Armamenti Maledetti
Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=88126
Data di Stampa: 04 Aprile 2025 alle 06:27 Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com
Topic: Armamenti Maledetti
Postato da: Repetz94
Soggetto: Armamenti Maledetti
Postato in data: 17 Agosto 2012 alle 15:04
Magia equipaggiamento.
Il mostro equipaggiato perde 600 ATK per ogni mostro che controlli.
Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero, puoi scegliere 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario ed equipaggiarlo a questa carta.
...
Come funziona? Cioè, sono sicuro che in numerose situazioni l'effetto di riequipparla dal cimitero sfuma.
Esempio:
-Se picchio un mostro e lo distruggo poi posso riequipparla?
-Se distruggo un mostro con Smashing Ground/ Soul Taker posso riequipparla?
-Se mi fanno Tifone/Tempesta posso riequipparla?
-Se me la negano con Laggia posso riequipparla?
-Se me la negano con Bribe/Solenne posso riequipparla?
-Se gli fanno Corvo D.D. quando dovrebbe riequipparsi va rimossa?
-Se fanno Book of Moon posso riequipparla?
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Risposte:
Postato da: Panda90
Postato in data: 17 Agosto 2012 alle 15:07
Postato originariamente da Repetz94
Magia equipaggiamento.
Il mostro equipaggiato perde 600 ATK per ogni mostro che controlli.
Quando questa carta viene mandata dal Terreno al Cimitero, puoi scegliere 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario ed equipaggiarlo a questa carta.
...
Come funziona? Cioè, sono sicuro che in numerose situazioni l'effetto di riequipparla dal cimitero sfuma.
Esempio:
-Se picchio un mostro e lo distruggo poi posso riequipparla? Sì
-Se distruggo un mostro con Smashing Ground/ Soul Taker posso riequipparla? No
-Se mi fanno Tifone/Tempesta posso riequipparla? Sì
-Se me la negano con Laggia posso riequipparla? No
-Se me la negano con Bribe/Solenne posso riequipparla? No
-Se gli fanno Corvo D.D. quando dovrebbe riequipparsi va rimossa? Sì
-Se fanno Book of Moon posso riequipparla? Sì |
-------------
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 17 Agosto 2012 alle 15:46
Grazie mille^^
Perchè se spacco il mostro con l'effetto di una carta non si riequippa però?
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: Panda90
Postato in data: 17 Agosto 2012 alle 15:50
Scusa, avevo letto solo Soul Taker. Con Smashing funziona.
-------------
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 17 Agosto 2012 alle 15:52
Occhei perfetto :D
Senti però a sto punto, spassionatamente...come ti sembra come carta? Solo a me sembra grossa?
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: Panda90
Postato in data: 17 Agosto 2012 alle 15:54
Sì, solo a te lol
A sto punto Fardello del potente è più forte xD
-------------
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 17 Agosto 2012 alle 15:58
Bè perchè? se ho 2 mostri quello dell'avversario perde 1200 punti (che vale a dire che butto giù qualunque cosa), dopo aver picchiato quello posso picchiare anche un altro mostro dato che la riequipaggio...e poi non va sotto tifone, cosa che invece fardello fa.
E poi fardello se ti calano un xyz fa schifo.
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: Panda90
Postato in data: 17 Agosto 2012 alle 20:39
Postato originariamente da Repetz94
-Se fanno Book of Moon posso riequipparla? |
Scusa, in che senso la intendi questa frase? Se attivo BoM in risposta all'effetto di Armamenti dal cimitero? In questo caso non si può riequipaggiare perché va fuori target e non torna per niente sul terreno.
-------------
|
Postato da: Repetz94
Postato in data: 17 Agosto 2012 alle 20:45
Sì intendevo quello ma riflettendoci potevo arrivarci anche da solo xD
-------------
ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
|
Postato da: Fenice
Postato in data: 17 Agosto 2012 alle 21:32
Postato originariamente da Repetz94
Sì intendevo quello ma riflettendoci potevo arrivarci anche da solo xD |
l'ho visto anche io, solo che efetivamente non si capiva bene cosa intendevi XD
-------------
|
|