Stampa la pagina | Close Window

Generation Force - Special Edition

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85705
Data di Stampa: 30 Maggio 2024 alle 09:44
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Generation Force - Special Edition
Postato da: Cuorenero
Soggetto: Generation Force - Special Edition
Postato in data: 29 Giugno 2011 alle 17:00
Release: 20th September 2011

Special Editions give Duelists a great value, combining 3 packs of the latest Yu-Gi-Oh! 5D's TRADING CARD GAME booster release with 1 of 2 hard-to-find variant cards. In addition to 3 packs of Generation Force, each Special Edition box will contain a special championship-level foil card sure to make a lucky Duelist's day. Great value and excellent content will make the Generation Force Special Edition a must-have for players of all skill levels.

Duelists will want to take advantage of the second offering of Generation Force because many cards in this set are the foundation for upcoming releases. Starter Deck: Dawn of the Xyz also includes cards designed to give the cards in Generation Force a boost!

3 Generation Force Booster Packs
1d2 Super Rare Variant Card

Vai con le speculazioni!

-------------
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”



Risposte:
Postato da: Swigun
Postato in data: 29 Giugno 2011 alle 17:18
L'ovvia pod è ovvia.

-------------


Postato da: Remio
Postato in data: 29 Giugno 2011 alle 17:37
Non penso che vedremo PoD dopo solo un anno, però boh, sono capaci di tutto, se viene limitata nella bannedlist di settembre è già più probabile. Un nome così su due piedi che invece mi sento è Kristya, il mazzo fata è appena uscito e la reperibilità è scarsa, è un pò che è uscita e la serie è ovviamente fuori commercio, insomma ci può stare tutta.
Per il resto boh, in genere mettono secret quasi sensate, staremo a vedere.

-------------
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE --> http://megacomicscards.blogspot.com/ - http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!


Postato da: kibou
Postato in data: 29 Giugno 2011 alle 17:49
Direi che le foil saranno:
- Marmotta Arcidemone della Sventura
- Fantasma Miserabile della Soffitta

Al 99%.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: E-Horus
Postato in data: 29 Giugno 2011 alle 19:37
concordo con kibou XD

krystia è un candidato papabile per la special. altre carte che mi viene da inserire nella lista è pod e warning

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: DarkMagician75
Postato in data: 29 Giugno 2011 alle 19:45
Secondo me e' il librarian: "each Special Edition box will contain a special championship-level foil card "

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67715 - Le mie referenze.

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=80591 - Il mio Cerco/Offro/Scambio.


Postato da: E-Horus
Postato in data: 29 Giugno 2011 alle 19:52
si, effettivamente potrebbero essere le 3 carte date ai nazio

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 29 Giugno 2011 alle 20:43
Escluderei il librarian,tra le sue potenziali collocazioni lo vedo già nella lista carte bannate settembre 2011

Ora,le possibilità sono due
-ristampa dei premi del nazionale/europeo/ycs(escluso librarian)
-ristampa di carte come krystia o pachicefalo(direi una delle due però,entrambe sarebbe troppo bello)

-------------


Postato da: edicolante
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 07:46
Pot of Duality & Solemn Warning.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81695 - cerco/scambio    Mod dal (post) 1840 al 7881.


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 09:09
Quel championship-level fa ben sperare in carte di appunto "alto livello". PoD? Warning? Veiler? ..Trishula? x)


Postato da: SubZero
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 09:18
la domanda ora e: vendere POD e sperare nel colpaccio, o meglio non rischiare per poi perderci e/o guardagnarci quei 200 euro per il 3x?

-------------


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 10:26
Io PoD se le avessi le darei via senza pensarci.. Warning li terrei invece :S
Magari poi escono Bulbo e Thunder King eh.. :S


Postato da: E-Horus
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 11:21
la verità? anche se esce comune le mie 3 pod in 3 lingue diverse non le do via.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: toondragoal
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 11:32
Postato originariamente da SubZero

la domanda ora e: vendere POD e sperare nel colpaccio, o meglio non rischiare per poi perderci e/o guardagnarci quei 200 euro per il 3x?



quando sai la risposta fammela sapere....io cmq le tengo a meno di clamorose offerte
se bannano libraryan a settembre sono dei figli di p*****a e li ammazzo...
dai c***o nn possono mettere pod e warning nn hanno MAI ristampato kristya e pachi...trishula nn credo proprio e veielr nn è sta gran top card(oltre che c'è raro)

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: SubZero
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 11:36
Secondo me non toccano librarian...toccano formula, dandy o cmq quei mazzi che ne fanno troppi.
Metti Dandy a 0, bom mazzo a pUtTanE

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 11:39
na no, basta librarian a 1 (per evitare gli abusi) e formula a 1

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: toondragoal
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 11:40
basterebbe mettere tengu a 2 e pot ad 1 che nn ricicli tutto 1trilione di volte....forse anke forumla a 2 ma nn lo so...

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: E-Horus
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 11:41
mi sembrava scontata pot a 1

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Swigun
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 12:16
Tengu non lo possono toccare, e faccio notare che l'edizione esce il 20 Settembre ovvero dopo la Banned.

Per cui tranquilli, saprete già se dovrete vendere le POD XD

-------------


Postato da: Il Folle
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 12:34
Postato originariamente da SubZero

Secondo me non toccano librarian...toccano formula, dandy o cmq quei mazzi che ne fanno troppi.
Metti Dandy a 0, bom mazzo a pUtTanE

purtroppo esistono mazzi con le rane che te lo calano facilmente,ti ricordo che esce surfacing,quindi si ricomincia da capo e forse peggio XP

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 12:51
Pot a 1 , poi voglio vedere come ricigli le formule e gli altri mostri, appena te la macini parte il bestemmione di turno

-------------


Postato da: E-Horus
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 12:54
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da SubZero

Secondo me non toccano librarian...toccano formula, dandy o cmq quei mazzi che ne fanno troppi.
Metti Dandy a 0, bom mazzo a pUtTanE

purtroppo esistono mazzi con le rane che te lo calano facilmente,ti ricordo che esce surfacing,quindi si ricomincia da capo e forse peggio XP


per questo formula merita la limitazione (se non pure la ban)

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Il Folle
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 13:53
Postato originariamente da Fenice

Pot a 1 , poi voglio vedere come ricigli le formule e gli altri mostri, appena te la macini parte il bestemmione di turno

siamo tornati 2 anni indietro,te lo ricordi il syncro cat?
gatto,sparo 2,faccio syncro e già posso fare pot!
cose da non credere!
chi hanno limitato?
il contorno!

la pot non la toccano vedrai ^^

-------------


Postato da: Aldragon
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 14:41
Boh, in tema di ipotetiche banned, ricordo che adesso esiste un FTK abbastanza stabile: il pesce. Si puo' fermare bannando librarian o settordicimila carte... Mah...
Comunque mi sento fiducioso per cosa ci sara' dentro... Anche se cio' che piu' vorrei, in ordine, sono:
- PoD, ma non ci sara';
- Warning, ma non ci sara';
- Carte uscite solo come promo da jump;
- Pachicefalo.

-------------


Postato da: P a i k k i o _
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 14:45
no la pod non uscirà non ho ancora comprato il 3x

-------------
http://imageshack.us/photo/my-images/405/immaginevcw.png/">


Postato da: PegasusJ
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 14:49
Tengu non sarà limitato sicuramente, per il semplice motivo che non esiste in giappone :)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81317 - Referenze: 5


Postato da: son goku
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 15:16
Io voglio lo Shiningh perdindirindina !!!!

-------------


Postato da: PegasusJ
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 15:25
Postato originariamente da son goku

Io voglio lo Shiningh perdindirindina !!!!


Uscirà sicuro visto tutti i supporti per eroe elementale che escono con la nuova espansione :)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81317 - Referenze: 5


Postato da: MazzùPr0
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 15:56
Postato originariamente da SubZero

Secondo me non toccano librarian...toccano formula, dandy o cmq quei mazzi che ne fanno troppi.
Metti Dandy a 0, bom mazzo a pUtTanE


Metti Dandy a 1, incontri Colechanttrassofishborgnoob e ti implode.

Formula a 1 o Librarian bannato o questo gioco è bello che morente, con monometa all'orizzonte.

-------------
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...


Postato da: E-Horus
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 16:03
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da SubZero

Secondo me non toccano librarian...toccano formula, dandy o cmq quei mazzi che ne fanno troppi.
Metti Dandy a 0, bom mazzo a pUtTanE


Metti Dandy a 1, incontri Colechanttrassofishborgnoob e ti implode.

Formula a 1 o Librarian bannato o questo gioco è bello che morente, con monometa all'orizzonte.


ceerto, come doveva esserlo il six post ban

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: son goku
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 16:07
Six è anche stato ucciso senza il triplo portale.
Io stesso che dicevo non fosse fortissimo, mi sono dovuto ricredere quando di prima mano, con un solo portale di metteva il mondo.
C'erano possibilità di ribaltare ma non erano tante.

E per la cronaca, anche con portale ad 1, il Six è rimasto fra i mazzi da battere sino all'uscita di Tengu.

Il librarian è una di quelle carte che definirei "sbagliate". Soprattutto se ci sono mazzi che in un attimo te ne calano 2 più qualche sinchro.

-------------


Postato da: PegasusJ
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 16:16
Postato originariamente da son goku

Il librarian è una di quelle carte che definirei "sbagliate". Soprattutto se ci sono mazzi che in un attimo te ne calano 2 più qualche sinchro.


Sopratutto perchè avevano detto che non avrebbero più fatto Synchro "generici"... se al librarian mettevi l'obbligo di 1 T.G. Tuner ecco che la carta era un po' meno sgrava.



-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81317 - Referenze: 5


Postato da: zombie96
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 16:29
mmm, potrebbero rimettere DSF a sto punto, è sbagliato ma comunque meno del librarian, qualche cosa per contrastarlo deve uscire per dio xD (che alla fine non sarà comunque sgravo come prima con un gale)

-------------
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: SYD 96
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 16:39
Postato originariamente da zombie96

mmm, potrebbero rimettere DSF a sto punto, è sbagliato ma comunque meno del librarian, qualche cosa per contrastarlo deve uscire per dio xD (che alla fine non sarà comunque sgravo come prima con un gale)


Ma anche no, DSF deve rimanere lì dov è ... con tutti i mostri che si possono calare in un turno ora sarebbe ancora più forte credo


Postato da: zombie96
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 16:40
si ma calarlo non è semplicissimo, poi o questo o via librarian...

-------------
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: SYD 96
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 16:57
Postato originariamente da zombie96

si ma calarlo non è semplicissimo, poi o questo o via librarian...


Per un Plant non è impossibile, anzi, se giochi Junk e Doppel riesci a fare i lv 7 tranquillamente


Postato da: rotolando
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 16:58
Postato originariamente da zombie96

mmm, potrebbero rimettere DSF a sto punto, è sbagliato ma comunque meno del librarian, qualche cosa per contrastarlo deve uscire per dio xD (che alla fine non sarà comunque sgravo come prima con un gale)

sì xkè era gale a renderlo sgravo ve? il famoso gale otk, indimenticato ed indimenticabile

se osano rimettere dsf è finita altro che contrastarlo, io te li gioco proprio tutti e 2 e ti ci chiudo di primo turno facile facile (e ce butto pure gale così te lo calo co zephiros)
e cmq nessuno mi può venire a dire che librarian è + forte di dark strike, se arriva quello hai già la side in mano...co librarian magari ti salvi con una sculata, dsf è una sentenza

-------------
RC-1 CERTIFIED
http://www.frontini.it/forum/forum_posts.asp?TID=86888&PID=1266410#1266410 - referenze


Postato da: zombie96
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 17:14
bah... il dsf devi avere i mostri da tributare e non è così letale .-. librarian lo cali subito e fai più X con in campo tutto poi bo

-------------
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD


Postato da: Repetz94
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 17:28
se rimettessero il dsf io fotte sega rimonto twilight ee kiudo tutti quanti di jd + salvo ;)

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: SYD 96
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 17:29
Postato originariamente da zombie96

bah... il dsf devi avere i mostri da tributare e non è così letale .-. librarian lo cali subito e fai più X con in campo tutto poi bo


Mmh direi che DSF è un pelo più forte di Librarian :D


Postato da: LordVari
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 17:59
Postato originariamente da zombie96

.-. librarian lo cali subito e fai più X con in campo tutto poi bo

Bottomless?

-------------
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0


Postato da: Stun190
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 19:19
Postato originariamente da zombie96

mmm, potrebbero rimettere DSF a sto punto, è sbagliato ma comunque meno del librarian, qualche cosa per contrastarlo deve uscire per dio xD (che alla fine non sarà comunque sgravo come prima con un gale)

allora rimeetiamo anche la pog tanto librarian + formula è la stessa cosa


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 19:59
librarian+formula è +2 pieno, pot of greed è +1 a casa mia..

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: Il Folle
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 20:37
Librarian si aggiungerà ai due syncro generici bannati,ovvero dfs,che chiudeva le partite in maniera antisportiva offrendo la componente burn a qualsiasi mazzo,e goyo,che in un meta con pochi parini rimetteva qualsiasi vantaggio carte in discussione.


-------------


Postato da: toondragoal
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 20:47
ma nn scherziamo..l'hanno appena dato in premio, sanno che abbiamo speso un vagone di soldi per averlo, lo mettereanno a 1..se lo bannano già da settembre giuro su Dio che è la volta buona che smetto DAVVERO

modifiche: formula a 2-1(meglio ad 1 misa) pot a 2 ..sban di tempesta potente e lo schifoso tengu a 2,,guerriero colpo oscuro invece lo lasciamo li dove sta GRAZIE XD

poi adesso con la faccenda della priorità molte cose cambieranno...nn credo che librarian sarà così devastante con sta storia..basta un book un bottomless un veiler..di roba c ene è...

-------------
- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=83150


Postato da: Il Folle
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 20:56
nessuno ha speso un vagone di soldi per averlo,visto che è dato in abbonamento per la rivista quindi è gratuito in pratica...
la konami NON APPROVA lo sciacallaggio degli americani nei confronti degli europei sulla vendita delle jump,INFATTI le jump sono stati rese illegali proprio per questo motivo.

Dunque,librarian verrà bannato,non tanto per il pianta,quanto per i motivi che ogni volta dico e che spero qualcuno abbia letto XDXD

-------------


Postato da: Fenice
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 21:00
Librarian lo voglio nella prima parte della banned list, a vita. Ma a settembre XD

-------------


Postato da: andreacolasante
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 23:14
Postato originariamente da toondragoal

ma nn scherziamo..l'hanno appena dato in premio, sanno che abbiamo speso un vagone di soldi per averlo, lo mettereanno a 1..se lo bannano già da settembre giuro su Dio che è la volta buona che smetto DAVVERO

modifiche: formula a 2-1(meglio ad 1 misa) pot a 2 ..sban di tempesta potente e lo schifoso tengu a 2,,guerriero colpo oscuro invece lo lasciamo li dove sta GRAZIE XD

poi adesso con la faccenda della priorità molte cose cambieranno...nn credo che librarian sarà così devastante con sta storia..basta un book un bottomless un veiler..di roba c ene è...

hanno bannato card of safe e nn bannano librarian? XD librarian ormai e quasi un anno che sta in jappo e da loro si vince sl con librarian e quasar formula a 2 e probabile ma di certo nn va a 1 tempesta potente sbannata e quasi impossibile tengu nn andrà a 2 per il semplice motivo che in jappo nn è uscito


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 30 Giugno 2011 alle 23:19
Postato originariamente da andreacolasante


hanno bannato card of safe e nn bannano librarian? XD librarian ormai e quasi un anno che sta in jappo e da loro si vince sl con librarian e quasar formula a 2 e probabile ma di certo nn va a 1 tempesta potente sbannata e quasi impossibile tengu nn andrà a 2 per il semplice motivo che in jappo nn è uscito


quoto pienamente, la penso allo stexo modo ;)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi


Postato da: Drazhar
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 00:11
è inutile che si continui a dire: non faranno questo per tal motivo.

abbiamo gia visto che a volte agiscono secondo aspettative e a volte no...
secondo logica, se avessero voluto lucrare sui samurai non avrebbero meso il portale a 1 a meno di un mese dall'uscita di STOR.
invece per equilibrare il meta lo hanno fatto.

adesso bisogna vedere cosa rompe davvero ai giocatori!
io personalmente se giocassi ancore metterei al primissimo posto solemn warning! non mi piacciono le carte che vanno ovunque e che bloccano cosi rutalmente le giocate!
lo metterei immediatamente a 1!
poi potrebbe esserci un ritorno della tempesta (contrastabilissima e fa giocare con piu testa) e forse un bye bye a giant trunade.
per i sinchro non lo so... librarian a 1 dite? formula a 1? bho quelle sono solo carte che fanno vantaggio e favoriscono le giocate!

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 00:36
librarian non fa vantaggio carte
librarian fa otk/ftk mascherato
l'oppo non ha perso di punti vita,ma non può recuperare quel vantaggio carte.

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 00:56
non te en fai nulla del vantaggio carte se non puoi creare situazioni di control totale (il famoso vacca + x dietro) quindi bho sono piu per il: "ognuno gioca il suo turno"

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 01:03
in un mazzo che maidecka 2 veiler,2 solennini,1 solenne 1 tt/mirror e eventuali carte post side,dopo un librarian trishula l'oppo non può matematicamente riprendersi,è come dire:"gioca,fa quello che vuoi tanto se mi levi tutto turno dopo ricomincio,sempre se ce la fai"

insomma,chi parte prima con librarian e combo vince,senza contare che librarian in campo fa pescare anche se l'oppo vuole provare a ribaltarla.

senza considerare che se uscisse il quasar il lock è completato,e su questo non ci piove
proprio per questo motivo,visto che bannando dandy si potrebbero usare rane e surfacing come insegnano i giappi,quella carta non vede la luce di settembre
e questo fa solo bene al gioco e alla konami,che lancia indisturbata i suoi nuovi mostri neri
Ricordo a tutti che nell'espansione di ottobre sono previsti 2 exceed molto forti e una carta simil-gatto che fa davvero pensare,non vorrei che ci sbattessero in genf l'esclusiva simil-tengu che potrebbe spostare l'equilibrio sugli xyz

-------------


Postato da: Repetz94
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 01:26
sono stato appena lockato da fish con librarian + quasar di primo turno su dn, DI PRIMO TURNO.

ho pescato la sesta: avevo un torrenziale, una mirror e forse anche un buco nero? boh...sta di fatto che ho quittato e basta....

se esce librarian con quasar altro che ftk, non giochi proprio....

-------------


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556


Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 01:41
e io che sto ripetendo da qualche settimana? XD

-------------


Postato da: andreacolasante
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 01:46
con i surfacing e le rane l avevo montato tempo fa calare quasar era una passeggiata XD librarian e un +1 universale e come ha detto folle nn vedrà la luce di settembre per il semplice motivo che la konami vuole che l attenzione si rivolga anche agli exceed i sincro verrano sempre giocati certamente


Postato da: kibou
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 09:42
Postato originariamente da Il Folle


la konami NON APPROVA lo sciacallaggio degli americani nei confronti degli europei sulla vendita delle jump,INFATTI

Infatti il Librarian costa molto poco, vero?
c***o se prima per un AZ ti chiedevano 20€ ed era sciacallaggio, cos'è adesso che ti chiedono 60€ per un solo Librarian?

Dai, basta credere alle favoline. Yugi è ed è sempre stato un gioco totalmente "a perdere". Basta accettarlo e giocare oppure smettere. Fine. :)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: MazzùPr0
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 09:43
Postato originariamente da Repetz94

sono stato appena lockato da fish con librarian + quasar di primo turno su dn, DI PRIMO TURNO.

ho pescato la sesta: avevo un torrenziale, una mirror e forse anche un buco nero? boh...sta di fatto che ho quittato e basta....

se esce librarian con quasar altro che ftk, non giochi proprio....


Oltre alla possibilità di fare Quasar di primo turno quel mazzo, montato in maniera leggermente diversa è in grado di fare infinite trishula di primo turno, pescare infinite carte e sparartele di Tempest Magician...

Se Samurai con 3 portali era immenso secondo voi (che le prendeva comunque se l'altro aveva veiler in mano o solennino settato) questo mazzo dev'essere altrettanto immenso.



-------------
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...


Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 11:37
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Il Folle


la konami NON APPROVA lo sciacallaggio degli americani nei confronti degli europei sulla vendita delle jump,INFATTI

Infatti il Librarian costa molto poco, vero?
c***o se prima per un AZ ti chiedevano 20€ ed era sciacallaggio, cos'è adesso che ti chiedono 60€ per un solo Librarian?

Dai, basta credere alle favoline. Yugi è ed è sempre stato un gioco totalmente "a perdere". Basta accettarlo e giocare oppure smettere. Fine. :)

ti chiedono 60 perchè gli americani stanno lucrando sul fatto che li vogliono tutti in tempo per gli europei,dopo l'europeo il suo prezzo scenderà a 10-15 euro,vedrai

-------------


Postato da: Blitztidusx
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 11:39
Postato originariamente da Il Folle

librarian non fa vantaggio carte
librarian fa otk/ftk mascherato
l'oppo non ha perso di punti vita,ma non può recuperare quel vantaggio carte.


se non fa vantaggio carte allora quelle carte come le pesca?

concordo con tutti la sgravosità della carta ma sicuramente non verrà bannata;

verrà limitata ad uno e con esso la formula syincro, per il pesce, mentre per il pianta di sicuro il dente di leone (basta!!!! si vedono le stesse carte in ogni mazzo!!!....anche nei panini li metto, visto che sono ortaggi!!!!), altra carta che secondo me doverebbe aver una limitazione e caius,

Per il generico l'avverimento solenne va a 1 e la pod verrà semilimitata in quanto senza di essa molti mazzi non esisterebbero - XX saber, Grave - hero - ecc...


Poi noto che molti di voi dichiarano molte considerazioni di parte, molto probabilmente in base a quello che giocate. Sperare che il tengu venga semilimitato è un sogno visto che animanera ai tempi d'oro si diceva che doveva essere limitato, e con lui faultroll e richiamo; e poi? se la carta sgrava non esce in giappone non la toccano, stessa cosa per la brigata. ok che vi piace sognare, ma alcune volte essere realisti fa bene alla mente.


Ricordatevi una cosa: l'unica persona (fisica o giuridica) che ci guadagnerà solo e sempre in questo GIOCO dicarte è la konami!, per il semplice motivo che è un intrattenimento di tipo commerciale e tutte le nostre pretese a loro no interessano!

che il gioco per gli utenti sia bello oppure no interesserà a loro soltanto quando i profitti per loro saranno in calo!! siccome non lo sarà mai, il problema non si porrà mai. Quindi attacchiamoci al Tram!

-------------

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!



Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 12:00
Appunto,è la konami che deve guadagnare,quindi bannano il librarian perchè non è fonte di guadagno e ostacola l'ascesa degli xyz

-------------


Postato da: Blitztidusx
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 13:26
alla konami non interessa cosa si gioca!

l'importante è che quello che è sul mercato (che siano xyz e non) vada venduto

Ma secondo voi gli xyz nn verranno giocati? secondo voi bisogna bannare qualcosa? secondo me non serve, in quanto è solo sufficiente creare qualcosa che renda un mazzo piu veloce dell'altro. Es? formula sincryon. Ma chi si immaginava che una caccola come il pesce cyborg, rendeva il frog monarch (per ora. ho visto un mazzo che gioca i nubiano, librarian e le formula sincron e quindi il pesce, e che mi ha vinto in turno) unmazzo competitivissimo. la logica è quasta: quando si accorgeranno che le prossime espansioni non venderanno prchè dentro c'è fuffa, creeranno una carta sgrava per le nuove tipologi di mazzo e poi tutti a comprare gli xyz. Funziona così, è inevitabile.

-------------

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!



Postato da: kibou
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 13:38
Postato originariamente da Il Folle


dopo l'europeo il suo prezzo scenderà a 10-15 euro,vedrai

Se sei convinto! :D

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Aldragon
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 13:51
Postato originariamente da Repetz94

sono stato appena lockato da fish con librarian + quasar di primo turno su dn, DI PRIMO TURNO.

ho pescato la sesta: avevo un torrenziale, una mirror e forse anche un buco nero? boh...sta di fatto che ho quittato e basta....

se esce librarian con quasar altro che ftk, non giochi proprio....
Io ho giocato contro un fish FTK: al dado vince lui, parte lui, e di primo turno mi fa FTK di Mago delle Tempeste. Alla seconda parto io, evoco un sacco di cose; lui evoca il mondo, ma siccome mi ha fatto recuperare 3000 di Riccastri anziche' fare FTK di Mago delle Tempeste, mi manda a Topdeck facendo Trishula non so quante volte (inoltre si tiene la possibilita' di fare trishula anche al mio turno con una Formula, per rimuovermi la carta che ho pescato, che sfortunatamente non era un Dark Hole).
Ne faccio un'altra amichevole e mi fa FTK di Mago delle Tempeste... .-.
Quasar non serve tanto a conti fatti...

-------------


Postato da: MazzùPr0
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 14:17
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Repetz94

sono stato appena lockato da fish con librarian + quasar di primo turno su dn, DI PRIMO TURNO.

ho pescato la sesta: avevo un torrenziale, una mirror e forse anche un buco nero? boh...sta di fatto che ho quittato e basta....

se esce librarian con quasar altro che ftk, non giochi proprio....
Io ho giocato contro un fish FTK: al dado vince lui, parte lui, e di primo turno mi fa FTK di Mago delle Tempeste. Alla seconda parto io, evoco un sacco di cose; lui evoca il mondo, ma siccome mi ha fatto recuperare 3000 di Riccastri anziche' fare FTK di Mago delle Tempeste, mi manda a Topdeck facendo Trishula non so quante volte (inoltre si tiene la possibilita' di fare trishula anche al mio turno con una Formula, per rimuovermi la carta che ho pescato, che sfortunatamente non era un Dark Hole).
Ne faccio un'altra amichevole e mi fa FTK di Mago delle Tempeste... .-.
Quasar non serve tanto a conti fatti...


Ecco...altro che samurai dei tempi d'oro...
Questo è un mazzo sbagliato é_é

-------------
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...


Postato da: Aldragon
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 14:39
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Repetz94

sono stato appena lockato da fish con librarian + quasar di primo turno su dn, DI PRIMO TURNO.

ho pescato la sesta: avevo un torrenziale, una mirror e forse anche un buco nero? boh...sta di fatto che ho quittato e basta....

se esce librarian con quasar altro che ftk, non giochi proprio....
Io ho giocato contro un fish FTK: al dado vince lui, parte lui, e di primo turno mi fa FTK di Mago delle Tempeste. Alla seconda parto io, evoco un sacco di cose; lui evoca il mondo, ma siccome mi ha fatto recuperare 3000 di Riccastri anziche' fare FTK di Mago delle Tempeste, mi manda a Topdeck facendo Trishula non so quante volte (inoltre si tiene la possibilita' di fare trishula anche al mio turno con una Formula, per rimuovermi la carta che ho pescato, che sfortunatamente non era un Dark Hole).
Ne faccio un'altra amichevole e mi fa FTK di Mago delle Tempeste... .-.
Quasar non serve tanto a conti fatti...


Ecco...altro che samurai dei tempi d'oro...
Questo è un mazzo sbagliato é_é
Basta qualsiasi carta tra Veiler/DD.Crow/Warning/BTH quando non ci sara' priorita' per dargli una mazzata fortissima, che praticamente lo fa perdere, ma se non li si riesce a pescare (o se parte il Pesce senza avere troppa sfortuna), vince easy.

-------------


Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 14:40
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Repetz94

sono stato appena lockato da fish con librarian + quasar di primo turno su dn, DI PRIMO TURNO.

ho pescato la sesta: avevo un torrenziale, una mirror e forse anche un buco nero? boh...sta di fatto che ho quittato e basta....

se esce librarian con quasar altro che ftk, non giochi proprio....
Io ho giocato contro un fish FTK: al dado vince lui, parte lui, e di primo turno mi fa FTK di Mago delle Tempeste. Alla seconda parto io, evoco un sacco di cose; lui evoca il mondo, ma siccome mi ha fatto recuperare 3000 di Riccastri anziche' fare FTK di Mago delle Tempeste, mi manda a Topdeck facendo Trishula non so quante volte (inoltre si tiene la possibilita' di fare trishula anche al mio turno con una Formula, per rimuovermi la carta che ho pescato, che sfortunatamente non era un Dark Hole).
Ne faccio un'altra amichevole e mi fa FTK di Mago delle Tempeste... .-.
Quasar non serve tanto a conti fatti...


Ecco...altro che samurai dei tempi d'oro...
Questo è un mazzo sbagliato é_é


farà la fine del sincro cat, dopo il mondiale verrà bannato, senza possibilità di poterlo montare in altre versioni..

-------------
http://www.facebook.com/Games.Guardians">


Postato da: Joey_The_Best
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 16:41
mi potete linkare (x pm magari) una lista del famoso fish ftk? vorrei capire cosa gioca grazie =)

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - cerco/offro yugi


Postato da: Il Folle
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 20:47
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Il Folle


dopo l'europeo il suo prezzo scenderà a 10-15 euro,vedrai

Se sei convinto! :D

ma è ovvio che sia così,15 euro è il suo prezzo!
ora lo stanno vendendo a cifre astronomiche perchè ci sono europei e nazionali usa,dopo questi grandi eventi è normale che una carta a rischio banned a un mese dalla banned si abbassi! XD

-------------


Postato da: Drazhar
Postato in data: 01 Luglio 2011 alle 22:03
strano... perchè i portali, la cui banned era praticamente ovvia sono rimasti a "troppo" fino a banned confermata.

sarà stato un caso D:

secondo me speculano fino all'ultimo poi post banned se vien toccato abbassano

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com