Stampa la pagina | Close Window

blackrose vs fiendish

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85961
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 09:52
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: blackrose vs fiendish
Postato da: the best94
Soggetto: blackrose vs fiendish
Postato in data: 28 Luglio 2011 alle 19:29
A evoca brd
B attiva fiendish su brd
A attiva torrential

Brd spazzerà tutto? per me si

-------------------

A evoco brd
B attiva skill
A attiva book su brd
B attiva skill
cosa accade?

-------------
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.



Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 28 Luglio 2011 alle 21:41
La seconda è facile: risoluzione al contrario: Skill si attiva, book copre BRD, si attiva l'effetto del secondo Skill, si attiva l'effetto di BRD che non viene negato da nessun skill perché BRD non è un mostro scoperto sul terreno.

La prima invece: di sicuro alla fine BRD spacca tutto, ma non sono completamente sicuro di una parte (ma dubito che non sia così)
Risoluzione:
Torrenziale distrugge tutti i mostri;
Fiendish si risolve e rimane attiva a vuoto (di questo non sono sicuro al 100%, ma mi sembra strano che non sia così: si sovrebbe distruggere solo nella condizione in cui il mostro viene rimosso dal terreno, ma in questo caso questo succede PRIMA della risoluzione del Fiendish);
Indipendentemente dal fatto se ora Fiendish sia attiva a vuoto (come penso che sia) o che Fiendish sia già al cimitero, BRD non è in alcun modo sotto l'effetto di quella trappola continua, quindi il suo effetto si attiva e si risolve, e distrugge tutte le carte sul terreno rimanenti.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com