mind crush  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86331
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 15:36 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: mind crush
       
      Postato da: Suicune37
       Soggetto: mind crush
       Postato in data: 18 Settembre 2011 alle 09:27
       
      
        
          
	
Volevo sapere se l'oppo fa pod e aggiunge appena ha aggiunto posso attivarla giusto??anche se mi pare di si 
 grazie a chi risp
  ------------- Hey, Teacher, leave those kids alone!
 All in all it’s just another brick in the wall.
 All in all you’re just another brick in the wall.
 
 Pink Floyd Another Brick in The Wall
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Xx_ZardacK_xX
       
      Postato in data: 18 Settembre 2011 alle 12:29
       
      
        
          | 
	
penso di si ma aspettiamo pareri di più esperti...
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Arkana
       
      Postato in data: 18 Settembre 2011 alle 13:29
       
      
        
          
	
Certo che puoi, ma se lui di POD avesse presso un Corvo D.D. o un Tifone o insomma qualcosa di incatenabile, la può attivare in risposta a Mind Crush (prima che tu dica il nome della carta che vuoi scartare).
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh!  YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: argus kos
       
      Postato in data: 18 Settembre 2011 alle 13:37
       
      
        
          
	
Chiedo qui prima di aprire un'altro post..ma xcio se lui ha in mano dd crow, preso con pod magari, e io nomino crow, lui può scartarselo prima che io dichiaro o una volta che ho dichiarato non può scartarlo?? Scusate l'ignoranza XD
  ------------- contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Il Folle
       
      Postato in data: 18 Settembre 2011 alle 13:55
       
      
        
          
	
se tu dichiari tifone o corvo apri una catena e mandi mind crush come anello 1
 anello 2 della catena può essere la carta dichiarata,in quel caso il corvo che l'oppo può farti in risposta 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: argus kos
       
      Postato in data: 18 Settembre 2011 alle 17:27
       
      
        
          
	
ok grazie mille!
 
  ------------- contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Aldragon
       
      Postato in data: 21 Settembre 2011 alle 11:59
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Arkana
  (prima che tu dica il nome della carta che vuoi scartare). |    That's not true.
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
     |