appendo le carte al chiodo...XD
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: OFF TOPIC e altre collezioni
Nome del Forum: OT (Chiacchiere in libertà)
Descrizione del forum: Si discute di tutto quello che volete...(NO SPAM PLEASE)
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85650
Data di Stampa: 28 Giugno 2025 alle 00:18 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: appendo le carte al chiodo...XD
Postato da: ice_dragon
Soggetto: appendo le carte al chiodo...XD
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 11:09
ho deciso di smettere x sempre con le figurelle dopo anni di gioco.
Sono contento di aver iniziato xke ho conosciuto tante persone e tanti amici, non solo della mia regione TAA, ma anche di altre città.
I motivi sono molteplici quindi mi limito a nn specificarli.
Passerò nei prossimi giorni a creare una lista delle ultime carte che ho (anche se nn sono buone) x tentare di vendere il più possibile, e già che ci sono darò un occhiata a questo topic =). Dopodiche basta anche siti di figurelle.
Non farò gli europei, anche xke come mi è stato fatto giustamente notare il costo è elevato.
Nel negozio della mia città passerò ancora un paio di volte x vendere ciò che mi resta, e x tentare di convincere il proprietario a comprarmi tutti anche a prezzi bassissimi. Ciò che mi rimarrà lo metterò in cantina oppure lo brucierò, quello devo ancora vedere. l importante è che non resti la minima traccia in casa.
Dopodiche niente più sneak prewiew, ne guardarò i tornei ne a giocare ai tornei grossi. Praticamente una nuova vita =)
Una delle poche carte che terrò è la "mazza chiave" xke il doppio senso è fantastico, e xke nel portafoglio accanto al durex porta davvero bene fidatevi XD.
detto questo, addio...
|
Risposte:
Postato da: Sector X
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 11:17
addio....
puoi sempre tornare ogni tanto per un salutino! ^^
------------- Allergico ai cani?
|
Postato da: mattygt
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 14:18
addio ice, spero di rincontrarti in altre occasioni 
-------------
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 14:25
È una triste giornata.
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 14:26
dopo mesi(o anni? XD) di tira e molla,il momento è arrivato XD
Che dire,mi dispiace molto come mi dispiace per l'addio di Simone,certamente non avrò l'opportunità di ridere e scherzare con due persone simpatiche dopo un qualsiasi risultato,che sia bello che brutto
in bocca a lupo per la vita,per la tua "nuova" vita ^^
-------------
|
Postato da: newmark
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 14:54
cavolo sembra che l'abbandono delle figurine sia la fine del mondo O.O
gli amici con cui giocavi a figurine li vedrai comunque, le altre lontane le sentirai comunque O.O
non mi sembra il caso di farne una tragedia su XD
-------------
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 16:57
Postato originariamente da newmark
cavolo sembra che l'abbandono delle figurine sia la fine del mondo O.O
gli amici con cui giocavi a figurine li vedrai comunque, le altre lontane le sentirai comunque O.O
non mi sembra il caso di farne una tragedia su XD |
Scusa, ma l'abbandono delle figurine non comportava l'esilio?
Cosa mi sono perso?
Ora le donne possono votare?
-------------
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 17:01
l'esislio? eretico!
è prevista la lapidazione! è.è
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 18:21
ah in sardegna c'è ancora l'esilio?
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 18:45
Draz ha smesso, Ice pure, ora tocca te Newmark XD
-------------
|
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 19:05
newmark non gioca e vende da tempo XD
semplicemente rispetto a loro che prendono 300€ per smettere subito, preferisco farmene 500 vendendo singolo e smettere definitivamente 6 mesi dopo :P
-------------
|
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 19:19
cmq drazhar non ha smesso di giocare... ha smesso di farsi prendere per il c*lo da konami :)
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 19:26
Postato originariamente da Fenice
Draz ha smesso, Ice pure, ora tocca te Newmark XD |
"Dio è morto, Marx è morto e neanche io mi sento tanto bene..." (cit.)
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 19:28
cosi sembra che io sia il tuo dio xD
|
Postato da: Sector X
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 19:31
Postato originariamente da newmark
newmark non gioca e vende da tempo XD
semplicemente rispetto a loro che prendono 300€ per smettere subito, preferisco farmene 500 vendendo singolo e smettere definitivamente 6 mesi dopo :P |
this!
ci ho messo quasi 2 anni io! 
------------- Allergico ai cani?
|
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 19:34
il problema è che per fare ciò sei costretto a frequentare ancora posti e persone sgradevoli... oltre al rischio di ricadere dentro e giocare acnora!
per evitare di farlo sono disposto a perderci un centino! ò.ò
|
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 19:55
vero draz vero.
eh se ricapiterà mi toccherà subirmi altri mesi/anni di questo gioco, che devo dirti XD
ma tanto il forum credo che lo frequenterei comunque
i novaresi e i biellesi soprattutto credo che li vedrei/sentirei spesso quindi probabilmente il discorso figurine riuscirebbe a saltare fuori uguale. non posso eliminarlo del tutto XD
tanto vale provare a prender qualche soldi in più. se poi ricapita di giocare le carte "belle" che vendo e ho venduto si troveranno sicuramente a meno e le carte nuove belle, nel caso, dovrei spenderci soldi tanto quanto li avrei spesi continuando XD
-------------
|
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 20:00
certo, a seconda della situazione personale cambia il modo di rapportarsi con lo "smetto"
|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 26 Giugno 2011 alle 20:33
Postato originariamente da Drazhar
cosi sembra che io sia il tuo dio xD |
Lo sei!
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato da: il galeogrugno
Postato in data: 27 Giugno 2011 alle 12:41
va che non va bene tenere i preservativi nel portafoglio se ti ci siedi sopra si rovinano...
comunque buona vendita
-------------
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 27 Giugno 2011 alle 13:37
ice nooooo, questa è la peggior notizia che potevo ricevere oggi. sono molto dispiaciuto, eri uno dei migliori giocatori che abbiamo in italia e sopratutto eri mio amico.
Cerca di riguardarti e di passare qualche volta a salutere in questo covo di desperados XD
------------- Bring Back Vs System
|
Postato in data: 27 Giugno 2011 alle 19:13
ma ti pare xD
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 27 Giugno 2011 alle 19:18
Non ci crede nessuno xD
-------------
|
Postato da: Eamon
Postato in data: 27 Giugno 2011 alle 21:00
Andre vuoi smetterei smetti pure ma sappi ke non puoi non passare qualke volta a dare un salutino!! Anche xk se no ti uccido se ti rivedo!! 
-------------
http://hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83189 - Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
|
Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 29 Giugno 2011 alle 19:20
adieu..
------------- http://www.facebook.com/Games.Guardians">
|
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 13:50
dubito che passerò anche xke se smetto vuol dire proprio che il mondo figurelle nn esiste più per me. adesso ancora fino a luglio passerò in negozio a vendere qualcosa. dopodiche basta con tutto. Bloccherò anche le persone che mi parlano di figurelle, oppure farò come new e sharkfox al nazio. Prenderò un foglietto, me lo appendo al collo e poi scrivo: "nn parlatemi di figurelle" XD
Ho appreso solo ora che anche simo ha smesso, e con lui anche sharkfox se nn sbaglio. Tra un po ci sarà solo bimbo cartone che giocherà da noi XD
|
Postato da: SubZero
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 14:10
vedremo per quanto xD
-------------
|
Postato in data: 02 Luglio 2011 alle 13:42
cosa pensi che smetto e ricomincio??? haha nn esiste proprio sta cosa fidati ;)
|
Postato in data: 02 Luglio 2011 alle 13:46
Postato originariamente da ice_dragon
dubito che passerò anche xke se smetto vuol dire proprio che il mondo figurelle nn esiste più per me. adesso ancora fino a luglio passerò in negozio a vendere qualcosa. dopodiche basta con tutto. Bloccherò anche le persone che mi parlano di figurelle, oppure farò come new e sharkfox al nazio. Prenderò un foglietto, me lo appendo al collo e poi scrivo: "nn parlatemi di figurelle" XD
Ho appreso solo ora che anche simo ha smesso, e con lui anche sharkfox se nn sbaglio. Tra un po ci sarà solo bimbo cartone che giocherà da noi XD |
veramente l'idea del biglietto era mia e mi hanno copiato tutti! xD
cmq guarda che non ho smesso con le figurine... sono solo passato ad un gioco meno costoso e piu intelligente! :)
|
Postato in data: 02 Luglio 2011 alle 13:53
si intendevo smesso con yugi, mi sembrava sottointeso xke è un forum di 90%yugi e chi gioca a magic/wow credo frequenti anche altri forum un po migliori per quanto riguarda appunto gli altri giochi
|
Postato in data: 02 Luglio 2011 alle 14:04
ma no, c'è anche qui un po di roba :)
poi vedi che pian paino trasciniamo altra gente e si potrà mettere alla pari di altri forum piu specifici!
e poi non è che se smetto di giocare a yugi devo perforza smettere di parlarne o di parlare con le persone che ci giocano! xD
|
Postato in data: 02 Luglio 2011 alle 14:10
ma non ti preoccupare ice,l'anno prossimo ci si vede tutti a rimini ^^
XD
-------------
|
Postato in data: 02 Luglio 2011 alle 15:07
nei tuoi sogni ci possiamo vedere dove vuoi XD
|
Postato in data: 02 Luglio 2011 alle 15:14
Eddai,una capatina falla su :(
-------------
|
Postato in data: 02 Luglio 2011 alle 19:29
Postato originariamente da Drazhar
veramente l'idea del biglietto era mia e mi hanno copiato tutti! xD |
volevo metter cit drazy ma non avrebbero capito e ne ci stava xD
-------------
|
Postato in data: 02 Luglio 2011 alle 19:46
Postato originariamente da Il Folle
Eddai,una capatina falla su :( |
farò una capatina da new prossimamente, secondo accordi telefonici ha trovato donne x orgia u.u
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 02 Luglio 2011 alle 20:12
farò una capatina da new prossimamente, secondo accordi telefonici ha trovato donne x orgia u.u |
le donne di new non erano uomini una volta?
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: D-Player
Postato in data: 02 Luglio 2011 alle 20:46
Se hai deciso si smettere, buon pro ti faccia.
Le "figurelle restanti", che tu le bruci o meno, non ha importanza.
Se quest'hobby è stato un qualcosa... di una certa importanza, allora ha già lasciato il segno, che ti restino carte o meno.
E se ha lasciato il segno, allora "voltare pagina" potrebbe non essere facile come si pensa... Le decisioni drastiche non sempre sono... le migliori.
Qualunque cosa tu decida di fare, anzichè giocare a figurelle, ti auguro che ti piaccia e ti soddisfi.
Postato originariamente da E-Horus
farò una capatina da new prossimamente, secondo accordi telefonici ha trovato donne x orgia u.u |
le donne di new non erano uomini una volta? |
Se non ricordo male, erano combattenti vestite alla marinara... il resto è solo un enorme Qui Pro Quo.
|
Postato in data: 03 Luglio 2011 alle 02:14
Postato originariamente da D-Player
Se hai deciso si smettere, buon pro ti faccia.
Le "figurelle restanti", che tu le bruci o meno, non ha importanza.
Se quest'hobby è stato un qualcosa... di una certa importanza, allora ha già lasciato il segno, che ti restino carte o meno.
E se ha lasciato il segno, allora "voltare pagina" potrebbe non essere facile come si pensa... Le decisioni drastiche non sempre sono... le migliori.
Qualunque cosa tu decida di fare, anzichè giocare a figurelle, ti auguro che ti piaccia e ti soddisfi.
|
Saggio *_*
-------------
|
Postato in data: 03 Luglio 2011 alle 12:01
belle parole senza dubbio.
Ma smetto x vari motivi, tra cui anche l'aria che tira in negozio da noi, che nn è delle migliori anzi. Anche x questo nn inizio nessun altro gioco di carte anche se mi è stato chiesto, xke i problemi resterebbero.
fare il taglio decisivo secondo me serve, xke mi conosco e potrei ricadere in questo tunnel XD
|
|