Stampa la pagina | Close Window

Ruling Inzektor

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87576
Data di Stampa: 06 Aprile 2025 alle 11:11
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: Ruling Inzektor
Postato da: Zeruel
Soggetto: Ruling Inzektor
Postato in data: 20 Aprile 2012 alle 19:06
Da 3 giorni che gioco e sto mazzo mi piace un casino.
E' solo un dubbio: i vari mostri equipaggiamento, una volta che stanno in zona M/T, possono attivare il loro effetto se il mostro a cui sono equipaggiate viene mandato al cimitero (sia in battaglia che per effetti vari)? E se viene rimosso?



Risposte:
Postato da: Panda90
Postato in data: 20 Aprile 2012 alle 20:44
Beh dipende. Hornet (Calabrone) richiede di essere mandato al cimitero per il proprio effetto. Quindi se il mostro a cui č equpiaggiato lascia il terreno, Hornet andrā al cimitero per maccanica di gioco, quindi non risolverā.
Il discorso č simile per Giga-Mantide, se hai dubbi ne abbiamo parlato http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87555 - qui .
Mentre per la spada (Zektcalibder, o come diavolo si scrive) č diverso, si attiva sempre.

-------------



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com