Stampa la pagina | Close Window

Throne of the Tides Preview

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: Altri giochi di carte collezionabili e non
Nome del Forum: World of Warcraft
Descrizione del forum: Notizie, curiosità, regole, consigli e altro sul gioco di carte di wow
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86277
Data di Stampa: 20 Maggio 2024 alle 17:06
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Throne of the Tides Preview
Postato da: Sector X
Soggetto: Throne of the Tides Preview
Postato in data: 09 Settembre 2011 alle 11:59
Vi dico solo questo: questa espansione farà un macello quando uscirà che ne basta la metà!
Dire che é sgrava é limitante! °°

Guardate da voi:

http://www.wowtcg.com/articles/2011/09/09/throne-tides-unleash-your-inner-monster - http://www.wowtcg.com/articles/2011/09/09/throne-tides-unleash-your-inner-monster

-------------
Allergico ai cani?



Risposte:
Postato da: E-Horus
Postato in data: 09 Settembre 2011 alle 12:42
mostri molto agro vedo.

il troll 6/ costo 6 è fighissimo

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Sector X
Postato in data: 09 Settembre 2011 alle 13:19
6/6 costo 6 e metti un altro 6/6 quando muore! vaglielo a spiegare che deve levarsi dalle palle!

Anche Durlan é disumano! Si riconferma la propensione per i costi 5 dell'alleanza ma fra jessa, Durlan e King genn ora sarà durissima decidersi!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 09 Settembre 2011 alle 13:34
ma stic***i O.o

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 09 Settembre 2011 alle 13:40
f**ata :)
Per ora i mostri son bruttini, anche se gli hanno dato unlimited drop 1 2/1.
Mi piace la Bottled Life, è un drop 1 della madonna per druido :0
Dulvar è lento in questo meta rushoso, meglio sempre KG.
Il trollone orda.. TROLLA xD

Spero che sia in questa espansione l'empower per i Druidi e son curioso di vedere le altre bottiglie :P
Diventa interessante buildare mazzo anche considerando gli Empower tra gli alleati.

E ovviamente son curioso di vedere sto Ozumat :S Chissà che bestia è xD


Postato da: E-Horus
Postato in data: 09 Settembre 2011 alle 13:42
questo è ozumat



-------------
Bring Back Vs System


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 09 Settembre 2011 alle 13:54
Ecco, questo mi sa di grosso x)


Postato da: kibou
Postato in data: 09 Settembre 2011 alle 14:03
Mamma mia che espansione SBAGLIATA. O_O
Ma siamo fuori?
Ma l'8-8 con SMASH? D:

c***arola!

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 09 Settembre 2011 alle 15:45
Smash è una keyword che non mi piace.. Debilita di molto i protettori :s


Postato da: Sector X
Postato in data: 09 Settembre 2011 alle 19:38




























-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 09 Settembre 2011 alle 23:12
- eroe murlok: sgravo! con tutti i murlok unlimited a drop 1 che ci sono lo giri gratis di terzo! resta da vedere se metterenno delle abilità da warriori decenti.

-eroe dk niente malenon imani quasi mai senza ally

- i murlok per ora non mi piacciono tantissimo in generale... bidogna vedere se avranno altre sinergie. cmq hanno del potenziale.

- a seconda di quanto ozumat sarà enorme... si vedra se vale la pena usare la tipa che lo evoca.

-budrag è facilmente un 5/5 feroce a costo 4 niente male.
-cosi come il facless è un 4/2 feroce a costo 2... stic***i! xD

-thurg costa un po troppo

-tar'gak non riesco ad inquardarlo... da un lato vedo un 10/8 che verosimilmente cali con 4-5 risorse... questo SE riesci a tenerti quel gran numero di ally in campo! bho si vedrà

-l'ogre che ha smash e da assalto e smash è sbagliato! D:

-shanla è l'ability removal definitivo in priest!

-duvlar non so valutarlo... 5/6 costo 5 non lo uccidono bittandolo e cura parecchio!

-mazu è grosso

- baxtan è IMMENSO!

- bottle sono easy 2 1/1 a costo 1... niente di eccezionale ma niente male.

-sorrow end è bella per diversi motivi ^^

-upheaval è... mostruoso xD appunto il nuovo searing pain per i mazzi coi mostri.

poici hanno fatto vedere alcune ability da priest con la meccanica eternal ee delve... non sono un estimatore di priest quindi non so dire...


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 08:43
















-------------
Allergico ai cani?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 09:24
l'espansione più sgrava di sempre

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 10:18
...

ma che c***o! xD

per questa potrei sbilanciarmi e pijarmelo un box x'D



-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: kibou
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 10:20
Tutto questo non ha senso. O_O

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: Sector X
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 10:23
La più abominevole subito dopo scourgewar!
Specialmente per l'impatto che avrà considerando il formato di gioco così "corto" (solo 4 esapnsioni).


-------------
Allergico ai cani?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 10:24
si ma scorgewar non mi aveva impressionato così tanto come questa.

quell'eroe naga + una f**ata assurda (idem ozumat)

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 10:31
scourgewar? who cares!



-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 10:37
sector l'ha paragonata a scorge, io l'avrei paragonata a betrayed ma da queste carte rivelate ci vuole betrayed + illidan per fare 1 trone XD

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 10:44
ma non si sa come si flippano gli eroi hunter e mage?

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 10:47
infatti, tutto sta nel quanto ci vuole a flipparli

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 10:56
allora:
tutti gli eroi mostri si flippano con 8
MA si flippano gratis se c'è una data condizione (il warrior devi avere 5 murlok ad es)

hunter: gratis se hai fatto 8 danni all'oppo in questo turno
mage: gratis se hai giocato 3 carte ghiaccio in questo turno

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 10:58
se servono 3 abilità per il mago puoi flipparlo anche a turno 0

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Sector X
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 10:59
Come tutti gli eroi mostro si flippano a gratis se si rispettano alcune condizioni:





Come capirete facilmente:

eroe naga + gilblin dk = mi flippo easy l'eroe al 3°/4° turno.



-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 11:16
ma anche piu semplicemente con i coastrunner! xD
costano 1 sono ghiaccioe sono unlimited XD



-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 11:18
ah ovviamente qualsiasi removal andrà fatto su idra'kess... se non volete vedervi ozumat di quinto turno x'D

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 14:13
Beh oddio ragazzi.. sicuramente promette bene ma Scourgewar mi sa che non vi ricordate bene che caspita di bestie c'erano dentro ^^' Ogni carta per ogni classe era sbroccata xD
Detto questo, sicuramente espansione interessante, valuterò anche io se prendere un box :)


Postato da: Sector X
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 15:09
Me lo ricordo bene invece per questo che dico che questa se la gioca.

Ai tempi di betrayers invece non giocavo ancora quindi non ho visto l'impatto provocato sul meta.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 10 Settembre 2011 alle 19:51
vi ricordo che non è stato ancora completamente spoilerato xD
se se al gioca adesso... potrebbe tranquillamente superarlo!

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Settembre 2011 alle 09:35
Si si, sicuramente sarà superata!
guardate qui:






Col novo Mekkatorque il mio pala ritorna sull'alleanza e diventa ufficialmente un full ability ed equip! °°

Col nuovov prete si può fare un pò di tutto dal drido aggro con la gift al prete istant para-ally.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 11 Settembre 2011 alle 09:50
molto belle entrambe le care

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 11 Settembre 2011 alle 10:44
porco cane la tipa che previene i danni...
anche se... inqusition la scrosta immediatamente

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Settembre 2011 alle 11:40
Pala for president!

Obbiettivamente sono due carte con cui il pala va a nozze.
Mekkatorque permette al pala di recuperare gli equip e quindi lo slega dall'orda a cui era precedentemente legato per via di Orkhan of Orgrimmar.
Aprendo così la via allo sfruttamento massiccio degli equip che si cicleranno all'infinito.

Jasmina può essere sfruttata parandola e facendola crescere.
Inoltre la sfrutta come condizione per il nuovo alleato spacca ability.
Infine non lo deve temere grazie ad inquisition.

Un pala ben bilanciato con abilità, equip e draghi (per pescare) può veramente dire la sua ora.
Basta solo trovare una chiusura; stavo seriamente pensando a Falan (scarta equip o bisonte) - vigil of the light - bisonte tipo al'akir/malfurion/mekkatorque stesso.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 11 Settembre 2011 alle 11:55
in realtà anche DK scrosta la tipa con un frozen core xD
e anche warlok con void rip...

spero che facciano qualche abilità nelle altre classi per contrastarla

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Settembre 2011 alle 12:22
mica tanto... se la tipa é già pompata il frozen core gli fa una sega...
inoltre quanti dk hai visto in giro ultimamente? non gioco da circa due settimane ma, a meno che non sia cambiato tutto, non vedo un dk da quando é iniziato il blocco.

ci vuole proprio una rimozione per buttarla giù tipo void rip o l'obsidian enforcer per fare un esempio ma quelle che sono rimaste sono costosette (4/5): nel frattempo sono pizze volanti inoltre non é matematico avere la rimozione per come sono strutturati i mazzi ora come ora.

Comunque quell'alleato secondo me da il suo meglio con le classi che lo possono pompare come druido e pala.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 11 Settembre 2011 alle 12:46
però bho secondo me ora che arriva ad essere pompata abbastanza fai prima a chiudere con altro... intendo giocando solo abilita e ally:

anche se giochi 3 cose in un turno oltre a lei diventa un 4/4... nature focus, searing pain, holy shoick, e l'ability da prete che fa 5 danni imprevenibili e cura 5 ...oltre che un qualsiasi 4/4 la buttano giu :(
senza contare ovviamente tutte le rimozioni fise tipo void.

se la giochi nei primi turni non hai risorse per pomparla nello stesso turno in cui la giochi quindi si che basta un frozen core o un qualsiasi alleato !
se non è un frozen core sarà un chain of ice ! o.o

la soluziuone migliore diventa quindi giocarla in dudu con il gift per farla diventare immediatamente un 8/8 col suo effetto di prevenzione

puo darsi che tu non ne abbia visti... io di DK ne ho visto e ne vedo sempre di piu... non so manco io perchè... forse perchè c'è l'appiattimento fra le tre classi che possono sfruttare la sirocco e la cinta!?
puoi considerare le abilità da pally migliori... eppure fidati che dk con chain, frozen, e le varie desease tiene campo... cosi come il warrior con le sue ability di protezione!

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Settembre 2011 alle 13:31
sostanzialmente siamo d'accordo su Jasmina per questo ribadisco che la vedrei meglio in un pala o un druido.
non dico che la giocherei subito nel mio pala controllo ma può essere un'opzione.

sul dk non ne vedo quindi non lo so ma comunque contro shaman, preti e pala dovrebbero perdere fisso visti gli spacca ability presenti; anche se preti non ne vedo molti.
questo senza tener conto dei druidi che sono messi comunque benino grazie a koeus ed ai draghi neri presenti un pò ovunque.
se mi dici che gira posso solo crederti sulla parola: onestamente l'idea di giocare una whispering decay al turno 4 per poter giocare una contaminazione al turno successivo e vedermela spaccata miserrimamente non mi fa impazzire ma de gustibus...



-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 11 Settembre 2011 alle 13:41
ma sai io gioco principalmente online... quindi la vastità del meta che si presenta è enorme!
meta diverso, impostazioni diverse: contro aggro chains + decay sono straottime, cosi come frozen core ;)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Settembre 2011 alle 13:55
si, contro aggro immagino che sia così ma contro midrage o control non sono proprio manna....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 11 Settembre 2011 alle 14:01
be con il meta poco aggro che si prospetta...

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 11 Settembre 2011 alle 14:26
obiettivamente non penso che userei dk ora come ora perché qualunque strategia avessi in mente credo che potrebbe essere portata a compimento meglio con altre classi.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Sector X
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 10:11




Il secondo é fenomenale contro aggro ma anche per favorire gli aggro stessi.
Se ci fosse qualche altro carico "elfico" in questa espansione si potrebbe iniziare a pensare seriamente all'utilizzo della "gonna" della regina Azshara!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 11:22
scusate sbaglio o la prima tipa dice:
all'inizio del turno RIMUOVI META MAZZO dell'oppo???

O.o

vogliono proprio far giocare il priest mill deck?
é una 2/8 ... tirarla giu non é facilissimo! specialmente se la accompagni da una bolla di protezione e simili!
metá mazzo a turno... con l'abilitá che rimuove una per ogni risorsa che hai... stic***i! O.o

ora che giochi lei sono partite minimo 13-14 (46 rimanenti) col suo effetto diventano 23, 22 pescando di turno, l'ability a sto punto ne leva minimo 6/7 (15 rimanenti). se il suo effetto parte ancora ne rimangono 7! un'altra ability ed é crashato! :O

e tutto questo senza che l'oppo abbia pescato nulla (difficile) e senza altre ability/skill da macina di cui il prete é ben fornito! :O

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 11:33
esatto: un prete orda macinante al 7° turno ti chiude in poche parole e non hai neanche l'opzione di usare la torcia visto che rimuove.
questo senza contare fireland, seeping shadow ed altre chicche del prete rimuoventi.

inoltre c'é anche Lordann che sembra nato apposta per supportare questa strategia: tiralo giù un 5/6 protettore!

qualcuno ci proverà per forza a fare questo giochetto....

é una mia impressione o iniziano ad essere veramente troppi questi alleati con tanta vita ed effetto lento da cui guardarsi?

ogni stretegia sembra avere il suo beniamino da parare... 'a voja di giocare aggro se continua così.....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 11:53
Belle ste due.. il prete crash può finalmente essere montato xD


Postato da: Sector X
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 12:01
Non sono sicuro sia un bene per la sportività del gioco! ^^

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 12:05
Postato originariamente da Sector X



é una mia impressione o iniziano ad essere veramente troppi questi alleati con tanta vita ed effetto lento da cui guardarsi?

ogni stretegia sembra avere il suo beniamino da parare... 'a voja di giocare aggro se continua così.....


é una cosa positiva direi! :D
oltre alla grande varietá fra classi grazie ai molti supporti...
il fatto che ci diano tante carte da aggro quante da combo/control é un buon segno! almeno per me é cosí `:)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 12:15
intendevo che vincere per crush non mi é mai sembrato molto sportivo onestamente ma mi rendo perfettamente conto che é una mia deformazione personale! ^^

gradirei invece una maggior quantità di carte da control ma mi rendo conto che su un blocco così striminzito sarebbe come chiedere la luna anche perché ne nascerebbe un meta a senso unico probabilmente.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 12:51
Mancano ancora tutte le abilità da Druido.. io ci credo ancora :D Forza druido!


Postato da: Drazhar
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 13:23
in realtà mancano tutte le abiltià di tutte le classi
ci hanno mostrato due ability da prete e un equip da pala/DK/warrior ^^

sono curioso di vedere eventuali ristampe e le abilità delle mie classi ppreferite: hunter e warlock

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 13:33
con queste nuove keyword le abilità saranno sicurmente delle bombe.

riflettendoci mi é venuto in mente: solo io sono rimasto deluso dalla meccanica empower?

chiarisco: quando hanno scritto che sarebbe stato possibile usare abilità di altre classi speravo meglio.

Per carità, usare in un hunter ad esempio l'alleato che spacca abilità se hai un altro prete mi fa piacere ma immaginavo qualcosa di più dinamico e slegato dagli alleati.

So che é inutile lamentarsi però voi cosa vi aspettavate?

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 13:38
mah prima di giudicare voglio vederle tutte le carte con empower... ma per ora mi sembrano proprio grosse!

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 13:47
però speravo che fossero slegate dagli alleati!
magari con condizioni di attivazione più restrittive ma slegate dagli alleati.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 13:49
Io spero ristampino Natural Order o Repossession da qualche parte x)


Postato da: Sector X
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 13:50
perché non utopia allora? XD

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 13:51
Utopia sarebbe troppo, mi accontento di una di quelle due :P


Postato da: kibou
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 14:06
Utopiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! XD

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: E-Horus
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 17:27
Ma perche tutti impazziscono per i brutti druidi abbraccia-alberi-figli dei fiori?

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Sector X
Postato in data: 12 Settembre 2011 alle 22:50
perché essendo bilanciatissimi possono farci i solitari.
che a quanto pare é quello che piace fare a noi italiani anziché "giocare" ad un gioco.....
almeno gli americani ti pestano a sangue!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Sector X
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 09:01


quello che si dice una carta completa!

malanno, la prendi con chain of ice, ci fai sopra outbreak, fa pizze fin quando serve e poi spacca due carte qualunque!
il che significa che se vuoi far controllo spacchi due carte sul terreno altrimenti se sei in corsa per la finisher puoi spaccargli due risorse ed essere sicuro di risolvere la partita!

visto il costo e la condizione per spaccare magari é un pò lenta però efficientissima sotto tutti i punti di vista.

se ora dovessi giocare DK sceglierei sicuramente il talento frost piuttosto che unholy (gargoyle); non credete? specialmente ora che é tutto incentrato sui malanni ed outbreak.

Comunque attendo ancora il famoso frost wyrm o un drago dei ghiacci come talento pet frost e tutte le volte mi deludono....

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 09:58
beh buono direi!
desease da 2 danni il DK non ne ha in blocco (forse ne ha di piu vecchie ma non ne conosco)

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 10:03
Forte questa! Tutorabile,2 pizze a giro fino a quando non spacca 2. Davvero bella..

Io ancora aspetto un pet per il druido invece.. mi vien da ridere a pensare che DK e Paladino hanno dei pet e il druido no..


Postato da: Drazhar
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 10:04
che in D&D erano proprio il druido e il ranger (hunter) ad avere i compagni animali (pet) xD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 10:16
druido non avrà mai i pet perché ha la meccanica treant (mai supportata decentemente), le forme e l'avatar.

DK é normale che abbia i pet mentre il pala effettivamente é ridicolo!

ma si sa che ormai DK e pala sono gemelli hai lati opposti della stessa medaglia (luce e ombra) quindi gli danno le stesse identiche cose senza neanche riflettere.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 11:07
sector l'unico che ha pet è il dk unholy. gli altri hanno solo il ghoul (non controllabile) quindi aspetterai un bel po prima di vedere qualcosa di simile Xd

il pala lo ha per via del guardian (ability che esiste online) quindi è più che giusto che ci sia.

per il resto è una gran bella carta. forse un po costosetta ma non male per nulla



-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Sector X
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 11:13
mai i draghi dei ghiacci sono così carini!

altrimenti che significato ha il talento frost?

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 11:28
allora un po di backstory

i talenti del dk quando è stato creato erano pensati così
Blood: DPS massiccio
Frost: Tank
Unholy: PVP

il problema era che tutte e tre le spec potevano fare la stessa cosa senza dover cambiare talenti. addirittura la gente andava via metà unholy e metà frost col dw perchè era troppo sbilanciato il danno che faceva.
hanno aggiornato i talenti cercando di mantenere questa separazione ma non ci sono riusciti, frost era abbastanza schifato dai tank perchè unholy aveva l'unholy shield mentre blood aveva tutti i talenti che rigeneravano vita. frost aveva solo ai punti bassi cose che riducevano il danno e con pochi punti potevi averli senza dover per forza specializzarsi in frost. forst bistrattato.
con ulduar hanno pompato all'inverosimile frost sia come tank che come dps relegando unholy al pvp e blood a nulla. non rura molto visto che dopo 4 mesi esce la nuova patch con cui nerfano il talento con una novità. i rami cambiano, ora:
Blood Tank
Frost Dps
Unholy PVP/PDS

il problema è che unholy fa talmente tanto danno rispetto a frost che non vale la pena speccare frost.
Con Icecrown cercano ri diappianare puntando frost sul dual wield e sulla carta infatti frost e unholy erano pari. il problema è che unholy aveva armi molto migliori (shadow's edge, shadowmurne, cryptmaker e bryntroll) rispetto a frost e una rotazione delle spell meno incasinta e molto più lineare che non conveniva speccare frost.

con cata non è cambiato. unholy rimane comunque sora come dps mentre frost riesce a dare il massimo solo se il giocatore è un genio nel calcolare i cd delle rune e la possibilità sui proc di hollowing blast.

morale della favola

Frost è il talento più bistrattato della blizzard XD

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Sector X
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 11:38
A quella conclusione ci ero arrivato semplicemnte guardando le 3 carte frost talent uscite finora! non sense!

Allora finalmente frost servirà a qualcosa (almeno nel tcg)...

fino alla prox espansione ovviamente!

figurati se non cacciano un unholy talent che ci farà subito ricredere!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 11:45
ovvio XD il prossio o è lo scorge strike (attacco che fa danno + danno ombra) o il bone shield (riduzione dal danno)

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Sector X
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 11:49
probabilmente:

bone shield -> blood
scourge strike -> unholy (visto il danno ombra)

Però se questi sono i futuri talenti a meno di sorpresissime potrebbe persino darsi che frost rimanga sopra agli altri due talenti!

Il che é tutto dire!

Possiamo solo sperare nelle abilità non specifiche allora!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 13 Settembre 2011 alle 12:26
non so, anche l'herart strike ne saprebbe per blood (danno a 1 + lo stesso danno ad altri 2)

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 08:25


Altra patacca per il druido!

Scherzo: diciamo che chi si aspettava la bomba rimarrà deluso ma ha il suo perché che in poche parole sarebbe: calare deathwing! ^^
se non lo cali con questa non so cosa altro possa farlo! °°

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 08:49
Carina invece :0 Token a go-go :o
Turno 5 Jessa turno 6 sta roba qua xD metto na stevrona in fianco e siamo a posto :P


Postato da: kibou
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 08:58
Mi aspettavo di meglio, magari una super-bomba control. Comunque le abilità mica finiscono qui! Aspettiamo! :D

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 11:14
Si in effetti sembra fatta apposta per Deathwing..
Turno 6, sei pulito in campo, metti la sesta risorsa, tiri giù 6 token e hai 12 da spaccare per calare Deathwing a costo zero. Però con i rush che girano ora mi sa che calare Deathwing al 6 (passando poi senza risorse) non è così risolutivo. Riescono comunque a chiuderti.


Postato da: kibou
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 11:41


-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=56732">


Postato da: E-Horus
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 11:53
Carino, non esaltante ma tutto sommato neanche brutto

Mi chiedo a quando inseriranno "cascata" di magic XD

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 11:59
Mah.. un po' na pirlata sto Harpooner :s per ora sono stati spoilerati un sacco di Murloc e 3 Naga in croce.. e pure bruttini :s


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 12:44
a me la carta da druido piace tantissimo! ricordo che c'è anche la bottiglia che mette due pedde a costo 1... e il favour che mette due pedde... ecc... al sesto cali DW e ti restano pure le risorse! O.o

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: E-Horus
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 12:45
Come puoi dire di no a un così dolce animaletto?


I Am the King of the Sea
But I'm not Aquaman!
Death will rise
From the Tides!
RhglRhglRhgl



-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 13:11
Carini e coccolosi ragazzi! Carini e coccolosi!

Ma si ormai il druido é un genera token semovente!
Ci metti a fianco stevrona oppure un bel gift of the wild e chiudi altrimenti deathwing e chiudi lo stesso e le risorse ti rimangono!
altro che c***i e mazzi, edo!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 13:13
appunto:
stevrona
avatar
citadel
stash magni
bottiglia
favore
jessa...
e ora questa ability!


-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 13:37
Postato originariamente da Sector X

Carini e coccolosi ragazzi! Carini e coccolosi!

Ma si ormai il druido é un genera token semovente!
Ci metti a fianco stevrona oppure un bel gift of the wild e chiudi altrimenti deathwing e chiudi lo stesso e le risorse ti rimangono!
altro che c***i e mazzi, edo!


Sei te che hai scritto che faceva pena l'ability da druido xD A me non dispiace :) Ci puoi fare tante cose con i token.


Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 14:48
La parola "scherzo" cosa ti suggerisce?

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 16:11
Penso che prenderò delle stevrone :3 iniziano a girare tanti token..


Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 16:28
iniziano?

vedo stevrona negli hunter, nei druidi, persino in alcuni pala (grazie a dio dopo li hanno tolti) già da un mese e passa!

ha già quadruplicato il suo valore (2 dollari cad)!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 17:01
Stavo pensando, all'hunter bm hanno dato il devilsauro?

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 17:18
che sarebbe?

edit: la preview del hunter é prevista per domani ma si tratta di un'abilità di solito.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 17:22
Il devilsauro e un tirannosauro ed e specifico per gli hunter beast mastery.

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 17:35
ah! ho capito qual'é!

ma per il beast mastery c'é già Loque e dubito che facciano uscire un altro pet specifico a così breve distanza.
di solito danno un'abilità continua/aspetto specifico che pompa i pet o che permetta di tenerne più di uno.

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 18:39
f**a per ora le abilità sono state tutte carine! speriamo che non mi deprimano con un hunter ability smarzissima! xD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 19:09
ho già paura: definisci "smarzissima" e da cosa deriva tale termine!



-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 21:17
smarzo è sinonimo di fuffa
smarzissima dovrebbe quindi essere ... fuffosissima? xD

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 21:23
ammetto la mia ignoranza in materia di "smarzo"!
é dialetto? se si, di dove?

perché chiunque abbia coniato questo termine é un figo!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 21:45
bho io l'ho sempre usato! xD immagino che sia della mia zona e che non me ne renda conto ^^

qui dice:
http://temi.repubblica.it/espresso-slangopedia/2008/11/19/smarzo/

del resto ho scoperto non da molto che noi in alto adige usiamo "ben"
tipo: "ti ho detto ben di andare"
e non me ne ero mai accorto! xD
me lo hanno fatto notare e poi ci ho fatto caso :P

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: Sector X
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 22:08
il classico rafforzativo! ^^

a genova usano "pota!" che secondo me é il massimo!

-------------
Allergico ai cani?


Postato da: E-Horus
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 22:35
Da me si usa smarso per dire che una cosa è marcia

-------------
Bring Back Vs System


Postato da: Drazhar
Postato in data: 14 Settembre 2011 alle 22:49
ok dopo questa divagazione culturale... sto pensando seriamente di prendermi 4 stevrona e cominciare a pigliare i deathwing....
no vabbe diciamo che in generale mi sembra molto buona come strategia! però si puo fare...

attendo con ansia l'ability dell'hunter! :D

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong


Postato da: ^Adon^
Postato in data: 15 Settembre 2011 alle 08:59
Cià.. stamattina aggiorno io per la giuoia di Drazhar:



Che dire.. mica male!


Postato da: Sector X
Postato in data: 15 Settembre 2011 alle 09:04
oddio: 2 talenti precisione di seguito! °°

progressivamente: a costo 1 sparo 2, a costo 1 sparo 4, a costo 1 sparo 8 e a costo 1 sparo 16.

mmmmmmmm.....
tenendo conto che ci sono in giro carte come king genn e al'akir sugli alleati é quasi inutile.
sull'eroe fai qualche danno all'inizio magari ma poi ti becchi i rufus in faccia.....

che palta!
hanno proprio deciso che il talento precisione non deve avere un senso!

-------------
Allergico ai cani?



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com