Stampa la pagina | Close Window

Report Nazio

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
Descrizione del forum: Tutti i tornei in corso... e le vostre segnalazioni!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=87874
Data di Stampa: 11 Aprile 2025 alle 22:27
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com

Topic: Report Nazio
Postato da: campy
Soggetto: Report Nazio
Postato in data: 30 Giugno 2012 alle 18:28
E' da un bel pò ke nn vengo sul forum a causa dello studio e quale modo migliore per ricominciare se nn facendo anke io un report del nazio ( andato di M )....

Arrivo venerdì in hotel e aspetto il mio compagno di stanza jack009, mangiamo, testiamo e andiamo a dormire alle 2, giusto x svegliarci freschi come rose XD
Porto ChaosDragonSworn ( senza tur ma cn fedeli....2 turni dp l'inizio del nazio trovo le tur....ke sf**a XD ad averle prima cambiava molto....amen )
Dp aver trovato la fermata del bus arriviamo alla sede e scriviamo la lista in extremis causa, paghiamo e apriamo queste belle bustine ( esce gaia, destriero del tuono, comprato la sera prima e conversione zekt...... )

Rincontro il mitico repetz, ke nn mi indica nex del forum....volevo conoscere qualcuno ma sarà x l'anno prossimo XD

Dp l' "appello" si incomincia

PS: nn ricordo i nomi dei player....excuse me

-Turn 1: Rabbit

La prima vedo solo kycoo, veiler bth e altre cose vaghe.....pensavo fosse chaos control....XD vinco la prima
siddiamo e, dp ke ho fatto il mio turno e passato, mi cala kabazalus e sn rimasto 30 secondi a fissarlo.....ci sn rimasto malissimo XD
perdo la seconda e la terza....bravissimo e simpatico giocatore
0-1-0

-Turn 2: Hero

X qualke ragione ignota e sconosciuta lui ha tutto e io niente....sia pre ke post side....me ne farò una ragione XD
Addirittura post side mi rivela di pod: warning, starlight, book...prende warning e setta 4; pesco tempesta e mi gira la seconda starlight...ho fatto +o- così:
le altre erano warning warning bth

0-2-0 ( partiamo bene XD )

-Turn 3: mmmm un deck..... bho

vinco 2-0 isi

1-2-0 inizia la scalata XD

-Turn 4: CD ( primo e ultimo ke becco asd )

Il mio drago è superiore al suo e vnco 2-0 agile

2-2-0

-Turn 5: Inzektor

Finalmente, per modo di dire XD, ne incontro uno... la prima parte un otk tiratissimo XD siddiamo e un immenso corvo all'inizio del duello su ladybug mi fa andare tutto in discesa assieme a un errore suo

3-2-0 ribaltone!!!!! appena l'ho detto mi sn insultato da solo xkè me la sn gufata...e infatti

-Turn 6: Rabbit

Laggia setto 4 vai.....guardo e rido tra me e me pensando: e mo????
in qualke astruso modo riesco a far fuori tutto al turno dp nonostante mi avesse fatto tur ( topdeckata ) ke cala altro laggia....gli rimangono 0 dietro, 2 laggia spompati e 1 sea dragon....calo la mia unica carta in mano: BLS e lui mi topdecka la seconda tur.....nn ho parole....
Siddiamo vinco la seconda perdo l'ultima

3-3-0 gufatissima asd....vado avanti x sport e testare il mazzo

-Turn 7: Hero

Sn stanco morto e faccio un errore ke mi costa la partita, vinco la seconda perdo la terza grazie a una sua miracolo topdeckata

3-4-0

Torno in albergo, mangio kebab, c***eggio in stanza assieme a jack, duelli random e si va a letto presto xkè il day2 inizia alle 9.45 e l'autbous è alle 8.30...nn suona la sveglia e rimaniamo burlatissimi XD andiamo alla convetion a piedi e arriviamo in extremis causa

-Turn 8: GeartownNecroSkill

Evvaiii!!!!!!!!!!! Finalmente il MU + sfavorevole della mia vita XD
Vinco la prima, perdo la seconda e la terza andiamo ai botti...un enorme virus elettrico sul suo malefic cyber end e mst+sorcio mi fan portare a casa il duello.....perdo da hero e rabbit ma vinco contro skill+necrovalle....

4-4-0

-Turn 9: WU

Ke bello....un mazzo amorale XD
Perdo la prima, vinco la seconda ( FF, heavy, reborn, bls.... ma smezzarsi la fortuna no....tutte di botto XD ) e perdo la terza ke è stata tirata

4-5-0

-Turn 10: BYE

5-5-0

Si torna a casa subito dp aver preso i copricarte di consolazione XD

Pro: gente simpatica, ho preso buone carte, mi sn divertito, conosciuto nuova gente, i copricarte di consolazione , le imprecazioni di luka e repetz ahahhaha

Contro: Il tizio poteva venire da me PRIMA del nazio a darmi tour, 3/25 sn partito di futura, sf**ato leggermente in generale

Kissa se qualcuno lo leggerà veramente tutto

Al prossimo nazio

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com