Sangan e Tengu partono con gli exceed...
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutte le notizie, le curiosità e le novità del mondo Yu-Gi-Oh!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85997
Data di Stampa: 20 Giugno 2025 alle 05:13 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Sangan e Tengu partono con gli exceed...
Postato da: SubZero
Soggetto: Sangan e Tengu partono con gli exceed...
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 18:46
Ecco..ora come la mettiamo? Kevin stewart dice cosi e cosi si farà allo shonen...cambiano molte cose..guida tour a ottocento euro l una ora?
In pratica gli exceed e i loro materiali, sono considerati SUL TERRENO, quindi darksoul,goblin zombie, tengu,sangan ecc ecc partono tutti...che dite?
|
Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 18:52
che sono contentissimo di questa cosa.
------------- Bring Back Vs System
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 18:53
Postato originariamente da SubZero
Ecco..ora come la mettiamo? Kevin stewart dice cosi e cosi si farà allo shonen...cambiano molte cose..guida tour a ottocento euro l una ora?
In pratica gli exceed e i loro materiali, sono considerati SUL TERRENO, quindi darksoul,goblin zombie, tengu,sangan ecc ecc partono tutti...che dite? | Cioé avremo un ruling sempre più differente dal'OCG?
...
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
Postato da: Drazhar
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 18:53
che sono contento di aver smesso di farmi prendere per il c*lo da questa gente :)
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: newmark
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 18:55
prima gli exceed erano m***a, ora almeno son m***a che fanno attivare i giusti effetti ai materiali
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 18:56
Postato originariamente da Drazhar
che sono contento di aver smesso di farmi prendere per il c*lo da questa gente :) |
simo, io ho capito che non giochi piu e che non ti fai prendere per il c*lo..pero se non te ne frega piu niente, che senso ha postare?
E ovvio che il topic e per coloro che invece continuano a giocare...dopo un po leggere le stesse cose sempre stanca..
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:00
esatto... stanca leggere come riescono ogni volta a metterlo in quel posto ^^
e per la cronaca, il fatto che abbia venduto tutte le mie figurine non vuol dire che non possa interessarmi da esterno al gioco e al suo sviluppo.
tu hai chiesto "come la mettiamo?! io rispondo che personalmente mi sembra l'ennesima presa per i fondelli a sfondo commerciale... ne deriva (dato che non compro piu carte) che ne sono molto felice :)
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:03
Nessuno ti obbliga a non postare ci mancherebbe, ma ogni volta che si parla di cambiamenti, ruling strani o carte forti leggo tuoi commenti del tipo : meno male non mi faccio prendere per il c*lo ecc ecc...cioè, abbiamo capito, chissenefrega. bon tutto li.
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:11
guarda che potrei dire la stessa cosa xD
ogni volta che esce una carta forte o un ruling nuovo si leggono gli stessi comenti... ovunque! xD
amen! voglio dire... come si leggono le lamentele continue o si vede la gente venire per una carta che odierà a morte 2 mesi dopo si puo anche leggere il commento di chi si sente nuovamente sollevato per averla scampata :P
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:20
esatto... stanca leggere come riescono ogni volta a metterlo in quel posto ^^
e per la cronaca, il fatto che abbia venduto tutte le mie figurine non vuol dire che non possa interessarmi da esterno al gioco e al suo sviluppo.
tu hai chiesto "come la mettiamo?! io rispondo che personalmente mi sembra l'ennesima presa per i fondelli a sfondo commerciale... ne deriva (dato che non compro piu carte) che ne sono molto felice :) |
veramente è come dovrebbe essere, non è possibile che esista una zona sul terreno che non rende le carte sul terreno. il fatto che non potessero partire è una c***ata abnorme
|
Postato da: Swigun
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:20
Nessuno ti obbliga a non postare ci mancherebbe, ma ogni volta che si parla di cambiamenti, ruling strani o carte forti leggo tuoi commenti del tipo : meno male non mi faccio prendere per il c*lo ecc ecc...cioè, abbiamo capito, chissenefrega. bon tutto li. |
Sub, stavolta mi sento di dire che il post di Drazh è sensato.
Questo cambiamento sa molto di presa per il c*lo.
Soprattutto considerando che era dall'inizio che doveva essere così.
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:24
Postato originariamente da Swigun
Nessuno ti obbliga a non postare ci mancherebbe, ma ogni volta che si parla di cambiamenti, ruling strani o carte forti leggo tuoi commenti del tipo : meno male non mi faccio prendere per il c*lo ecc ecc...cioè, abbiamo capito, chissenefrega. bon tutto li. |
Sub, stavolta mi sento di dire che il post di Drazh è sensato.
Questo cambiamento sa molto di presa per il c*lo.
Soprattutto considerando che era dall'inizio che doveva essere così. |
Sentite...forse non ci siamo capiti.
E la prima volta che ci sentiamo presi per il c*lo?
Meccaniche, prezzi, cambi di rarita, espansioni, ristampe...e la prima volta che ci sentiamo presi per il c*lo?!
No non mi pare...ora, l apertura del topic VOLEVA chiedere a voi come sarebbe secondo voi cambiato il modo di giocare, l uso di carte gia esistenti, o comunque pareri DEL GIOCO.
Leggere commenti che non hanno niente a che fare con la discussione, che sono triti e ritriti, irrita dopo un po.
Che Simone abbia dal suo punto di vista ragione, nessuno lo contesta, ma il topic doveva servire a capire cosa cambiava con questa novita.
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:28
per nulla, draz non ha ragione, doveva essere così fin dal'inizio, che gli effetti non si potessero attivare pur non lasciando il terreno era un controsenso bello e buono.
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:31
Ho scritto DAL SUO PUNTO DI VISTA ;)
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:37
in fatti, è per sottolinera che ha un punto di vista sbagliato ^^
|
Postato da: andreacolasante
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:40
la konami continua a differenziare i ruling dal ogc e dal tgc spero che si decidano un giorno a unificare i ruling cmq continuo a preferire i syncro agli exceed no che nn li voglia giocare ma ancora devo vedere un exceed con un effetto almeno simile a stardust o a trishula
|
Postato da: |Dice-Lord|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:40
adesso hanno un senso gli exceed allora?
------------- http://www.facebook.com/Games.Guardians">
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:41
Postato originariamente da |Dice-Lord|
adesso hanno un senso gli exceed allora? |
lo avevano anche prima, ora gli hanno dato una mano
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:48
Postato originariamente da E-Horus
in fatti, è per sottolinera che ha un punto di vista sbagliato ^^ |
eh beh certo... invece il tuo punto di vista è sicuramente giusto...
mi perdoni sua onnipotenza.
BTW:
Postato originariamente da newmark
prima gli exceed erano m***a, ora almeno son m***a che fanno attivare i giusti effetti ai materiali |
cioè non cambia niente a livello di carte... facevano schifo prima gli effetti e fanno schifo pure ora! :)
non vedo l'ora di vedere il metagame stravolto dagli exceed
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:52
in fatti, è per sottolinera che ha un punto di vista sbagliato ^^ |
eh beh certo... invece il tuo punto di vista è sicuramente giusto...
mi perdoni sua onnipotenza.
BTW:
prima gli exceed erano m***a, ora almeno son m***a che fanno attivare i giusti effetti ai materiali |
cioè non cambia niente a livello di carte... facevano schifo prima gli effetti e fanno schifo pure ora! :)
non vedo l'ora di vedere il metagame stravolto dagli exceed |
ovvio che ho ragione. non aveva alcun senso che non potessero partire visto che sono a tutti gli effetti sul terreno.
aspetta e vedrai il nuovo meta. con i supporti che ci sono usciti avranno un'impatto molto maggiore rispetto al jappone, e questa precisazione ne aumenta di molto il potenziale.
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 19:57
sisi certo hai ragione te ovviamente... come potresti avere torto? dovresti lavorare alla konami in jappone per avere torto...
cmq forse non mi hai capito: non vedo l'ora di vedere il meta straolto dagli exceed non è ironico!
questo cambio di ruling è stato fatto apposta per farli giocare da noi... sennò dopo averli provati un po la gente sana di mente si sarebbe resa conto che sono gialli :D
|
Postato da: Casti94
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:05
In pratica gli exceed e i loro materiali, sono considerati SUL TERRENO, quindi darksoul,goblin zombie, tengu,sangan ecc ecc partono tutti...che dite? |
E' così da oggi o dallo shonen?
------------- perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:06
che fossero gialli lo pensavi te e qulcun'altro che non aveva voglia di mettersi a pensare mazzi nuovi. e comunque non c'era logica nel dire che gli effetti non partono se io deattacco 1 matriale xyz
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:12
che fossero gialli lo pensavi te e qulcun'altro che non aveva voglia di mettersi a pensare mazzi nuovi. e comunque non c'era logica nel dire che gli effetti non partono se io deattacco 1 matriale xyz |
sono oggettivamente -1.
come i synchro potrai rispondermi, certo ma( lasciando da parte tutti i possibili synchro fattibili senza fare quei -1), i mostri bianchi hanno effetti che sono nettamente superiori a quelli neri.
gioca i mostri fusioni se vuoi creare qualcosa di alternativo
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:22
mazzi nuovi ne pensavo... magari senza gli xyz che sono gialli
a te e a pochi altri piacciono... non so perchè, dato che ad oggi non è ancora uscito mezzo mazzo che ne faccia un uso decisivo ^^
poi se TU non vedi logica nel fatto che la overlay zone non fosse field, non vuol dire che non ci sia!
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:33
che fossero gialli lo pensavi te e qulcun'altro che non aveva voglia di mettersi a pensare mazzi nuovi. e comunque non c'era logica nel dire che gli effetti non partono se io deattacco 1 matriale xyz |
sono oggettivamente -1.
come i synchro potrai rispondermi, certo ma( lasciando da parte tutti i possibili synchro fattibili senza fare quei -1), i mostri bianchi hanno effetti che sono nettamente superiori a quelli neri.
gioca i mostri fusioni se vuoi creare qualcosa di alternativo |
sono come i syncro all'inizio, se non ci fosse tato teleport nessuno se li sarebbe cagati di striscio. già adesso con quello che uscirà entraranno prepotentemente nel meta, con l'espansione dopo saranno molto superiori ai syncro.
|
Postato da: SYD 96
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:35
sono come i syncro all'inizio, se non ci fosse tato teleport nessuno se li sarebbe cagati di striscio. già adesso con quello che uscirà entraranno prepotentemente nel meta, con l'espansione dopo saranno molto superiori ai syncro. |
Cosa esce di forte in GENF? :S
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:37
Postato originariamente da SYD 96
sono come i syncro all'inizio, se non ci fosse tato teleport nessuno se li sarebbe cagati di striscio. già adesso con quello che uscirà entraranno prepotentemente nel meta, con l'espansione dopo saranno molto superiori ai syncro. |
Cosa esce di forte in GENF? :S |
sono propoio i mostri, per come sono fatti ad essere forti, il fatto che li cali giù senza problemi e gratis.
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:38
che fossero gialli lo pensavi te e qulcun'altro che non aveva voglia di mettersi a pensare mazzi nuovi. |
Nope.
Chiunque con un briciolo di logica si rende conto che gli xyz non hanno effetti tali da stravolgere il meta, ma semplicemente possono dare una mano a certi mazzi (che si vedranno qui, dato che in giappone gli xyz sono stati un flop).
Questa è una cosa su cui non c'è da discutere quindi penso che possiamo chiudere qua, visto che il topic non verte su questo e si cadrebbe nel ridicolo.
Ricollegandomi al discorso e alla questione del thread, sicuramente ora cambieranno delle cose, perché delle carte come gli xyz che non sono granché possono servire ora con profitto, facendo partire effetti di carte veramente forti.
Indubbiamente una gran mossa dal punto di vista commerciale!
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:40
sono propoio i mostri, per come sono fatti ad essere forti, il fatto che li cali giù senza problemi e gratis. |
Sì ma gli effetti fanno schifo XD non sono minimamente paragonabili a Stardust, Brio, Colossale, BRD, Goyo tanto per dirne alcuni che sono usciti presto... altrimenti i risultati li avremmo già dovuti vedere in OCG da un pezzo, con XYZ>synchro in fatto di numero negli extra, eppure nessuno sembra cagarseli ^^
Edit: ha già detto tutto Swigun, sono arrivato tardi
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:42
beh ma simo...scusami ma siamo solo all inizio degli exceed O.o
Cioe, con i sinchro e stato diverso perche per loro e stato creato un EXTRA DECK apposta...e non si giocava nulla in alternativa a loro.
Il gioco era monotono, evoco mostro grosso o con grosso effetto e bitto.
Si sono espansi, hanno aggiunto i sinchro e la rivoluzione c e stata eccome, si e cambiato completamente modo di giocare.
Ora, poniamo caso che gli exceed fossero arrivati prima dei synchro...la rivoluzione del gioco ci sarebbe stata lo stesso, MA ovviamente in maniera meno eclatante che con i synchro, perche TUTTI i synchro hanno effetti troppo sgravi rispetto agli exceed.
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:42
sono propoio i mostri, per come sono fatti ad essere forti, il fatto che li cali giù senza problemi e gratis. |
be ovvio... sono forti perchè sono forti... no matter what they say
che fossero gialli lo pensavi te e qulcun'altro che non aveva voglia di mettersi a pensare mazzi nuovi. |
Nope.
Chiunque con un briciolo di logica si rende conto che gli xyz non hanno effetti tali da stravolgere il meta |
dici?
no eh... ma sai sono forti... perchè sono proprio forti i mostri!
|
Postato da: blackwing_player
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:43
Indubbiamente una gran mossa dal punto di vista commerciale! |
quoto pienamente.
basta vedere anche già i prezzi dei presell su ebay dei nuovi exceed secret, e c'è gente (malata) che li prende anche...
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:44
btw io non ho detto che gli exceed non stravolgeranno MAI il meta... mica sono cosi presuntuoso ed ogniscente...
solo che appunto chiunque (eccetto qualcuno) si accorgerebbe che PER ORA hanno stats da far schifo, effetti insulsi e pochi supporti validi
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:45
Postato originariamente da blackwing_player
quoto pienamente.
basta vedere anche già i prezzi dei presell su ebay dei nuovi exceed secret, e c'è gente (malata) che li prende anche... |
Io sono un malato ad aver preso in presell un orient dragon a 30 euro :)
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:46
quoto pienamente.
basta vedere anche già i prezzi dei presell su ebay dei nuovi exceed secret, e c'è gente (malata) che li prende anche... |
Io sono un malato ad aver preso in presell un orient dragon a 30 euro :) |
Ma non è un Exceed XD
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:47
btw io non ho detto che gli exceed non stravolgeranno MAI il meta... mica sono cosi presuntuoso ed ogniscente...
solo che appunto chiunque (eccetto qualcuno) si accorgerebbe che PER ORA hanno stats da far schifo, effetti insulsi e pochi supporti validi |
Ma scusami..ti ricordi quando usci il mazzo introduttivo con synchron della strada e colossal?
Chi li giocava? NESSUNO.
Anzi, almeno ora come ora, utopia e gachi gachi sono gia utilizzabili, con utopia ci fai anche otkappa...boh io non vedo questa differenza rispetto alla partenza dei synchro
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:47
quoto pienamente.
Ma non è un Exceed XD |
ecco XD
io ho parlato d exceed >_<
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79443 - Offro
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:49
quoto pienamente.
Ma non è un Exceed XD |
lo so anche io che non e un exceed...ma intendevo dire che l effetto e forte, e 30 euro li ho spesi...lo avrei fatto comunque anche per un evolkaiser ragia se è per quello..e con questo cosa ce di male?
E forse la prima volta che si applicano pezzi esagerati per pezzi di carte?
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:49
secondo me bastava semplicemente aspettare qualche settimana e sarebbe sceso d brutto...
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:50
i syncro all'inizio non li calavi facimente senza avere teleport, potevi anche farci un mazzo sopra ma non riuscivi a calarli.
questi invece con i supporti che hanno, non solo recnti ma anche vecchi come il monk hanno potenzialità molto maggiori dei syncro appena usciti che richiedevano mostri specifici per evocarli che non avevi modo di portare fast sul terreno senza teleport.
gli effetti dei porimi sincro erano grossi, questi sono indubbiamente più equilibrati ma il potenziale esplosivo lo hanno, basta solo pensarci un'attimo.
questa modifica gli rende molto più utili. mon certamente nei mazza da meta del momento che non hanno nulla da guadagnarci dagli xyz essendo basati sui syncro.
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:51
quoto pienamente.
Ma non è un Exceed XD |
lo so anche io che non e un exceed...ma intendevo dire che l effetto e forte, e 30 euro li ho spesi...lo avrei fatto comunque anche per un evolkaiser ragia se è per quello..e con questo cosa ce di male?
E forse la prima volta che si applicano pezzi esagerati per pezzi di carte? |
No ma lui parlava degli XYZ, Orient infatti è forte, ma è esagerato spendere la stessa cifra per un Roach (secondo lui, e pure secondo me)
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:52
secondo me bastava semplicemente aspettare qualche settimana e sarebbe sceso d brutto... |
O salivano di brutto...è una scommessa, come e sempre stato.
CCV in presell a 30 euro scommessa vinta
Marshmallon a 30 euro scommessa persa.
Guida tour a 7 euro scommessa vinta.
E sempre sara cosi.
Orient dragon se non esce gia limitato, arrivera a prezzi assurdi secondo me e 30 euro sono nulla in confronto a quanto costerà.
Poi puoi andarmi bene come andarmi male, è un rischio che sono disposto a correre.
-------------
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:54
che sono contento di aver smesso di farmi prendere per il c*lo da questa gente :) |
simo, io ho capito che non giochi piu e che non ti fai prendere per il c*lo..pero se non te ne frega piu niente, che senso ha postare?
E ovvio che il topic e per coloro che invece continuano a giocare...dopo un po leggere le stesse cose sempre stanca..  |
Quoto, purtroppo ma quoto. :(
Per ritornare ot, se continuano a fare ruling diversi fra tgc e ogc è sbaglaito, ma a questo punto è inutile dire che le banned devono essere uguali, se tanto poi abbiamo i ruling diferenti, no ?
Secondo me questo vuoto qua non si placherà mai , ma andrà sempre peggio più si andà avanti.
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 20:57
secondo me bastava semplicemente aspettare qualche settimana e sarebbe sceso d brutto... |
O salivano di brutto...è una scommessa, come e sempre stato.
CCV in presell a 30 euro scommessa vinta
Marshmallon a 30 euro scommessa persa.
Guida tour a 7 euro scommessa vinta.
E sempre sara cosi.
Orient dragon se non esce gia limitato, arrivera a prezzi assurdi secondo me e 30 euro sono nulla in confronto a quanto costerà.
Poi puoi andarmi bene come andarmi male, è un rischio che sono disposto a correre. |
in qualunque caso, IO, non lo avrei mai preso a quel prezzo, piuttosto tenevo nell'extra iron chain oppure gaia...
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 21:00
ATTENZIONE
solo un post su facebook di kevin può cambiare i rulings giapponesi per l'occidente?
analizziamo allora cosa è davvero questa "overlay zone":
OCG
un posto che non fa parte del terreno,i mostri vengono messi sotto l'xyz e non sono più considerati mostri
sangan e tengu non partono poichè non sono stati mandati dal TERRENO al cimitero
la overlay zone NON è una zona di gioco,per tanto non ci sono effetti che si attivano in quella zona.
TCG(secondo kevin,anzi,secondo un POST di kevin)
i mostri materiale vanno sotto la carta e sono ancora sul terreno,ma non sono più mostri
tuttavia,sangan e tengu partono poichè vengono mandati dal terreno al cimitero(infatti,sangan equipaggiato con plasma parte)
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 21:00
guida tour a 7 euro è la scommessa della vita XD
effettivamente fenice non ha tutti i torti, se abbiamo un così diverso ruling per gli xyz perchè anche la nostra ban non dovrebbe essere diversa?
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 21:02
effettivamente fenice non ha tutti i torti, se abbiamo un così diverso ruling per gli xyz perchè anche la nostra ban non dovrebbe essere diversa? |
passare casualmente da una fumetteria di bolzano ne ha sapute xD
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 21:04
Poi puoi andarmi bene come andarmi male, è un rischio che sono disposto a correre. |
Ma ci pensi pure?
Hai fatto benissimo. Ovviamente implicando sia secret sisi
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 21:04
effettivamente fenice non ha tutti i torti, se abbiamo un così diverso ruling per gli xyz perchè anche la nostra ban non dovrebbe essere diversa? |
passare casualmente da una fumetteria di bolzano ne ha sapute xD |
devo frequentare più spesso le fumetterie di bolzano XD
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 21:06
Ma ci pensi pure?
Hai fatto benissimo. Ovviamente implicando sia secret sisi |
Si e secret, su ebay ci sono gia le rarita..
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 21:57
CHE?!
teleport con dad e synchro ha creato un otk devastante.
una carta che fa da 2800 strappa possesso perenne( goyo), una carta da 2800 che si pompa x warrior e la considero indistruttibile in battle visto che torna( colossal) e un 2500 che nega qualsiasi carta che distrugge "gratuitamente", non ci voleva un genio a capire che queste carte avrebbero sconvolto completamente il meta.
[edit: l'unico problema all'inizio erano i tuner, di buono c'era solo krebons]
poi un 2400 che spacca tutto, nemmeno voglio pensarci...
premettendo che ora non so le uscite, ne ho letti giusto un paio. ma sono totalmente imparagonabili i due tipi...
per ora l'exceed più forte che fa? nega 2 attacchi?
quando arriveranno a effetti forti come stardust goyo ecc posso anche prenderli in considerazione. tour che cala sangan fa +1 e basta, non c'è bisogno PER ORA di calare un mostro nero con un po di attacco in più.
-------------
|
Postato da: MacroMark
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 22:19
momento momento momento!!! quindi se rimuovo dal terreno 2 D.D. survivor per un exceed ritornano in end phase???
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Nefel82">
"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 22:46
sono come i syncro all'inizio, se non ci fosse tato teleport nessuno se li sarebbe cagati di striscio. |
ma non diciamo vaccate! da noi c'e stato il teleport... ma a quel tempo le differenze fra OCG e TCG erano abissali a livello di carte!
mentre da noi ci tiravamo seghe col teledad, in giappone dominava il sinchro cat otk con brionac
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 22:52
btw non rimuovi proprio niente per evocare un exceed... forse non avete capito che gli eventuali effetti partono quando sacchi i materiali... non sull'evocazione come i sinchro.
quello che non ho capito è cosa succede quando il mostro xyz lascia il terreno con un sangan ancora attaccato su... sangan va al cesso e risolve?
|
Postato da: kaworu
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 22:54
se non ci fosse tato teleport nessuno se li sarebbe cagati di striscio. |
Questa me la segno tra "Warning non è tutta sta gran carta" e "Shkannon non esiste"!
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:00
e fra " escludo che ristampino pod cosi presto" e " l'europeo lo vincerà un fish"!!!!!!111
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:11
btw non rimuovi proprio niente per evocare un exceed... forse non avete capito che gli eventuali effetti partono quando sacchi i materiali... non sull'evocazione come i sinchro.
quello che non ho capito è cosa succede quando il mostro xyz lascia il terreno con un sangan ancora attaccato su... sangan va al cesso e risolve? |
si perchè viene mandato dal terreno al cimitero
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:14
in occidente... meglio ribadirlo ancora... dove hanno inventato il gioco non è così 
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:14
quello che non ho capito è cosa succede quando il mostro xyz lascia il terreno con un sangan ancora attaccato su... sangan va al cesso e risolve? |
si perchè viene mandato dal terreno al cimitero |
Cioè scusa , sangan partirebbe 2 volte ?
la prima quando lo appiccici sotto e la seconda quando il mostro xyz muore ?
No perchè se è così o bannano sangan o smetto subito di giocare, non ci arrivo per nietne a giocare in quel metà li, ... Dog
-------------
|
Postato da: Cynellz
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:15
No la risolve solo se lo stacchi o se muore l xyz
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:17
non hai capito xD
quando fai l'evocazione xyz non succede proprio un fico secco perchè nessun mostro va al cimitero e/o lascia il terreno.
eventuali effetti si risolvono solo se stacchi i materiali (che IN OCCIDENTE vanno dal terreno al cimitero) o se il mostro nero finisce al cimitero assieme ai materiali
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:23
non hai capito xD
quando fai l'evocazione xyz non succede proprio un fico secco perchè nessun mostro va al cimitero e/o lascia il terreno.
eventuali effetti si risolvono solo se stacchi i materiali (che IN OCCIDENTE vanno dal terreno al cimitero) o se il mostro nero finisce al cimitero assieme ai materiali |
A bene, ho recuperato 5 anni di vita XD
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:25
cmq diamo per certo che questa regola sia ufficiale ma io a facebook nn gli do tanta credibilità finchè nn lo vedo su il sito della konami nn ci credo a questa regola
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:28
no come osi??? è logico che sia così! sono quelli che hanno inventato il gioco che sbagliano! D:
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:30
sono oggettivamente -1.
sono come i syncro all'inizio, se non ci fosse tato teleport nessuno se li sarebbe cagati di striscio. già adesso con quello che uscirà entraranno prepotentemente nel meta, con l'espansione dopo saranno molto superiori ai syncro. | l espansione dopo generation force lo vista nn ci sn exceed superiori ai sincro io gli exceed li vedo un supporto nell extra insieme ai sincro ma che superino i sincro e difficile
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:38
Postato originariamente da andreacolasante
sono oggettivamente -1.
sono come i syncro all'inizio, se non ci fosse tato teleport nessuno se li sarebbe cagati di striscio. già adesso con quello che uscirà entraranno prepotentemente nel meta, con l'espansione dopo saranno molto superiori ai syncro. | l espansione dopo generation force lo vista nn ci sn exceed superiori ai sincro io gli exceed li vedo un supporto nell extra insieme ai sincro ma che superino i sincro e difficile |
Uno che capisce qualcosa XD.
Dai cavolo è ovvio che gli exxed non sostituiranno i syncro , dai cavolo come fai a trovare di meglio nell'extra di stardust, brionac, trishula, scrap dragon, gia XD, catastor, rosa nera, cioè, o li bandiscono tutti e ricreano exceed del genere oppure la konami farà uscire exceed più sgravi, e qui poi però parliamo di soldi.
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:44
e fra " escludo che ristampino pod cosi presto" e " l'europeo lo vincerà un fish"!!!!!!111 |
e infatti come sempre non capisci il senso di quel post sul fish,perchè il vostro caro campione europeo ha vinto una partita perchè gliel'hanno concessa(non poteva andare ai mondiali il tizio),una perchè l'altro l'ha palesemente venduta e chissà quante altre visto che non godeva di ottima fama tra i giocatori
e in top8 c'era il magico Portale dei sei Cherry XD
proprio te ancora non hai capito come si gioca ai tavoli alti?
-------------
|
Postato in data: 04 Agosto 2011 alle 23:56
no hai ragione, sono troppo onesto per giocare ai tavoli alti...
mi accontento di stracciare x-0 quelli che ai tavoli alti ci sanno andare con il loro magnifico fair play
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 00:00
sì ma mica mi interessa sapere se sei in top o no,ti volevo solo far notare che da quelle parti lì ce ne sono 4 su 64 onesti,per questo ti citavo il colecant ftk
coomunque
grande flood sull'Adjudication Conflagration dove postano Julia e Kevin,un po' di flame anche da parte mia ma non vogliono spiegare il perchè di questa scelta e si sono offesi al mio grido: Money money money
insomma,un cambio di regole mooolto motivato XD
-------------
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 00:01
Postato originariamente da Fenice
sono oggettivamente -1.
sono come i syncro all'inizio, se non ci fosse tato teleport nessuno se li sarebbe cagati di striscio. già adesso con quello che uscirà entraranno prepotentemente nel meta, con l'espansione dopo saranno molto superiori ai syncro. | l espansione dopo generation force lo vista nn ci sn exceed superiori ai sincro io gli exceed li vedo un supporto nell extra insieme ai sincro ma che superino i sincro e difficile |
Ci sto già lavorando sopra e ora come ora serve il rank 4 che fa pescare 1 e scartare 1
Uno che capisce qualcosa XD.
Dai cavolo è ovvio che gli exxed non sostituiranno i syncro , dai cavolo come fai a trovare di meglio nell'extra di stardust, brionac, trishula, scrap dragon, gia XD, catastor, rosa nera, cioè, o li bandiscono tutti e ricreano exceed del genere oppure la konami farà uscire exceed più sgravi, e qui poi però parliamo di soldi. |
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 00:02
cmq diamo per certo che questa regola sia ufficiale ma io a facebook nn gli do tanta credibilità finchè nn lo vedo su il sito della konami nn ci credo a questa regola | Kevin sta dettando legge... ehm... dando ruling. D'ora in poi ai tornei si deve regolamentare così, fin da subito insomma.
Figo comunque, di primo turno si evoca una Guida Tour, si prende Sangan, si fa Leviatha, si stacca Sangan e si piglia un mostro dal deck: con una sola carta ci si trova con un 2500 (che al turno dopo diventa un 3000) e il mostro che si vuole dal deck in mano (quindi anche un Rescue Rabbit per fare il turno dopo Ragia..... ^^"""") OMG.
Come sono contento di essermi procurato una guida tour per nulla.... o.o
Mi stupirebbe davvero tanto se non superasse i 100 euro.
-------------
|
Postato da: the best94
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 00:17
chi sarebbe il leviatha?
------------- top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 00:19
Postato originariamente da the best94
chi sarebbe il leviatha? | http://yugioh.wikia.com/wiki/Number_17%3A_Leviathan_Dragon - this one
-------------
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 00:19
revise dragon
invece il 1800 che ressa i rimossi sempre R3 è lavaiel
-------------
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 11:26
Postato originariamente da Il Folle
revise dragon
invece il 1800 che ressa i rimossi sempre R3 è lavaiel | Ti piace la translitterezione amatoriale dei nomi giappi?
I nomi occidentali sono Number 17: Leviathan Dragon e Leviair the Sea Dragon. (l'ultimo per gli amici è il rievoca-conigli )
-------------
|
Postato da: Panda90
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 11:44
Postato originariamente da MacroMark
momento momento momento!!! quindi se rimuovo dal terreno 2 D.D. survivor per un exceed ritornano in end phase??? |
Pretendiamo risposte...
-------------
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 11:46
su questo non te lo saprei dire. secondo direttive orientali se io deattacco 1 mostro quando c'è spaccatura dimensionale attiva il mostro va nel cimitero (cosa totalemnte illogica)
credo che con macro il mostro va rimosso. in ogni caso sopravissuto non può tornare perchè non è stato simosso scoperto sul terreno. navicella spia invece può tornare.
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 12:47
secondo direttive orientali se io deattacco 1 mostro quando c'è spaccatura dimensionale attiva il mostro va nel cimitero (cosa totalemnte illogica) |
è così inpensabile che la overlay zone possa avere dei ruling e delle meccaniche proprie? .-.
è illogico per te che sicoome sono sotto il mostro nero DEVONO essere sul terreno!
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 12:51
secondo direttive orientali se io deattacco 1 mostro quando c'è spaccatura dimensionale attiva il mostro va nel cimitero (cosa totalemnte illogica) |
è così inpensabile che la overlay zone possa avere dei ruling e delle meccaniche proprie? .-.
è illogico per te che sicoome sono sotto il mostro nero DEVONO essere sul terreno! |
no è illogico che se esistesse questa zona non abbia ruling, non abbia interazioni col gioco e non gli abbiano dato nessun ruling per definirla.
inoltre dov'è questa zona? sotto il mostro? sul terreno? sul tavolo in cui stai giocando?
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 12:54
questa zona esiste ed è gia stata regolamentata in giappone! come tu stesso hai detto i mostri in overlay con macro vanno al cimitero! perchè? perchè la overlay zone è regolamentata così!
non fa parte del terreno... almeno secondo chi ha inventato il gioco... invece lo è secondo chi si INVENTA i ruling per farci comprare le carte. 
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 12:57
no non è regolamentata, vano al cimitero perchè non vengono considerati mostri ( e che cosa sono allora?) hannos semplicemente detto che esiste questa zona che è sul terreno ma che in realtà non lo è ma come può non esserlo è un mistero degno di indiana jones.
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 13:00
( e che cosa sono allora?) |
overlay units
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 13:03
( e che cosa sono allora?) |
overlay units  |
già ma sono sempre comunque dei mostri, in jappone perdono totalmente lo status di mostri anche se vengono staccati (cosa che non ha senso visto che se ne vanno da sotto la carta per andare al cimitero dove sono mostri)
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 13:05
si vede che hanno deciso così... voglio dire... è il loro gioco, forse pensano le meccaniche in modo da non lucrarci a differenza nostra 
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 14:11
Postato originariamente da Panda90
momento momento momento!!! quindi se rimuovo dal terreno 2 D.D. survivor per un exceed ritornano in end phase??? |
Pretendiamo risposte... | DD. Survivor no, Navicella Spia sì.
-------------
|
Postato da: MacroMark
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 21:28
Postato originariamente da Aldragon
Postato originariamente da Panda90
Pretendiamo risposte... | DD. Survivor no, Navicella Spia sì. |
okay
------------- http://www.ps3trophies.com/profile/Nefel82">
"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
|
Postato da: ice_dragon
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 21:56
passare casualmente da una fumetteria di bolzano ne ha sapute xD |
scusate se scrivo ma mi hanno segnalato questa cosa e non potevo esentarmi dallo scrivere qualcosa
cioè tu hai preso una guida da noi a 7 euro??? hahahaha io ti amo c***o hahaha cè gente che vive in negozio e nn se ne accorge e poi arriva uno dal piemonto a random che la prende hahahahah ti adoro mirko
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 22:28
Postato da: D-Hero xtm
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 22:50
prevedo otikappate imbarazzanti
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74348">
|
Postato in data: 05 Agosto 2011 alle 23:26
Postato originariamente da D-Hero xtm
prevedo otikappate imbarazzanti |
E come se e lecito chiedere?
|
Postato in data: 06 Agosto 2011 alle 10:24
Postato originariamente da D-Hero xtm
prevedo otikappate imbarazzanti |
E come se e lecito chiedere? |
-------------
|
Postato da: kibou
Postato in data: 06 Agosto 2011 alle 10:35
Con questa mossa, a mio avviso, il gioco è defunto. Metto Dandylion e Sangan sotto un XYZ e faccio +X. Una meccanica di gioco PALESEMENTE sbroccata e PALESEMENTE commerciale.
Bon, divertitevi, ho come la sensazione che avrete 6 mesi di pura m***a. :(
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">
|
Postato da: Blitztidusx
Postato in data: 06 Agosto 2011 alle 10:58
il dandy bannato! rivoglio tempesta
-------------
http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
|
Postato in data: 06 Agosto 2011 alle 11:01
Folle qual è la pagina di facebook che vado a scrivergli anche io "money money money"? XD
-------------
|
Postato in data: 06 Agosto 2011 alle 12:48
Postato originariamente da kaworu
Folle qual è la pagina di facebook che vado a scrivergli anche io "money money money"? XD |
già scritto,julia se l'è presa,e non poco XD
-------------
|
Postato in data: 06 Agosto 2011 alle 12:53
Postato originariamente da kibou
Con questa mossa, a mio avviso, il gioco è defunto. Metto Dandylion e Sangan sotto un XYZ e faccio +X. Una meccanica di gioco PALESEMENTE sbroccata e PALESEMENTE commerciale.
Bon, divertitevi, ho come la sensazione che avrete 6 mesi di pura m***a. :( |
il punto è che non lo fai subito, hai almeno bisogno di 2 turni per poter fare +x perchè non puoi staccarli entrambi contemporaneamente.
|
Postato da: Rufy84
Postato in data: 06 Agosto 2011 alle 13:22
sono oggettivamente -1.
infatti, quando usci' lo stardust tutti a dire quanto fosse sgrava quella carta,cioè un 2500 che nega tutto ciò che distrugge...aggratis! Ora è uno dei synchro meno forti,questo per darvi un idea di quanto siano forti gli altri...finora non mi è parso di vedere un exceed tale da far aprire la mandibola...forse solo quello dinosauro,ma t obbliga a giocare lamm***a nel deck
-------------
|
Postato in data: 06 Agosto 2011 alle 14:04
Postato originariamente da Il Folle
Postato originariamente da kaworu
Folle qual è la pagina di facebook che vado a scrivergli anche io "money money money"? XD |
già scritto,julia se l'è presa,e non poco XD |
Rispondile linkandole http://www.youtube.com/watch?v=DOVGmoQpOaA - questa canzone!
-------------
|
Postato da: Cuorenero
Postato in data: 06 Agosto 2011 alle 19:31
Postato originariamente da kibou
Bon, divertitevi, ho come la sensazione che avrete 6 mesi di pura m***a. :( |
il punto è che non lo fai subito, hai almeno bisogno di 2 turni per poter fare +x perchè non puoi staccarli entrambi contemporaneamente. | Ok, ma se te lo distruggono? O lo tributi tu ? Secondo queste regole dovrebbe partire cmq.
Magari adesso tireranno fuori che si potranno fare anche con i token...
------------- "L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|