Snoww  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86540
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 15:29 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: Snoww
       
      Postato da: Panda90
       Soggetto: Snoww
       Postato in data: 18 Ottobre 2011 alle 12:15
       
      
        
          
	
http://yugioh.wikia.com/wiki/Snoww,_Unlight_of_Dark_World
 
 If this card is discarded to the Graveyard by a card effect: If it was discarded from your hand to your Graveyard by an opponent's card effect, you can target 1 monster in your opponent's Graveyard; add 1 "Dark World" card from your Deck to your hand, then Special Summon that target (if any) in face-up Defense Position.
 
 Sbaglio o si sono un filino tagliati con la traduzione?...
 Cioè, si attiva SOLO se lo scarto per un effetto dell'oppo? Perchè in Jappo, per quanto ne so, e su DN, non è così...
  -------------
  
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Swigun
       
      Postato in data: 18 Ottobre 2011 alle 12:39
       
      
        
          
	
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86505&PN=1 Ne abbiamo discusso qua, si tratta di come sono formulati i nuovi testi.
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Panda90
       
      Postato in data: 18 Ottobre 2011 alle 12:47
       
      
        
          
	
Tutto ciò è uno schifo ò_ò
 
 If this card is discarded by a card effect and sent to the Graveyard, add 1 "Dark World" card from your Deck to the hand. If it was an opponent's card effect, you can also select 1 monster in your opponent's Graveyard and Special Summon it under your control in face-up Defense Position.
 
 Era tanto difficile???
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Il Folle
       
      Postato in data: 18 Ottobre 2011 alle 12:49
       
      
        
          | 
	
ora ci divertiamo a leggerlo in italiano XD
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Drazhar
       
      Postato in data: 18 Ottobre 2011 alle 14:32
       
      
        
          
	
è naturale che un cambio di wording possa indurre un minimo di confusione.
 ma una volta che comprendi il wording base è facile capire come funziona!
 
 in pratica hanno unito le due frasi (che prima erano separate) spiegando che in ogni caso parte se scartato: MA se viene scartato dall'oppo succede anche qualcos'altro
  ------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Aldragon
       
      Postato in data: 18 Ottobre 2011 alle 15:32
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Panda90
  Tutto ciò è uno schifo ò_ò
 
 If this card is discarded by a card effect and sent to the Graveyard, add 1 "Dark World" card from your Deck to the hand. If it was an opponent's card effect, you can also select 1 monster in your opponent's Graveyard and Special Summon it under your control in face-up Defense Position.
 
 Era tanto difficile??? |    E' il giusto prezzo per poter mettere all'inizio tutti i costi e condizioni (e far capire meglio quando sono quindi effettivamente dei costi)
  -------------
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Micio
       
      Postato in data: 22 Ottobre 2011 alle 19:23
       
      
        
          
	
quindi se scarto io addo una carta mondo oscuor se invece mi scarta lui evoco mostro oppo giusto?
  ------------- sono tornato...
  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=37195&PN=1&TPN=1 - scambio/cerco 
 Yoh Asakura
 
  
 
 
 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: skody
       
      Postato in data: 26 Ottobre 2011 alle 12:41
       
      
        
          
	
se scarta lui entreambe
  -------------  http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=57723 - Referenze Skody 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: E-Horus
       
      Postato in data: 26 Ottobre 2011 alle 13:21
       
      
        
          
	
 
Postato originariamente da Aldragon
  
Postato originariamente da Panda90
  Tutto ciò è uno schifo ò_ò
 
 If this card is discarded by a card effect and sent to the Graveyard, add 1 "Dark World" card from your Deck to the hand. If it was an opponent's card effect, you can also select 1 monster in your opponent's Graveyard and Special Summon it under your control in face-up Defense Position.
 
 Era tanto difficile??? |    E' il giusto prezzo per poter mettere all'inizio tutti i costi e condizioni (e far capire meglio quando sono quindi effettivamente dei costi) |    
 
 come se non si capisse. ora oltre a essere satanista il gioco insegna anche a essere dislessici XD
  ------------- Bring Back Vs System
  
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Drazhar
       
      Postato in data: 26 Ottobre 2011 alle 18:31
       
      
        
          
	
insegna a fare le partizioni mentali! xD 
 leggi fino al puno e virgola, stacchi la mente, da adesso ti dice cosa devi fare se la scarta l'oppo. arrivi al punto e ora sai cosa succede in ogni caso ... poi ti dice cosa accade in risoluzione! 
 
 ...
 
  
  ------------- Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
  
          | 
         
        
        
       
      
     |