Stampa la pagina | Close Window

dubbio skill drain

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86765
Data di Stampa: 05 Aprile 2025 alle 06:12
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: dubbio skill drain
Postato da: windup97
Soggetto: dubbio skill drain
Postato in data: 20 Novembre 2011 alle 20:55
se ho sul terreno un jinzo e l'avversario ha una skill drain sul terreno scoperta si applica l'effetto di jinzo?



Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 20 Novembre 2011 alle 21:09
no... gli effeti dei mostri sono negati!

se skill è gia scoperta quando jinzo entra in campo quindi, jinzo non avrà effetto.

al contrario se jinzo entra in campo, un'eventuale skill drain coperta non potrà essere piu attivata e non avrà effetto.

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com