Stampa la pagina | Close Window

altri chiarimenti

Stampato da: Hobby&Golf Forum
Categoria: YU-GI-OH!
Nome del Forum: Rulings - Chiarimenti
Descrizione del forum: I nostri Judge a vostra disposizione!
URL: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=88847
Data di Stampa: 04 Aprile 2025 alle 06:25
Versione del Software: Web Wiz Forums 9.55 - http://www.webwizforums.com


Topic: altri chiarimenti
Postato da: Blitztidusx
Soggetto: altri chiarimenti
Postato in data: 13 Gennaio 2013 alle 20:42
1: ho la sacerdotessa della profezia, la potenzio con il libro di magia del potere (+1000)

entro in battle, attacco con la sacerdotessa e l'oppo mi fa lancia proibita sulla sacerd. come funzia ora? il mostro perde l'incremendo dell'effetto del libro di magia del potere e di minuisce il suo att di 800, oppure diminuisce solamente il suo att di 800?


2: ho la sacerdotessa della profezia, la potenzio con il libro di magia del potere (+1000) e l'avversario in risposta all'attivazione di suddetta carta attiva lancia proibita. potete illuminarmi come si risuolve tutto.


grazie in anticipo.

-------------

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!




Risposte:
Postato da: Blitztidusx
Postato in data: 14 Gennaio 2013 alle 13:06
dai ragazzi aiutatemi...

-------------

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!



Postato da: Mik
Postato in data: 14 Gennaio 2013 alle 13:39
Allora viene riportato questo ruling:

If a Spellcaster-Type monster affected by "Forbidden Lance" is targeted by "Spellbook of Power", neither effect of "Spellbook of Power" is applied. Also, if a Spellcaster-Type monster affected by "Spellbook of Power" is affected by "Forbidden Lance", the effects of "Spellbook of Power" that has already resolved are still applied.

Quindi se ho capito bene: se la sacerdotessa è già sotto l'effetto della lancia (e quindi in caso di incatenamento del libro) allora la sacerdotessa perde 800 della lancia e non guadagna il bonus di 1000.

La cosa strana è che, sempre da quello che viene riportato, se la sacerdotessa è già affetta dal libro di magia del potere e "successivamente" viene bersagliata da lancia proibita, il bonus di 1000 è ancora applicato.

A meno non abbia capito na cippa di inglese, è un ruling curioso.

-------------




Postato da: Aldragon
Postato in data: 14 Gennaio 2013 alle 14:12
In generale, gli effetti che si sono già risolti non vengono annullati da Lancia.

-------------


Postato da: Blitztidusx
Postato in data: 14 Gennaio 2013 alle 14:15
ok, grazie per avermi dato la consapevolezza di essere stato trassato più e più volte al torneo di sabato...

grazie ragazzi.

-------------

http://www.onepiececrew.com/ - Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!




Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2009 Web Wiz - http://www.webwizguide.com