Dubbio eclipse wyvern  
       
      Stampato da: Hobby&Golf Forum
        Categoria:  YU-GI-OH!
       Nome del Forum:  Rulings - Chiarimenti
       Descrizione del forum:  I nostri Judge a vostra disposizione!
       URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87222
       Data di Stampa: 04 Novembre 2025 alle 07:42 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
      
 
  
      Topic: Dubbio eclipse wyvern
       
      Postato da: SubZero
       Soggetto: Dubbio eclipse wyvern
       Postato in data: 13 Febbraio 2012 alle 19:53
       
      
        
          
	
if this card is sent to the Graveyard: Banish 1 Level 7 or higher LIGHT or DARK Dragon-Type monster from your Deck. If this card in the Graveyard is banished: You can add the monster banished by this effect to your hand.
 
 La mia domanda è: L effetto " si ricorda" della carta che ha rimosso? voglio dire...bandisco Red eyes metal dragon, e mettiamo caso che DOPO attivi DDR e lo riprenda...mettiamo caso che lui torni rimosso, se io bandisco la wyvern, posso comunque aggiungere il red eyes alla mia mano?
 Devo proprio mettermi quello in mano o qualunque mostro rimosso?
 Grazie a tutti
 
          | 
         
        
      
 
  Risposte: 
       
      Postato da: Il Folle
       
      Postato in data: 13 Febbraio 2012 alle 19:58
       
      
        
          | 
	
a rigor di logica non si ricorda, proprio come il sarcofago vs ddr sul mostro che hai rimosso
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: SubZero
       
      Postato in data: 13 Febbraio 2012 alle 20:12
       
      
        
          
	
ma se io bandisco nel corso del gioco tre red eyes, poi con l effetto dell eclipse devo rianimare proprio lo stesso che ho bandito per il suo effetto?
  ------------- 
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: Il Folle
       
      Postato in data: 13 Febbraio 2012 alle 20:16
       
      
        
          
	
Allora, sta viverna quando la mandi al cimi manda rimosso 1 drago. Poi, quando rimuovi lei, puoi evocare quel drago che hai rimosso. Quel drago deve rimanere rimosso per tutto quest'arco di tempo, non si deve muovere dai rimossi, perchè come su sarcofago c'è scritto "the monster banished", il gioco vuole quello altrimenti non se lo ricorda.
 
 (non ci sono ruling ufficiali, se trovate qualcosa su internet postate, ma credo proprio che non ci siano differenze con sarco)
          | 
         
        
        
       
      
      Postato da: SubZero
       
      Postato in data: 13 Febbraio 2012 alle 20:24
       
      
        
       
      
     |