Kristya
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86236
Data di Stampa: 19 Aprile 2025 alle 12:24 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Kristya
Postato da: Suicune37
Soggetto: Kristya
Postato in data: 04 Settembre 2011 alle 20:46
Ciao volevo sapere Kristya si può evocare anche se hai x esempio 4 fate e 1 macchina giusto??
e volevo sapere se ti fanno senza fine sempre su kristya va rimossa o torna in cima?? grazie
------------- Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall.
All in all you’re just another brick in the wall.
Pink Floyd Another Brick in The Wall
|
Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 04 Settembre 2011 alle 22:15
1) Giusto.
2) Viene bandita; torna in cima solo se incateni Muro di Ferro Imperiale.
(Krystia dice che torna in cima solo se sta per andare al cimitero, e con BTH non ci andrebbe)
-------------
|
Postato da: Suicune37
Postato in data: 05 Settembre 2011 alle 13:06
Ok grazie
------------- Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall.
All in all you’re just another brick in the wall.
Pink Floyd Another Brick in The Wall
|
Postato da: Momo
Postato in data: 05 Settembre 2011 alle 19:59
Un'altra domanda sorta a me e Suicune un po' di tempo fa sempre inerente ai fairy: se booko il target di un Araldino, quest'ultimo sfuma right?
-------------
|
Postato da: Il Folle
Postato in data: 05 Settembre 2011 alle 20:08
no,araldino nega e distrugge come doomcaliber,se ci fai book in catena non risolvi nulla
|
Postato da: Momo
Postato in data: 05 Settembre 2011 alle 20:17
Postato originariamente da Il Folle
no,araldino nega e distrugge come doomcaliber,se ci fai book in catena non risolvi nulla |
Cioè Book non posso neanche farlo? Quindi non è costo scartare?
-------------
|
Postato da: Aldragon
Postato in data: 05 Settembre 2011 alle 22:53
Postato originariamente da Momo
Postato originariamente da Il Folle
no,araldino nega e distrugge come doomcaliber,se ci fai book in catena non risolvi nulla |
Cioè Book non posso neanche farlo? Quindi non è costo scartare? | O.o è costo scartare, book puoi farlo, ma l'effetto viene comunque negato e il mostro viene comunque distrutto.
-------------
|
Postato da: Momo
Postato in data: 05 Settembre 2011 alle 22:56
Ah ok perfetto, grazie :)
-------------
|
|