Stampa la pagina | Close Window

domande su araldo

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87414
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 10:00
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: domande su araldo
Postato da: theodoro
Soggetto: domande su araldo
Postato in data: 15 Marzo 2012 alle 23:23
Allora il prblema č il seguente:
IO ho in campo araldo e 2 fate in mano
Oppo ha dolka con 1 materiale sotto

Oppo : attiva tifone spaziale mistico
IO : nego tifone per araldo
Oppo: nega araldo con dollka
IO: scarto un'altra fata per negare dollka
Oppo: attiva book of moon e mi copre araldo, book of moon non lo nego

Allora, o sono diventato tutto scemo in una volta oppure secondo il mio oppo araldo visto che viene coperto non ha pių l'effetto di distruggere le altre carte negate precedentemente ( spero di non essere diventato pazzo all'improvviso O.o ), secondo me invece, visto che gli effetti sono in catena, le carte di prima vengono distrutte...poi boh mentre scrivo la domanda me stanno a venė tutti i dubbi...

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72047&PID=1001764#1001764 - Cerco/Offro/Compro
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=72125 - Referenze



Risposte:
Postato da: Arkana
Postato in data: 21 Marzo 2012 alle 13:59
If Herald of Perfection is no longer face-up on the field when its effect resolves, the effect is still applied.
In poche parole anche se te lo coprono quello che avevi negato nella catena verrā negato.

-------------
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73923&PN=1 - Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com