Stampa la pagina | Close Window

wind up hunter

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87527
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 11:08
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: wind up hunter
Postato da: Rufy84
Soggetto: wind up hunter
Postato in data: 09 Aprile 2012 alle 19:03
il mio avversario ha un hunter in campo di cui ha già utilizzato l'effetto, se ne evoca un altro dal deck o dal cimitero, può usarne l'effetto? La carta dice che finchè lui è scoperto L'EFFETTO può essere usato solo una volta (e scoperto ce n'era già uno)

-------------



Risposte:
Postato da: Il Folle
Postato in data: 09 Aprile 2012 alle 20:50
this card si riferisce a lui stesso, non a tutti gli hunter presenti sul terreno



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com