Stampa la pagina | Close Window

domanda stupida rituali

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86447
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 16:35
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: domanda stupida rituali
Postato da: theodoro
Soggetto: domanda stupida rituali
Postato in data: 01 Ottobre 2011 alle 17:18
ho un dubbio sugli effetti dei mostri djinn: essi possono essere rimossi dal cimitero come sostituti di mostri dal terreno o mano...ma i loro effetti secondari partono quando vengono rimossi per il loro effetto?
esempio: alba dell'araldo, scarto un mostro lv 3 dalla mano e rimuovo dal cimitero il djinn che nn fa evocare speciale l'oppo (lv.3 + lv.3= lv.6 quindi posso evocare araldo)...il djinn è stato usato per l'evocazione rituale, ma è rimosso quindi suppongo che il suo effetto non parta giusto?
Grazie in anticipo

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze



Risposte:
Postato da: Aldragon
Postato in data: 01 Ottobre 2011 alle 19:57
O.o non c'entra nulla il fatto che sia stato rimosso, è comunque un suo materiale, e quindi il suo effetto funziona...

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com