Celri, Guru of DW  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86483
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 15:36 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: Celri, Guru of DW
       
      Postato da: Swigun
       Soggetto: Celri, Guru of DW
       Postato in data: 07 Ottobre 2011 alle 19:39
       
      
        
          
	
Sorvolando sul nome, mi serve la conferma di come funziona.
 
 Se io lo scarto, e si evoca sul terreno avversario, la carta chi la scarta?
 Io o lui?
  -------------
  
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Drazhar
       
      Postato in data: 07 Ottobre 2011 alle 20:19
       
      
        
          
	
l'avversario di chi lo evoca
  ------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Swigun
       
      Postato in data: 07 Ottobre 2011 alle 20:20
       
      
        
          
	
Nella situazione di gioco che ho scritto io, quindi...?
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Il Folle
       
      Postato in data: 08 Ottobre 2011 alle 01:05
       
      
        
          
	
la scarti tu swig
 in pratica ti serve per autoscartarti un goldd ad esempio e fare il suo effetto forte XD
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Swigun
       
      Postato in data: 08 Ottobre 2011 alle 01:20
       
      
        
          
	
Ma sei sicuro?
 Mi aveva messo il dubbio questa cosa di wikia:
 
 For the effect which discards 1 card from the hand, the person who selects a card and discards it is the opponent of the player who activated the effect.[1]
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Aldragon
       
      Postato in data: 08 Ottobre 2011 alle 09:50
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Swigun
  Ma sei sicuro?
 Mi aveva messo il dubbio questa cosa di wikia:
 
 For the effect which discards 1 card from the hand, the person who selects a card and discards it is the opponent of the player who activated the effect.[1] |    Infatti... Questo effetto si attiva sul terreno... e quando è sul terreno è controllato dal tuo avversario... E l'avversario del tuo avversario sei tu  
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Swigun
       
      Postato in data: 08 Ottobre 2011 alle 10:36
       
      
        
          
	
Perfetto, il mio dubbio era là, grazie mille.
 
 Ma... varrà la pena giocarla? XD
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Aldragon
       
      Postato in data: 08 Ottobre 2011 alle 11:01
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Swigun
  Perfetto, il mio dubbio era là, grazie mille.
 
 Ma... varrà la pena giocarla? XD |    In giappone non lo giocano, e su DN non viene cagato neanche Sillva... .-. Secondo me ha un suo perché.
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Dragon Hart
       
      Postato in data: 08 Ottobre 2011 alle 12:17
       
      
        
          
	
Ho provato di inserirlo e farlo girare in ogni salsa, ma purtroppo è occasionalissimo e il più delle volta inutile. :(
  ------------- Siccome una giornata bene spesa...
          | 
         
        
        
       
      
     |