quando evoco il mostro dal cimi può negare? |
No, vedi sopra
Se c’è oppression l’oppo può riattivare l’effetto di vayu infinite volte??? Rimuovere non è un costo?? |
Si alla prima, rimuovere non è il costo ma parte dell'effetto
Lo stesso discorso vale con ladd?? Lo spompa?? |
Se LaDD è distrutto in battaglia, non si potrà attivare Oppression perché si è nel Damage Step; se invece LaDD viene distrutto, ad esempio, in una delle Main Phase, Oppression potrà negare l'effetto di LaDD, che non distruggerà nessuna carta e non evocherà nessun mostro dal cimitero.
E oppression vs untore |
Potrai attivare l'effetto di Untore tante volte quante saranno le carte che potrai rimettere in cima al deck
e il nuovo bw che torna dal cimi??? |
Immagino sia Zephyro: dato che può essere attivato solo una volta per duello, una volta attivato e pagato il costo, se negato di Oppression non potrà più attivarsi. Idem per Bulbo e Spora.
Se ho mek fortezza equipaggiato con mek fusoliera e il mio oppo evoca CYD decidendo di fondere per chimeratec fortress potrà mandare solo mek fortezza o anche il mek equipaggiato??? |
Potrà utilizzare solo Mek Fortezza, poiché in quel momento Mek Fusoliera non è considerata un Mostro.
Se c’è mondo zombie è possibile evocare chimera fortezza?? E attivare l’effetto di spora?? |
No ad entrambe le domande.
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
Postato da: skody
Postato in data: 13 Giugno 2011 alle 08:18
Postato originariamente da Killvearn
Lo stesso discorso vale con ladd?? Lo spompa?? |
Se LaDD è distrutto in battaglia, non si potrà attivare Oppression perché si è nel Damage Step; se invece LaDD viene distrutto, ad esempio, in una delle Main Phase, Oppression potrà negare l'effetto di LaDD, che non distruggerà nessuna carta e non evocherà nessun mostro dal cimitero. |
penso intendesse sa vaju spompa ladd, si lo spompa
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody
|
Postato da: Killvearn
Postato in data: 13 Giugno 2011 alle 16:19
Skody, non puoi rispondere in questa sezione, se vuoi essere abilitato chiedi a Drazhar e mettiti in lista d'attesa.
------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|