Stampa la pagina | Close Window

dubbi wind up

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87219
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 09:54
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: dubbi wind up
Postato da: Micio
Soggetto: dubbi wind up
Postato in data: 13 Febbraio 2012 alle 11:04
1)giocatore A ha un mostro giocatore B ha wind rabbit. A attacca, B rimuove rabbit. Ora il giocatore A ha un replay ma giusto cosa succede? continua l'attacco e attacca diretto o l'attacco sfuma perkè nn ha piu bersaglio?

nel caso giocatore A ha due mostri, il primo che attacca se ritira l'attacco nn può più attaccare giusto? attaccherà solo il secondo

2)zenmaity in campo e fabbrica attiva. attivo zenmaity e stacco, ma prima cosa si risolve? prima la fabbrica o prima evoco di zen? no perkè se prima si attiva la fabbrica prenderei in mano squalo...


grazie a tutti :)


-------------
sono tornato...
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=37195&PN=1&TPN=1 - scambio/cerco
Yoh Asakura







Risposte:
Postato da: Drazhar
Postato in data: 13 Febbraio 2012 alle 11:15
micio nella prima domanda ti sei risposto da solo...
se c'è replay è ovvio che puoi cambiare bersaglio dell'attacco/attaccare diretto... sennò perché si chiamerebbe replay? xD

sulla questione di come vanno in catena gli effetti dei windup con la fabbrica c'è già un topic che lo spiega (7 topic più giù di questo )

-------------
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com