Altra versione di FMB!
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: I mazzi dei giocatori e i migliori consigli li trovi qui!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86835
Data di Stampa: 20 Aprile 2025 alle 04:29 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Altra versione di FMB!
Postato da: SubZero
Soggetto: Altra versione di FMB!
Postato in data: 30 Novembre 2011 alle 16:56
Questa per me è geniale...consigli?
3x genex power planner
3 fader
1 sangan
3 koaky meiru destino
3 gallis
3 ratti giganti
3 tomato
3 koaki meiru macigno
3 genex neutron
2 sorci
1 gorz
1 bls
3 veiler
2 trago
3 topo chiave
3 birdman
Che ve ne pare? La strategia mi pare chiara...vincere di burn :D
|
Risposte:
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 30 Novembre 2011 alle 17:18
Ho bisogno di una mano per capire la strategia... Se come ho capito è riciclare gallis di continuo, non giochi troppi mostri con poche stelle perché funzioni?
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato da: play31
Postato in data: 30 Novembre 2011 alle 19:19
Postato originariamente da Dragon Hart
Ho bisogno di una mano per capire la strategia... Se come ho capito è riciclare gallis di continuo, non giochi troppi mostri con poche stelle perché funzioni? |
evochi doom,attivi gallias macini e fai danno, attivi bird rimbalzi gallias e bird resta in mano perchè negato da doom... è così all'infinito, anche se sono di basso livello i mostri quindi non conta
cmq si può mettere anche kkm boulder che non è male o il cricetone per portare gallias o topo chiave...
-------------

|
Postato da: Dragon Hart
Postato in data: 30 Novembre 2011 alle 19:38
Allora ritratto: geniale! :D
------------- Siccome una giornata bene spesa...
|
Postato in data: 30 Novembre 2011 alle 22:18
Postato originariamente da play31
Postato originariamente da Dragon Hart
Ho bisogno di una mano per capire la strategia... Se come ho capito è riciclare gallis di continuo, non giochi troppi mostri con poche stelle perché funzioni? |
evochi doom,attivi gallias macini e fai danno, attivi bird rimbalzi gallias e bird resta in mano perchè negato da doom... è così all'infinito, anche se sono di basso livello i mostri quindi non conta
cmq si può mettere anche kkm boulder che non è male o il cricetone per portare gallias o topo chiave... |
quellli ce gia ;)
-------------
|
Postato da: angemon
Postato in data: 30 Novembre 2011 alle 22:49
Il problema è che spesso ci sta troppo a salire la combo... io lo sto provando con le tour che fanno salire il sangan che aiuta, più un paio di lyla che bene o male puliscono il campo da warning o altre cose brutte, oltre che per fare lavalval.
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato in data: 01 Dicembre 2011 alle 07:41
lo hai provato il mazzo? vedi che la combo ti entra al max al terzo turno...lila non c azzecca niente ;)
-------------
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 01 Dicembre 2011 alle 14:26
più che tour: porto sangan
tour: porto doom non è meglio?
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: angemon
Postato in data: 01 Dicembre 2011 alle 14:45
effetto negato...
------------- " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
Postato da: Delinquent Duo
Postato in data: 01 Dicembre 2011 alle 14:49
Io ci giocavo le sfere del chaos, tutorano tutti i pezzi della combo.
|
|