Stampa la pagina | Close Window

Dubbio Orient

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=86845
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 09:57
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Dubbio Orient
Postato da: angemon
Soggetto: Dubbio Orient
Postato in data: 02 Dicembre 2011 alle 17:17
Dato che il suo effetto è: When this card... se io sincronizzo sangan per lui, perde il timing?

-------------
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"




Risposte:
Postato da: Killvearn
Postato in data: 02 Dicembre 2011 alle 17:25
No, prima risolve lui poi Sangan (è come se sincronizzi Debris con Dandylion per Rosa Nera e ne attivi l'effetto) .

-------------
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com