Xyz di Xyz
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86094
Data di Stampa: 18 Luglio 2025 alle 04:31 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Xyz di Xyz
Postato da: Trafalgar Law
Soggetto: Xyz di Xyz
Postato in data: 20 Agosto 2011 alle 16:43
è possibile usare un Xyz Monster per effettuare un Xyz Summun?
cioè: Posso usare per dire Leviair+3 stella random per fare un 2^ leviair.
Io pensavo che si potesse,mi è venuto il dubbio perchè su DN anche se stacchi tutti i mostri attaccati non c'è la funzione Overlay sui mostri ''neri''.
In caso si possa fare i mostri ''attaccati''che fine fanno?
ho cerato sulla Wikia,ma non riporta nulla.
------------- ''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 20 Agosto 2011 alle 16:51
i mostri xyz non hanno livello... hanno rank! come vorresti usarli per fare un'evocazione overlay? O.o
------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
Postato da: Trafalgar Law
Postato in data: 20 Agosto 2011 alle 17:06
questo non l'avevo consideratoXD
effettivamente le stelline sono dall'altra parte
------------- ''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
Postato da: pavel
Postato in data: 26 Settembre 2011 alle 14:07
Ma attacco a questa domanda! Ho ricominciato da poco e vorrei capire...rango e livello sono diversi e quindi un exceed non lo si può usare come mostro materiale syncro giusto??
------------- http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=43771 - Referenze
|
Postato da: E-Horus
Postato in data: 26 Settembre 2011 alle 14:45
Esatto. Inoltre qualsiasi carta che influisce sui livelli (arra b, legame, eccetera) non hanno effetti su di loro
------------- Bring Back Vs System
|
|