Tengu  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85988
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 15:29 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: Tengu
       
      Postato da: blackwing_player
       Soggetto: Tengu
       Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 12:01
       
      
        
          
	
se lo spacco in battaglia parte da coperto?
 se lo faccio tornare in mano parte?
 se lo rimetto nel deck parte?
 se lo distruggo x effetto mentre è coperto parte?
 
 Grazie in anticipo ;)
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro 
  
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Killvearn
       
      Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 12:06
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da blackwing_player
  se lo spacco in battaglia parte da coperto? |   
 
 Se attacchi Tengu coperto, si scopre e va al cimitero, quindi il suo effetto si attiva.
 
 
Postato originariamente da blackwing_player
  se lo faccio tornare in mano parte? |   
 Se è scoperto in campo, sì, altrimenti no
 
  
Postato originariamente da blackwing_player
  se lo rimetto nel deck parte?
 se lo distruggo x effetto mentre è coperto parte? |   
 No in entrambi i casi
  
  ------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: blackwing_player
       
      Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 12:07
       
      
        
          
	
ok grazie ;)
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro 
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Phantom69
       
      Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 21:20
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Killvearn
  
Postato originariamente da blackwing_player
  se lo spacco in battaglia parte da coperto? |   
 
 Se attacchi Tengu coperto, si scopre e va al cimitero, quindi il suo effetto si attiva.
 
 
Postato originariamente da blackwing_player
  se lo faccio tornare in mano parte? |   
 Se è scoperto in campo, sì, altrimenti no
 
  
Postato originariamente da blackwing_player
  se lo rimetto nel deck parte?
 se lo distruggo x effetto mentre è coperto parte? |   
 No in entrambi i casi
  |    
 
 scusate l'intervento.......
 ma xchè se lo rimetto nel deck nn dovrebbe partire??? dice quando lascia il terreno.......   
  -------------  http://www.ps3trophies.com/profile/Baldo-85">  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: blackwing_player
       
      Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 22:20
       
      
        
          
	
credo perchè non si possa attivare l'effetto di un mostro che sta nel mazzo
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro 
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Gemini Jack
       
      Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 22:22
       
      
        
          | 
	
per curiosità, c'è una carta ke si gioca e ke può far tornare tengu nel deck?
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: zombie96
       
      Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 22:31
       
      
        
          
	
esplosioni di ali della fenice o raiza
  ------------- Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Gemini Jack
       
      Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 22:35
       
      
        
          | 
	
a me sembra ke tengu si risolva, l'effetto dice: quando questa carta viene rimossa dal terreno evoca un tengu resuscitatato dal tuo deck, quindi credo ke si risolva.
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: blackwing_player
       
      Postato in data: 03 Agosto 2011 alle 22:37
       
      
        
          
	
secondo me non parte, lo ha detto pure kill, e lo sapevo già, era solo x chiarezza dato che mi è capitato.
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro 
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Il Folle
       
      Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 00:40
       
      
        
          
	
This effect does not activate if Reborn Tengu is returned from the field to the Deck. [1
 
 questo poichè il deck è considerato un "dimenticatoio",quindi l'effetto di tengu non potrà attivarsi da quella "zona".
 non rispondete mai in ruling,sono ammesse solo domande!
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Killvearn
       
      Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 11:20
       
      
        
          
	
Ricordo a tutti che questa è la sezione Rulings, non è consentito rispondere ai non autorizzati (men che meno fare conversazione).
 
 Chiudo questo topic in quanto l'argomento è stato esaurito.
  ------------- "Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
          | 
         
        
        
       
      
     |